Discussione:
Ok.. Lista dei metallari drogati.
(troppo vecchio per rispondere)
Pikkio
2006-03-02 18:50:28 UTC
Permalink
Siccome la cosa ai miei occhi vergini (e bellissimi, celesti e molto
espressivi.. leggermente tristi, però) é lapalissiana...

..vi chiederei di fare una lista di musicisti o intrallazzati nel metal che
hanno fatto o fanno ancora uso di droghe.

Partite pure.. la lista credo sarà lunga.

Parto io

Dave Mustaine

John Oliva

...
--
Pikkio

--*--*--
Worst_News©
2006-03-02 18:54:51 UTC
Permalink
Post by Pikkio
Siccome la cosa ai miei occhi vergini (e bellissimi, celesti e molto
espressivi.. leggermente tristi, però) é lapalissiana...
..vi chiederei di fare una lista di musicisti o intrallazzati nel metal che
hanno fatto o fanno ancora uso di droghe.
Partite pure.. la lista credo sarà lunga.
Parto io
Dave Mustaine
John Oliva
Ozzy Osbourne

Tutti i Guns'n'Roses

Tutti gli Aerosmith.


Worst_News©
Il Lato Pigro della Forza®
---
Collettivo Autonomo NHC(T)
Member #666 (che ne so) since Oct 7, 2005, 23:24 PM
Masque
2006-03-02 19:30:07 UTC
Permalink
Post by Worst_News©
Ozzy Osbourne
Tutti i Guns'n'Roses
Tutti gli Aerosmith.
Phil Anselmo, se non sbaglio

mi pare anche qualcuno dei primi helloween...
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`,
Ricca21w
2006-03-02 19:51:47 UTC
Permalink
Post by Masque
Post by Worst_News©
Ozzy Osbourne
Tutti i Guns'n'Roses
Tutti gli Aerosmith.
Phil Anselmo, se non sbaglio
Lemmy Kilmister
--
Riccardo21w
- -
MSN Messenger: ricca21wEThotmail.it
- -
i wish you were here
The Sentinel
2006-03-02 20:46:25 UTC
Permalink
Post by Ricca21w
Lemmy Kilmister
Si parlava di umani-mortali cmq, non di esseri immortali fuori dallo spazio
e dal tempo, e ovviamente dalle leggi fisiche-biologiche :-)

Lemmy non si e' iniziato a drogare nelle band...lui e' nato drogato, quindi
anche per questo non conta.

--
Alessio "The Sentinel"
Ricca21w
2006-03-04 13:24:19 UTC
Permalink
Si parlava di umani-mortali cmq, non di esseri immortali fuori dallo spazio e
dal tempo, e ovviamente dalle leggi fisiche-biologiche :-)
se è stato inserito Ozzy, può entrarci anche Lemmy... ;-)
Lemmy non si e' iniziato a drogare nelle band...lui e' nato drogato, quindi
anche per questo non conta.
lol
--
Riccardo21w
- -
MSN Messenger: ricca21wEThotmail.it
- -
i wish you were here
Niccolo' Carli
2006-03-04 13:29:08 UTC
Permalink
Post by Ricca21w
Post by The Sentinel
Si parlava di umani-mortali cmq, non di esseri immortali fuori dallo
spazio e dal tempo, e ovviamente dalle leggi fisiche-biologiche :-)
se è stato inserito Ozzy, può entrarci anche Lemmy... ;-)
C'e' da dire che Ozzy pero' e' concio da buttar via. Lemmy e' piu'
vecchio di tre anni, ha iniziato prima ed e' in ottima forma! Il suo
metabolismo indubbiamente e' rarissimo! :)
Niccolo'.
pennywise
2006-03-02 20:43:10 UTC
Permalink
Post by Masque
mi pare anche qualcuno dei primi helloween...
Il povero Ingo Switchenberg buonanima.
--
Pennywise
Masque
2006-03-02 20:57:22 UTC
Permalink
Post by pennywise
Post by Masque
mi pare anche qualcuno dei primi helloween...
Il povero Ingo Switchenberg buonanima.
giusto.
il dubbio era fra lui e Grosskopf (o come cavolo si scrive...)
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`,
Colossale Pezzo di Idiota
2006-03-02 20:59:35 UTC
Permalink
Post by Masque
Post by pennywise
Post by Masque
mi pare anche qualcuno dei primi helloween...
Il povero Ingo Switchenberg buonanima.
giusto.
il dubbio era fra lui e Grosskopf (o come cavolo si scrive...)
Lui è così al naturale.

--

Io.
The Sentinel
2006-03-02 20:44:45 UTC
Permalink
Post by Masque
mi pare anche qualcuno dei primi helloween...
Si...e anche mio cuggino...ahahahahah...

Beh, tantissimi....direi che siamo a circa lo
0,0000000000000000000000000000000000001 delle band (quindi non singoli
componenti, che sono ovviamente immensamente di piu') presenti un data-base
medio hard/metal.

Dai che forse ce la fate a dimostrare che il metal in generale e' a favore e
molto propenso all'uso di droghe...ci siete quasi...mica manca tanto no?

Cocain-LOL.

--
Alessio "The Sentinel"
Niccolo' Carli
2006-03-02 22:50:46 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Dai che forse ce la fate a dimostrare che il metal in generale e' a favore e
molto propenso all'uso di droghe...ci siete quasi...mica manca tanto no?
Citiamo quelli di cui si sa. Finisce che almeno uno per gruppo si tira
fuori.
Niccolo'.
The Sentinel
2006-03-03 18:51:58 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Citiamo quelli di cui si sa. Finisce che almeno uno per gruppo si tira
fuori.
Ma figurati...io poi non escluderei per nulla nemmeno l'ipotesi che alcuni
lo dicano per la "sindrome dell'adolescente" (anche se non lo sono piu' da
un pezzo magari), sai della serie "voler apparire i classici vissuti che
hanno provato tutto, quindi in un certo senso e per i piu' giovani kids di
oggi dei fighi...e che pero' una volta puliti fanno la predica ai suddetti
kids dicendo di non provare e iniziare mai perche' e' tutta merda, ti
distrugge etc...", tutto parte di un vecchio copione, spesso insomma se non
dici che hai provato almeno una volta delle droghe o che addirittura ne sei
stato dipendente per un po' di tempo, non sei nessuno, o almeno non sei un
"figo", non sei "cool" e non hai "esperienze interessanti" da blaterare.

Io insomma certe cose e conoscendo come funzionano le regole del mondo
"dello spettacolo e della musica in genere", preferirei averle viste e
seguite con i miei occhi per credere...senno' siamo di nuovo al parallelo
col caso di quei 12enni che sparlano gia' di centinaia di presunte trombate
sul groppone perche' rende agli occhi di amici e amiche coetanee "grandi e
vissuti"....non so se mi spiego :-D

--
Alessio "The Sentinel"
Niccolo' Carli
2006-03-03 23:39:48 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Io insomma certe cose e conoscendo come funzionano le regole del mondo
"dello spettacolo e della musica in genere", preferirei averle viste e
seguite con i miei occhi per credere...senno' siamo di nuovo al parallelo
col caso di quei 12enni che sparlano gia' di centinaia di presunte trombate
sul groppone perche' rende agli occhi di amici e amiche coetanee "grandi e
vissuti"....non so se mi spiego :-D
Ok, allora che ne sai che i gruppi metal hanno davvero composto la
musica? Non sara' invece che gliela scrive qualcuno al soldo della casa
discografica e la band si limita a fornire strumenti e immagine? Te sei
li' con loro quando compongono? No. E allora come fai a dirlo?
Niccolo'.
I_AM_I
2006-03-04 09:05:56 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Ok, allora che ne sai che i gruppi metal hanno davvero composto la
musica? Non sara' invece che gliela scrive qualcuno al soldo della
casa discografica e la band si limita a fornire strumenti e immagine?
Te sei li' con loro quando compongono? No. E allora come fai a dirlo?
Spero che, almeno per coerenza, sia ateo dalla testa ai piedi.

Gianluca
--
"Year after year, with renewed ambition,
we scale the walls to find there's nothing there."
Fates Warning
I_AM_I
2006-03-04 09:04:18 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Ma figurati...io poi non escluderei per nulla nemmeno l'ipotesi che
alcuni lo dicano per la "sindrome dell'adolescente"
ROTFL.

Per non parlare di chi tace (anche se l'ha fatto) per "sindrome
dell'adulto".

Gianluca
--
"Year after year, with renewed ambition,
we scale the walls to find there's nothing there."
Fates Warning
Niccolo' Carli
2006-03-02 20:04:16 UTC
Permalink
Post by Worst_News©
Tutti i Guns'n'Roses
Tutti gli Aerosmith.
Hard rockers, e quindi viziati e si sa. Noi vogliamo i duri e puri
muetualluari.
Niccolo'.
The Sentinel
2006-03-02 20:47:59 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Hard rockers, e quindi viziati e si sa. Noi vogliamo i duri e puri
muetualluari.
Dato di fatto anche questo che certo stile di vita, droga-party etc. sono
sempre stati abbinati molto piu' frequentemente a band dalle sonorita' hard
rock/glam e roba del genere che a band di puro metal.

E' storia, non opinioni personali.

--
Alessio "The Sentinel"
padre mustaine
2006-03-03 07:44:02 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
Hard rockers, e quindi viziati e si sa. Noi vogliamo i duri e puri
muetualluari.
Dato di fatto anche questo che certo stile di vita, droga-party etc. sono
sempre stati abbinati molto piu' frequentemente a band dalle sonorita'
hard rock/glam e roba del genere che a band di puro metal.
E' storia, non opinioni personali.
cazzata. opinioni personali. exodus e megadeth sono rock glam?
Mark Lije Baley
2006-03-03 11:45:38 UTC
Permalink
Post by padre mustaine
cazzata. opinioni personali. exodus e megadeth sono rock glam?
i parrucconi dei sacred reich non te li ricordi? e le calzamaglie ?
--
Mark Lije Baley --- Collettivo Autonomo NHC(T) - Member since... boh!
Post by padre mustaine
Attento...stai per esaurire i "non hai capito", al prossimo ti metto
nel kill-file
Alessio "The Sentinel" (http://monteculo.altervista.org/)
The Sentinel
2006-03-03 18:50:27 UTC
Permalink
Post by padre mustaine
cazzata. opinioni personali. exodus e megadeth sono rock glam?
Dai...ora non ti mettere a disimparare a leggere anche te eh :-P

--
Alessio "The Sentinel"
Txt // Oakland Raiders Nation
2006-03-03 09:53:41 UTC
Permalink
In data Thu, 02 Mar 2006 21:47:59 +0100, The Sentinel
Post by The Sentinel
E' storia, non opinioni personali.
Ahahah e chi te l'ha raccontata questa storia?
Divertente. as usual.

I tristi e depressivi Candlemass, passano le serate dei loro concerti a
sbronzarsi come delle spugne, in giro a far casino fino alle cinque del
mattino, con un Leif devastato che nemmeno si regge in piedi. I Saxon a
puttane in albergo alle sei del mattino. I Sentenced ubriachi come delle
spugne dopo aver scolato una decina di bottiglie di vodka e aver fatto
casino giorno e notte senza tregua ( e a provarci con quelle del bar).
i Virgin Steele nel loro camerino a trastullarsi, dopo lo show, tra
strisce, redbull e bottiglie di superalcolici.
Tutte cose viste con i miei occhi.

O per citarne altri: hai mai letto la dichiarazione di Holt dopo l'uscita
di Hunolt dalgi Exodus?
Beh, questa è la realtà, la tua è una storia inventata.
--
The Autumn wind is a Raider
Pillaging just for fun
He'll knock you 'round and upside down
And laugh when he's conquered and won.
Niccolo' Carli
2006-03-03 10:01:13 UTC
Permalink
Il 02 Mar 2006, 21:47, "The Sentinel"
Post by The Sentinel
Dato di fatto anche questo che certo stile di vita, droga-party etc. sono
sempre stati abbinati molto piu' frequentemente a band dalle sonorita' hard
rock/glam e roba del genere che a band di puro metal.
E' storia, non opinioni personali.
Il fatto che le notizie di cronaca ignorino queste cose non significa che
non esistessero. Sempre Bruce Dickinson disse che si era esaurito nel tour
di Powerslave anche per il troppo bengodi: disse che, dopo che passi un anno
e mezzo con persone che ti offrono coca e speed ad ogni angolo e con una
donna diversa a sera, poi ti levi la voglia e non ti resta niente. Questo
comporta comunque l'esserci passato di mezzo.
Niccolo'.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Mendoza
2006-03-02 20:25:54 UTC
Permalink
"Worst_News�" <***@iname.com> ha scritto nel messaggio news:***@i40g2000cwc.googlegroups.com...


Tutti i Guns'n'Roses

Tutti gli Aerosmith.

***Interessante, il tuo concetto di *Metal*...
--
Mendoza.

www.mendozarockband.net
Worst_News©
2006-03-02 20:42:52 UTC
Permalink
Post by Mendoza
***Interessante, il tuo concetto di *Metal*...
Ah, vabbè, allora...

NESSUNO!

Il Metal è pulito (solo alcool, niente droga!).

E' l'Hard Rock che è zozzo marcio.



Worst_News©
Il Lato Pigro della Forza®
---
Collettivo Autonomo NHC(T)
Member #666 (che ne so) since Oct 7, 2005, 23:24 PM
Mendoza
2006-03-02 22:45:13 UTC
Permalink
Post by Mendoza
***Interessante, il tuo concetto di *Metal*...
Ah, vabbè, allora...

NESSUNO!

Il Metal è pulito (solo alcool, niente droga!).

E' l'Hard Rock che è zozzo marcio.

***OK, così mi piaci. Chiamiamo le robe col loro nome, senno' non si capisce
piu' un cazzo...altrimenti ti skiaffo su IAMR, dove *Gli AC/DC fanno metal*
è una delle espressioni piu' diffuse.


Il Metal.
The Sentinel
2006-03-03 00:24:02 UTC
Permalink
Post by Mendoza
***OK, così mi piaci.
Ahahahah....dai basta giocare con lui poveraccio..lo fai rosicare ancora di
piu', che gia' non gli e' mai passata la dose che gli elargii io a suo
tempo...
Post by Mendoza
Chiamiamo le robe col loro nome, senno' non si capisce
piu' un cazzo..
esatto...
Post by Mendoza
altrimenti ti skiaffo su IAMR, dove *Gli AC/DC fanno metal*
è una delle espressioni piu' diffuse.
invece la mia frase piu' diffusa li' e' "siete un branco di deficienti da
galera" ahahahah...eh beh, d'altronde ad azioni corrispondono sempre
reazioni uguali e contrarie no? :-DDD
Post by Mendoza
Il Metal.
A RAPPORTO MAESTRO! COMANDI!

:-DDD

--
Alessio "The Sentinel"
Mendoza
2006-03-03 01:06:48 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Post by Mendoza
***OK, così mi piaci.
Ahahahah....dai basta giocare con lui poveraccio..lo fai rosicare ancora di
piu', che gia' non gli e' mai passata la dose che gli elargii io a suo
tempo...
Ah, è recidivo...? Lo credevo in buona fede...chennesò...il nick mi pare
nuovo...
Post by The Sentinel
Post by Mendoza
altrimenti ti skiaffo su IAMR, dove *Gli AC/DC fanno metal*
è una delle espressioni piu' diffuse.
invece la mia frase piu' diffusa li' e' "siete un branco di deficienti da
galera" ahahahah...eh beh, d'altronde ad azioni corrispondono sempre
reazioni uguali e contrarie no? :-DDD
Di là state facendo un bordello inenarrabile...tu coi tuoi 200 post al
giorno, e loro che ti odiano con tutto il cuore...certi threads sono da
antologia del buonumore...e ne leggero' un decimo, eh...

Mi fate scompisciare.


Lo Scompisciato.
Worst_News©
2006-03-03 08:26:00 UTC
Permalink
Post by Mendoza
Ah, è recidivo...? Lo credevo in buona fede...chennesò...il nick mi pare
nuovo...
Beh, scusami tanto, ma sarai ben capace di formarti una tua personale
opinione senza dare ascolto ad altri, no?
Oppure, se proprio vuoi dare credito a certa gente, fai una ricerca con
Google dei miei pochissimi messaggi scambiati con The Sentinel e
giudica tu stesso.


Worst_News©
Il Lato Polemico della Forza®
The Sentinel
2006-03-03 19:17:32 UTC
Permalink
Post by Mendoza
Ah, è recidivo...? Lo credevo in buona fede...chennesò...il nick mi pare
nuovo...
E' un cretino direi...cmq io mi riferivo al fatto che l'ho ridotto allo
stato di rosicamente acuto piu' che altro in discussioni sulla musica in
generale...
Post by Mendoza
Di là state facendo un bordello inenarrabile...tu coi tuoi 200 post al
giorno,
naaa, ultimamente c'ho postato poco dopo le prime volte in cui in effetti in
poco tempo gli inondai il ng ahahahah...ora intervengo ogni tanto se proprio
vedo un 3d che mi pare particolarmente divertente e/o assurdo...
Post by Mendoza
e loro che ti odiano con tutto il cuore...
la maggior parte dei piu' ottusi e ignoranti (soprattutto quando vogliono
parlare di cose che non hanno mai sentito o solo superficialmente, tipo
l'hard rock o peggio il metal) rosicano un maniera allucinante al solo veder
comparire il mio nick ahahah...molti cmq mi hanno killato, o almeno cosi'
dicono...
Post by Mendoza
certi threads sono da
antologia del buonumore...e ne leggero' un decimo, eh...
idem, anche meno io...ma li' dove becchi e clicchi a caso son sempre grasse
risate, per un motivo o per un'altro ahahah...

--
Alessio "The Sentinel"
Worst_News©
2006-03-03 23:47:27 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Post by Mendoza
Ah, è recidivo...? Lo credevo in buona fede...chennesò...il nick mi pare
nuovo...
E' un cretino direi...cmq io mi riferivo al fatto che l'ho ridotto allo
stato di rosicamente acuto piu' che altro in discussioni sulla musica in
generale...
Uhmmm.....
Io pensavo stessi parlando di me...
E' evidente che mi stai confondendo con qualcun altro.


Worst_News©
Il Lato Pigro della Forza®
---
Collettivo Autonomo NHC(T)
Member #666 (che ne so) since Oct 7, 2005, 23:24 PM
Worst_News©
2006-03-03 08:46:32 UTC
Permalink
Per favore Gackeen, Carli, I_AM_I o chiunque altro, quotatemi!
Post by The Sentinel
Post by Mendoza
***OK, così mi piaci.
Ahahahah....dai basta giocare con lui poveraccio..lo fai rosicare ancora di
piu', che gia' non gli e' mai passata la dose che gli elargii io a suo
tempo...
Cortesemente, puoi spiegarmi una cosa?
Perchè non hai il coraggio di confrontarti direttamente con le
persone?

Perchè ti nascondi dietro al killfile?

E se proprio vuoi dare un senso al killfile, almeno NON intrometterti
nelle discussioni altrui, altrimenti fai solamente la figura del
vigliacco.



Worst_News©
Il Lato Pigro della Forza®
---
Collettivo Autonomo NHC(T)
Member #666 (che ne so) since Oct 7, 2005, 23:24 PM
Mark Lije Baley
2006-03-03 11:47:49 UTC
Permalink
Post by Worst_News©
E se proprio vuoi dare un senso al killfile, almeno NON intrometterti
nelle discussioni altrui, altrimenti fai solamente la figura del
vigliacco.
no, almeno cosi' non prende le solite palate di merda :)
--
Mark Lije Baley --- Collettivo Autonomo NHC(T) - Member since... boh!
Post by Worst_News©
Attento...stai per esaurire i "non hai capito", al prossimo ti metto
nel kill-file
Alessio "The Sentinel" (http://monteculo.altervista.org/)
The Sentinel
2006-03-02 20:57:11 UTC
Permalink
Post by Mendoza
***Interessante, il tuo concetto di *Metal*...
Ormai io ho perso le speranze con certa gente...mi aspetto anzi sempre
peggio...tra qualche anno anche i Limp Bizkit o Linkin Park saranno metal, e
forse pure estremo...

--
Alessio "The Sentinel"
Pikkio
2006-03-03 12:35:05 UTC
Permalink
Post by Worst_News©
Tutti i Guns'n'Roses
Tutti gli Aerosmith.
***Interessante, il tuo concetto di *Metal*...
Mendoza, io sono fiero di te, che non ti droghi.
Ma é inutile e un po' patetico tentare di riscrivere la storia.
Molti metallari si drogano o si drogavano in percentuale più o meno
variabile rispetto al resto del mondo.

Pikkio
Carlo
2006-03-02 19:09:25 UTC
Permalink
Post by Pikkio
Partite pure.. la lista credo sarà lunga.
Fai prima a scivere chi non ne ha fatto uso. E non scherzo! :-)


Carlo
I_AM_I
2006-03-02 22:50:27 UTC
Permalink
Post by Carlo
Post by Pikkio
Partite pure.. la lista credo sarà lunga.
Fai prima a scivere chi non ne ha fatto uso.
Mi sa di sì.

Gianluca
--
"Year after year, with renewed ambition,
we scale the walls to find there's nothing there."
Fates Warning
The Sentinel
2006-03-03 00:29:40 UTC
Permalink
Post by Carlo
Fai prima a scivere chi non ne ha fatto uso.
Dimostralo carletto, io sono qui...

--
Alessio "The Sentinel"
Carlo
2006-03-03 11:27:19 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Dimostralo carletto, io sono qui...
Pirletta, segui il thread! Non ci vuole molto...
Ah, poi per essere precisi, noi stiamo citando solo chi ha fatto uso di
droghe pesanti, se mettiamo in conto l'uso di quelle leggere, mi sa che
i nomi ti travolgeranno...


Carlo
(Guest) Fred
2006-03-02 19:59:06 UTC
Permalink
Post by Pikkio
Siccome la cosa ai miei occhi vergini (e bellissimi, celesti e molto
espressivi.. leggermente tristi, però) é lapalissiana...
..vi chiederei di fare una lista di musicisti o intrallazzati nel metal
che hanno fatto o fanno ancora uso di droghe.
James Hetfield [se si vuole includere anche la birra come droga (io sono a
rischio)]
--
Fred

www.ypfigth.it

L'anno scorso è l'anno scorso
[Andrea]
2006-03-02 20:20:06 UTC
Permalink
Post by (Guest) Fred
Post by Pikkio
Siccome la cosa ai miei occhi vergini (e bellissimi, celesti e molto
espressivi.. leggermente tristi, però) é lapalissiana...
..vi chiederei di fare una lista di musicisti o intrallazzati nel metal
che hanno fatto o fanno ancora uso di droghe.
James Hetfield [se si vuole includere anche la birra come droga (io sono a
rischio)]
io ho sentito che andava a litri di jager...:P
Fred
2006-03-04 12:04:29 UTC
Permalink
Post by [Andrea]
io ho sentito che andava a litri di jager...:P
Birra, birra.
--
Fred alcolizzato

www.ypfigth.it

L'anno scorso è l'anno scorso
Mark Lije Baley
2006-03-02 20:04:36 UTC
Permalink
Post by Pikkio
Partite pure.. la lista credo sarà lunga.
Ingo
--
Mark Lije Baley --- Collettivo Autonomo NHC(T) - Member since... boh!
Post by Pikkio
Attento...stai per esaurire i "non hai capito", al prossimo ti metto
nel kill-file
Alessio "The Sentinel" (http://monteculo.altervista.org/)
Niccolo' Carli
2006-03-02 20:06:15 UTC
Permalink
Post by Pikkio
Parto io
Dave Mustaine
John Oliva
...
Intendiamoci: non canne. Al di sopra, partendo diciamo da anfe e coca. E
parlando di quelli di cui la cosa e' sicura e nota.

Gli Exodus al completo;
Rob Halford;
Biff Byford;
Paul DiAnno;
Clive Burr;
Bruce Dickinson;
Nicko McBrain;
Criss Oliva;
Jeff Waters;
Randy Rampage;
Geoff Thorpe;
Peter Steele;
Tom Araya;
Kerry King;
Jeff Hanneman;
Warrel Dane;
Jeff Loomins;
Jim Sheppard;
I Queensryche;
Kevin Heybourne;
I Saint Vitus;
Ingo Swichteberg;
Dirk Schlachter;

Giusto i primi che mi sono venuti in trenta secondi.
Niccolo'.
[Andrea]
2006-03-02 20:19:24 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
I Queensryche;
???
Niccolo' Carli
2006-03-02 22:48:59 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
I Queensryche;
???
L'hanno detto loro (riferendosi al periodo che va fino a O:M), credo che
piu' affidabile di cosi'... Ah, poi aggiungerei i Voivod, Trey Azagtoth
e Dave Vincent, i Pantera al completo, Chris Poland...
Niccolo'.
The Sentinel
2006-03-02 20:54:36 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Paul DiAnno;
Lui era un punk mica un metallaro :-D...i Maiden nel complesso erano metal,
lui no, seriamente, veniva da quell'ambiente no? Ed e' stato buttato fuori
proprio perche' perennemente fatto, inaffidabile etc, torna tutto...grazie
di confermare le mie teorie ancora una volta :-DD...
Post by Niccolo' Carli
Bruce Dickinson;
mai sentito dire...
Post by Niccolo' Carli
Peter Steele;
eh beh, un pilastro del Metal al 100%...
Post by Niccolo' Carli
I Queensryche;
hard&heavy , tolte le prime 2 uscite...
Post by Niccolo' Carli
Kevin Heybourne;
non conosco...
Post by Niccolo' Carli
I Saint Vitus;
doom, genere che, che sia piu' o meno settantiano, e' ovviamente molto
spesso associato a "sballi" vari, anche a scopo compositivo...
Post by Niccolo' Carli
Ingo Swichteberg;
Dirk Schlachter;
non valgono: questi hanno (o avevano) ovviamente un complesso di
inferiorita' fisso verso il Dio-Hansen, e per soffrire meno erano costretti
a drogarsi :-)...
Post by Niccolo' Carli
Giusto i primi che mi sono venuti in trenta secondi.
si, ma chi te l'ha data la sicurezza su tutti cmq? Tuo cugggino?

Cmq non sei riuscito nemmeno con questo elenco a togliere uno degli zeri
dopo la virgola :-P

--
Alessio "The Sentinel"
Niccolo' Carli
2006-03-02 22:55:04 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
Bruce Dickinson;
mai sentito dire...
L'ha detto lui stesso. Disse in una bella intervista dei tempi di
Chemical Wedding che "a quei tempi eravamo tutti pazzi per lo speed...
ma non sto parlando degli Exciter".
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
Peter Steele;
eh beh, un pilastro del Metal al 100%...
Post by Niccolo' Carli
I Queensryche;
hard&heavy , tolte le prime 2 uscite...
Gia', mi scordo che te sei Scassonio Strarompi.
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
Kevin Heybourne;
non conosco...
Angelwitch.
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
I Saint Vitus;
doom, genere che, che sia piu' o meno settantiano, e' ovviamente molto
spesso associato a "sballi" vari, anche a scopo compositivo...
Scassonio.
Post by The Sentinel
si, ma chi te l'ha data la sicurezza su tutti cmq? Tuo cugggino?
Leggo le dichiarazioni, le testimonianze, le "confessioni". Te leggi
solo quando i gruppi dicono "io sono vero metal", giusto? Hai un filtro
che cancella tutto il resto.
Post by The Sentinel
Cmq non sei riuscito nemmeno con questo elenco a togliere uno degli zeri
dopo la virgola :-P
Tze'...
Niccolo'.
The Sentinel
2006-03-03 19:00:26 UTC
Permalink
L'ha detto lui stesso. Disse in una bella intervista dei tempi di Chemical
Wedding che "a quei tempi eravamo tutti pazzi per lo speed... ma non sto
parlando degli Exciter".
Lo so, ma della velocita' sempre crescente dei loro pezzi dal vivo...o anche
degli Agent Steel ahahahah...
Angelwitch.
ah ok...vabbe', primissima ondata di fine '70 inizio '80, c'era ancora lo
stile "hard rock" di vita...quindi canne, droghe e roba varia in pieno stile
"hippie" ahahahahah...il grosso del movimento e band metal doveva ancora
formarsi :-D...
Scassonio.
beh, bisogna essere precisi senno' e' ovvio che ti sembra di avere ragione,
se io parlo di metal-metal e riferisco le considerazioni e dati a quello te
non mi puoi tirare in mezzo band hard rock o cmq "di confine" o generi
particolari di metal "fumato"...
Leggo le dichiarazioni, le testimonianze, le "confessioni".
appunto, leggi, vedi altro mio post...
Te leggi solo quando i gruppi dicono "io sono vero metal", giusto?
no, mica mi fido alla cieca anche li', solo il mio orecchio decide che
genere fanno, da chi sono eventualmente influenzati etc., di quello che
dicono i musicisti non mi fido piu' da tantissimo tempo...
Tze'...
e' la pura verita' :-)

--
Alessio "The Sentinel"
Niccolo' Carli
2006-03-03 23:53:52 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
Angelwitch.
ah ok...vabbe', primissima ondata di fine '70 inizio '80, c'era ancora lo
stile "hard rock" di vita...quindi canne, droghe e roba varia in pieno stile
"hippie" ahahahahah...il grosso del movimento e band metal doveva ancora
formarsi :-D...
Non dire cazzate. Erano contemporanei degli Iron Maiden (che, Harris
escluso, SI DROGAVANO) e non avevano nulla di hippie. Anche come droghe:
coca, anfetamine, eroina. Le canne erano cosi', come le sigarette.
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
Scassonio.
beh, bisogna essere precisi senno' e' ovvio che ti sembra di avere ragione,
se io parlo di metal-metal e riferisco le considerazioni e dati a quello te
non mi puoi tirare in mezzo band hard rock o cmq "di confine" o generi
particolari di metal "fumato"...
Ma non dire minchionate.
Post by The Sentinel
no, mica mi fido alla cieca anche li', solo il mio orecchio decide che
genere fanno, da chi sono eventualmente influenzati etc., di quello che
dicono i musicisti non mi fido piu' da tantissimo tempo...
Ma che c'entra questo. Io dico quando i musicisti dicono che hanno
assunto droghe.
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
Tze'...
e' la pura verita' :-)
Si, e il budello di tu' ma'.
Niccolo'.
I_AM_I
2006-03-03 09:54:36 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
Bruce Dickinson;
mai sentito dire...
L'ha ammesso lui stesso.
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
I Saint Vitus;
doom, genere che, che sia piu' o meno settantiano
Ah beh...
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
Ingo Swichteberg;
Dirk Schlachter;
non valgono: questi hanno (o avevano) ovviamente un complesso di
inferiorita' fisso verso il Dio-Hansen, e per soffrire meno erano
costretti a drogarsi :-)...
Attento con quelle ventose...
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
Giusto i primi che mi sono venuti in trenta secondi.
si, ma chi te l'ha data la sicurezza su tutti cmq? Tuo cugggino?
Quindi non s'è mai drogato nessuno, perché io non ho mai visto nessuno
drogarsi.
Post by The Sentinel
Cmq non sei riuscito nemmeno con questo elenco a togliere uno degli
zeri dopo la virgola :-P
Regolada seguire: "I metallari che si drogano non esistono, e se esistono
col metal non c'entrano". Bruce Dickinson, Dave Mustaine, Lars Ulrich, Geoff
Tate...

Gianluca
--
"Year after year, with renewed ambition,
we scale the walls to find there's nothing there."
Fates Warning
Masque
2006-03-03 18:55:32 UTC
Permalink
Post by I_AM_I
Quindi non s'è mai drogato nessuno, perché io non ho mai visto nessuno
drogarsi.
e` un po come "che rumore fa un albero che cade se nessuno lo sente?" o
giu` di li` :-D
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`,
The Sentinel
2006-03-03 19:06:03 UTC
Permalink
Post by I_AM_I
Attento con quelle ventose...
Faccio per ridere, non ho bisogno di certi stratagemmi per dimostrare quello
che e' gia' dimostrato abbondantemente dai fatti ripeto...
Post by I_AM_I
Quindi non s'è mai drogato nessuno, perché io non ho mai visto nessuno
drogarsi.
si potrebbe anche mettere cosi', o anche all'opposto, cioe' "si potrebbero
essere drogati anche tutti ma non essendone sicuri al 100% noi non possiamo
dirlo", quindi non iniziamo nemmeno discussioni come queste e non diamo per
scontato _ne'_ che il metal e' associato a droghe quasi automaticamente,
_ne'_ che le rifiuta per principio e sempre, semplicemente non lanciamo
ipotesi in nessuno dei 2 sensi e nessuno ha ragione ne' l'avra' mai, ne' io
ne' chi la pensa all'opposto...cosi' mi va bene, senza problemi...insinuare
cose diverse no, perche' allora pretendo prove, di andare a fondo e
dimostrare che anche la percentuale di chi ha fatto uso di certe sostanze
non e' trascurabile ma rilevante, oltre qualche unita' percentuale
diciamo...
Post by I_AM_I
Regolada seguire: "I metallari che si drogano non esistono, e se esistono
col metal non c'entrano". Bruce Dickinson, Dave Mustaine, Lars Ulrich,
Geoff Tate...
zzzz.....ZZZZ....ZZZ...zzzz....zzz.....prove please.

--
Alessio "The Sentinel"
I_AM_I
2006-03-03 21:58:33 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
si potrebbe anche mettere cosi', o anche all'opposto, cioe' "si
potrebbero essere drogati anche tutti ma non essendone sicuri al 100%
noi non possiamo dirlo",
Ma se partiamo dalle loro affermazioni, siamo già molto più da una parte che
dall'altra.
Post by The Sentinel
Post by I_AM_I
Regolada seguire: "I metallari che si drogano non esistono, e se
esistono col metal non c'entrano". Bruce Dickinson, Dave Mustaine,
Lars Ulrich, Geoff Tate...
zzzz.....ZZZZ....ZZZ...zzzz....zzz.....prove please.
"I metallari non si drogano". ROTFL.

Gianluca
--
"Year after year, with renewed ambition,
we scale the walls to find there's nothing there."
Fates Warning
Niccolo' Carli
2006-03-03 23:54:45 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
insinuare
cose diverse no, perche' allora pretendo prove, di andare a fondo e
dimostrare che anche la percentuale di chi ha fatto uso di certe sostanze
non e' trascurabile ma rilevante, oltre qualche unita' percentuale
diciamo...
Nessuno insinua. Riportiamo fatti.
Niccolo'.
I_AM_I
2006-03-04 09:06:41 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Nessuno insinua. Riportiamo fatti.
"Fatti" è proprio il termine giusto.

Gianluca
--
"Year after year, with renewed ambition,
we scale the walls to find there's nothing there."
Fates Warning
Pikkio
2006-03-04 12:07:50 UTC
Permalink
Post by I_AM_I
Post by Niccolo' Carli
Nessuno insinua. Riportiamo fatti.
"Fatti" è proprio il termine giusto.
LOL.

Pikkio
Anonimo polacco
2006-03-03 12:30:54 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Lui era un punk mica un metallaro :-D...i Maiden nel complesso erano
metal, lui no, seriamente, veniva da quell'ambiente no? Ed e' stato
buttato fuori proprio perche' perennemente fatto, inaffidabile etc, torna
tutto...grazie di confermare le mie teorie ancora una volta :-DD...
Era legato al punk da molti punti di vista, ma non è coi Maiden ci stesse
così per caso, anche perché all'inizio non erano famosi.
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
Bruce Dickinson;
mai sentito dire...
Come segnalato in precedenza dal Carli, da Blabbermouth.net:

"Retired heroin addicts love golf. Every one I know - from THIN LIZZY's
Scott Gorham to Dave Mustaine - credits golf as being the thing that
saved their lives. I'm from the Oscar Wilde fraternity that believes that
golf is a good walk spoiled. I've had an implant to stop me taking it up,
just as ex-smokers use nicotine patches."

Inoltre Clive Burr venne messo fuori dal gruppo perché tra alcool e droga
non era più in grado di suonare accettabilmente; quando presero Nicko si
sorpresero del fatto che non cedesse mai nonostante esagerasse anche molto
più di Clive. Inoltre Adrian Smith ricorda che, quando Clive venne
licenziato, tutti si preoccuparono molto perché "chiunque avrebbero
potuto essere il prossimo", parole sue, e iniziarono ad andarci più cauti
(più cauti non vuol dire smettere).
The Sentinel
2006-03-03 19:10:32 UTC
Permalink
Post by Anonimo polacco
Era legato al punk da molti punti di vista,
Tutti, veniva da quell'ambiente...
Post by Anonimo polacco
ma non è coi Maiden ci stesse
così per caso, anche perché all'inizio non erano famosi.
e per cosa, sentiamo? E perche' gli altri non furono cacciati per "fattismo"
e conseguente inaffidabilita' totale?..
Post by Anonimo polacco
"Retired heroin addicts love golf. Every one I know - from THIN LIZZY's
Scott Gorham to Dave Mustaine - credits golf as being the thing that
saved their lives. I'm from the Oscar Wilde fraternity that believes that
golf is a good walk spoiled. I've had an implant to stop me taking it up,
just as ex-smokers use nicotine patches."
sisi...
Post by Anonimo polacco
Inoltre Clive Burr venne messo fuori dal gruppo perché tra alcool e droga
non era più in grado di suonare accettabilmente; quando presero Nicko si
sorpresero del fatto che non cedesse mai nonostante esagerasse anche molto
più di Clive. Inoltre Adrian Smith ricorda che, quando Clive venne
licenziato, tutti si preoccuparono molto perché "chiunque avrebbero
potuto essere il prossimo", parole sue, e iniziarono ad andarci più cauti
(più cauti non vuol dire smettere).
mai sentito...ma non c'e' problema cmq perche' quindi _I Maiden_, cioe'
Steve Harris (tanto piu' vero all'inizio), erano "puliti", affidabili etc.
in generale, visto che era lui che decideva sarebbe stato da completo
buffone essere in condizioni mediamente peggiori o cmq paragonabili a quelle
degli altri e permettersi di licenziare invece loro perche' "fatti,
inaffidabili etc.." no?

Dai, ora scendi che ti fai male se cadi da quell'altezza...

--
Alessio "The Sentinel"
Anonimo Polacco
2006-03-03 22:35:30 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Post by Anonimo polacco
Era legato al punk da molti punti di vista,
Tutti, veniva da quell'ambiente...
Tranne il fatto trascurabilissimo di trovarsi una carriera musicale in
campo metal. Che poi non fosse proprio per questo un "integralista" è
palese, ma evidentemente non ci stava poi così male nel giro del metal
(per poco più che i suoi gusti hard rock Dennis Stratton si trovò fuori
dal gruppo).
Post by The Sentinel
e per cosa, sentiamo? E perche' gli altri non furono cacciati per
"fattismo" e conseguente inaffidabilita' totale?..
Non hai capito una mazza. Semplicemente si intende che se stava nei Maiden
il metal non gli faceva schifo, fine.
Post by The Sentinel
Post by Anonimo polacco
"Retired heroin addicts love golf. Every one I know - from THIN LIZZY's
Scott Gorham to Dave Mustaine - credits golf as being the thing that
saved their lives. I'm from the Oscar Wilde fraternity that believes
that golf is a good walk spoiled. I've had an implant to stop me taking
it up, just as ex-smokers use nicotine patches."
sisi...
Dichiarazione di Bruce in persona, glielo vai a dire tu che non può
essersi drogato?
Link pronto:
http://www.maidenfans.com/index.php?ACT=module&name=rwnews&area=viewcomment&nid=337
Intervista rilasciata da Bruce a Kerrang e riportata su MaidenFans
(nonché da una marea di altri siti compreso appunto Blabbermouth) che ha
una lunga tradizione di sito affidabilissimo sui Maiden.
Post by The Sentinel
mai sentito...
Perché cerchi di fare l'esperto quando non sai una mazza, ecco perché.
Se invece di "sentire" ti andassi a *leggere* una cosina segreta e
nascosta come la biografia *ufficiale* del gruppo (e quindi quanto più
morbida e ripulita su eventuali aspetti "sconvenienti") queste cose le
sapresti. Nota che la biografia è considerata merchandising ufficiale e
autorizzato, quindi si suppone che non si inventi le dichiarazioni.
Post by The Sentinel
ma non c'e' problema cmq perche' quindi _I Maiden_, cioe'
Steve Harris (tanto piu' vero all'inizio), erano "puliti", affidabili
etc. in generale, visto che era lui che decideva sarebbe stato da
completo buffone essere in condizioni mediamente peggiori o cmq
paragonabili a quelle degli altri e permettersi di licenziare invece
loro perche' "fatti, inaffidabili etc.." no?
E chi ha detto che Steve si drogava? Erano *gli altri* che avevano
paura di trovarsi fuori, evidentemente per buone ragioni. E del resto l'ha
sempre detto anche Steve: non gli importa minimamente se uno si pippa
mezzo universo prima del concerto, finché suona bene. Se non suona bene,
pippato o no, c'è un problema.
Post by The Sentinel
Dai, ora scendi che ti fai male se cadi da quell'altezza...
Invece che tirare fuori frasi cretine, pensa a evitare certe figure di
merda.
Niccolo' Carli
2006-03-03 23:56:48 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
e per cosa, sentiamo?
Forse stava coi Maiden perche' gli piacevano, no?
Post by The Sentinel
E perche' gli altri non furono cacciati per "fattismo"
e conseguente inaffidabilita' totale?..
Vedi Clive Burr.
Post by The Sentinel
Post by Anonimo polacco
"Retired heroin addicts love golf. Every one I know - from THIN LIZZY's
Scott Gorham to Dave Mustaine - credits golf as being the thing that
saved their lives. I'm from the Oscar Wilde fraternity that believes that
golf is a good walk spoiled. I've had an implant to stop me taking it up,
just as ex-smokers use nicotine patches."
sisi...
Parola di Dickinson. Non sai tradurre, immagino.
Post by The Sentinel
mai sentito...ma non c'e' problema cmq perche' quindi _I Maiden_, cioe'
Steve Harris (tanto piu' vero all'inizio), erano "puliti", affidabili etc.
in generale, visto che era lui che decideva sarebbe stato da completo
buffone essere in condizioni mediamente peggiori o cmq paragonabili a quelle
degli altri e permettersi di licenziare invece loro perche' "fatti,
inaffidabili etc.." no?
Il fatto e' che Nicko e gli altri si drogavano. Metallari che si
drogavano. Fine. Tutto il resto sono seghe tue.
Niccolo'.
Vide
2006-03-04 17:04:40 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
hard&heavy , tolte le prime 2 uscite...
Spettacolo, fa le pulci sul genere pur di difendere la purezza anti-droga
del metal :D
--
Vide
"Si es verdad que existe un Dios, que trabaje de sol a sol." (Mago de Oz)
NP: Nulla
Txt // Oakland Raiders Nation
2006-03-03 09:46:13 UTC
Permalink
In data Thu, 02 Mar 2006 21:06:15 +0100, Niccolo' Carli
Post by Niccolo' Carli
Gli Exodus al completo;
Non più, sembrerebbe. Rick Hunolt ha lasciato proprio per uscirne
definitivamente, Holt dice di aver superato questa cosa, e credo che la
morte del buon Baloff, non direttamente connessa all'uso di droga cmq, sia
stata un macigno non indifferente.
Post by Niccolo' Carli
Biff Byford;
Aggiungi tutta la formazione attuale dei Saxon.
Poi mi viene in mente Tom Angelripper e band al gran completo, Jon Oliva e
tutta la attuale formazione degli Oliva's Pain.
I Destruction. Ira Black...
E mo me ne verranno in mente altri.
--
The Autumn wind is a Raider
Pillaging just for fun
He'll knock you 'round and upside down
And laugh when he's conquered and won.
Niccolo' Carli
2006-03-03 09:57:10 UTC
Permalink
Il 03 Mar 2006, 10:46, "Txt // Oakland Raiders Nation"
Post by Txt // Oakland Raiders Nation
In data Thu, 02 Mar 2006 21:06:15 +0100, Niccolo' Carli
Post by Niccolo' Carli
Gli Exodus al completo;
Non più, sembrerebbe. Rick Hunolt ha lasciato proprio per uscirne
definitivamente, Holt dice di aver superato questa cosa, e credo che la
morte del buon Baloff, non direttamente connessa all'uso di droga cmq, sia
stata un macigno non indifferente.
Certo! Pero' la lista include chi fa e chi ha fatto uso di droga. Anche
diversi si quelli che ho scritto io ora si sono ripuliti.
Post by Txt // Oakland Raiders Nation
Post by Niccolo' Carli
Biff Byford;
Aggiungi tutta la formazione attuale dei Saxon.
Ah ok.
Post by Txt // Oakland Raiders Nation
Poi mi viene in mente Tom Angelripper e band al gran completo, Jon Oliva e
tutta la attuale formazione degli Oliva's Pain.
I Destruction. Ira Black...
E mo me ne verranno in mente altri.
Si fa notte. :)
Il fatto e' che almeno un per band lo trovi. La droga circola e ha circolato
a fiumi nel metal. Il discorso cambia se si pensa all'iconografia, ok. Ma
qui si parla di consumi, non di iconografie! :)
Niccolo'.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
Txt // Oakland Raiders Nation
2006-03-03 12:29:13 UTC
Permalink
In data Fri, 03 Mar 2006 10:57:10 +0100, Niccolo' Carli
Post by Niccolo' Carli
Certo! Pero' la lista include chi fa e chi ha fatto uso di droga. Anche
diversi si quelli che ho scritto io ora si sono ripuliti.
Sì esatto, era solo per precisare.
Quindi degli Exodus mettiamoci tutti quelli che ci sono stati, compresi
Rob McKillop e Paul Baloff.
Post by Niccolo' Carli
Il fatto e' che almeno un per band lo trovi. La droga circola e ha circolato
a fiumi nel metal.
Indubbiamente.

Ne aggiungo altri:

Marco Aro (ex-The Haunted, ora nei Face Down) - lasciò i The Haunted per
problemi di droga
Doc (VADER), morto a 35 anni - uscì dai Vader per problemi di alcool e
droga
Mike "Yaz" Jastremski (HEATHEN) - Cacciato per problemi di droga, morto il
23 maggio 2005.
Kevin DuBrow (QUIET RIOT) - ammissione personale su Blabbermouth.net
Dave Lombardo (come ricorda Bobby Gustafson, ex-OVERKILL)
Dan Lilker, che parlava delle droghe in generale come principale fonte di
isprazione per i suoi BRUTAL TRUTH.
Xaphan dei dethaster KULT OV AZAZEL (dichiarazioni personali)
Joseph McCaw dei BRICK BATH - lasciò la band nel 2002 per problemi di
droga (eroina)
Jeff Reimer (MORPHEUS DESCENDS / DECOMPOSED) - morto nel 2005 per overdose
di eroina
Kurdt Vanderhoof (METAL CHURCH) - spiegando i motivi della sua uscita dai
Metal Church nella metà '80 parla di un brutto periodo con tensioni
interne e abusi diffusi di droga
Steev Esquivel (SKINLAB) - che dice di aver smesso quando ha messo su
famiglia
Sean Killian (VIO-LENCE) - che dice di aver scritto "T.D.S. (Take It As
You Will)" basandosi sulle precedenti esperienze con la droga (e aggiunge:
"chiunque qui ha fatto uso di droghe in giovane età")
D.C. Rage (ATOMKRAFT) - dichiarazione di Tony Dolan sui motivi dell'uscita
di Darren dopo l'EP "Queen of Death"
Kurt Kilfel (HOLY TERROR) - nel 1989 tentò di spostare la band a Seattle
per uscire dai problemi di droga. La cosa non funzionò e a causa anche
della mancanza di denaro, gli Holy Terror si sciolsero.
Jared Anderson (HATE ETERNAL) - in riabiltazione per problemi di droga,
dichiarazioni personali.
--
The Autumn wind is a Raider
Pillaging just for fun
He'll knock you 'round and upside down
And laugh when he's conquered and won.
I_AM_I
2006-03-02 20:19:12 UTC
Permalink
Post by Pikkio
Parto io
Dave Mustaine
John Oliva
...
Mike Portnoy tira di coca.

Gianluca
--
"Year after year, with renewed ambition,
we scale the walls to find there's nothing there."
Fates Warning
The Sentinel
2006-03-02 20:55:55 UTC
Permalink
Post by I_AM_I
Mike Portnoy tira di coca.
Io non l'ho mai visto mentre lo fa :-DDD

--
Alessio "The Sentinel"
Masque
2006-03-02 20:57:22 UTC
Permalink
Post by I_AM_I
Mike Portnoy tira di coca.
non gli bastava essere alcolizzato? :-D
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`,
Gackeen
2006-03-02 22:13:49 UTC
Permalink
Post by I_AM_I
Mike Portnoy tira di coca.
no, si ubriaca
Allanon, The Son of Marino Sumo
2006-03-03 15:13:59 UTC
Permalink
Post by I_AM_I
Post by Pikkio
Parto io
Dave Mustaine
John Oliva
...
Mike Portnoy tira di coca.
Lo disse lui stesso in un intervista a metal slut o come diavolo si chiama..

ciao
M.
Niccolo' Carli
2006-03-03 17:46:28 UTC
Permalink
Post by Allanon, The Son of Marino Sumo
Lo disse lui stesso in un intervista a metal slut o come diavolo si chiama..
Sludge. Metal Sludge. Il miglior sito del pianeta.
Niccolo'.
The Sentinel
2006-03-03 22:21:33 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Sludge. Metal Sludge. Il miglior sito del pianeta.
Eh...roba seria, attendibile etc...tipo Novella 2000 del metal suppongo,
dove il divertimento sia dei redattori che dei musicisti intervistati e'
"chi la spara piu' grossa"...

--
Alessio "The Sentinel"
Niccolo' Carli
2006-03-04 00:04:56 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
Sludge. Metal Sludge. Il miglior sito del pianeta.
Eh...roba seria, attendibile etc...tipo Novella 2000 del metal suppongo,
dove il divertimento sia dei redattori che dei musicisti intervistati e'
"chi la spara piu' grossa"...
Sai una sega.
Niccolo'.
Speedwagon
2006-03-04 10:48:56 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Post by Niccolo' Carli
Sludge. Metal Sludge. Il miglior sito del pianeta.
Eh...roba seria, attendibile etc...tipo Novella 2000 del metal suppongo,
dove il divertimento sia dei redattori che dei musicisti intervistati e'
"chi la spara piu' grossa"...
Bah, ho letto qualche recensione e sono pesantemente fumati, in
pratica ascoltanto dischi diversi (ricordo il 6 a Monolithic Baby,
ahahah); il resto pero' fa ridere...tipo la classifica di chi ha il
pisello piu' lungo tra gli artisti metal!
--
Speedwagon
There are three guarantees in life:
Death, Taxes and Tables (Bubba Ray)
Niccolo' Carli
2006-03-04 11:02:39 UTC
Permalink
Post by Speedwagon
Bah, ho letto qualche recensione e sono pesantemente fumati, in
pratica ascoltanto dischi diversi (ricordo il 6 a Monolithic Baby,
ahahah); il resto pero' fa ridere...tipo la classifica di chi ha il
pisello piu' lungo tra gli artisti metal!
Le recensioni sono ganze (ma non sono il fulcro di MS) per come tendono
a smitizzare il tutto, cosa che costituisce lo spirito stesso del sito:
informare mettendo tutto in ridicolo e sottolineando miserie e
contraddizioni di un mondo che, spesso e volentieri, si prende troppo
sul serio (suona familiare?).
Niccolo'.
I_AM_I
2006-03-03 19:18:42 UTC
Permalink
Post by Allanon, The Son of Marino Sumo
Post by I_AM_I
Mike Portnoy tira di coca.
Lo disse lui stesso in un intervista a metal slut o come diavolo si chiama..
Appunto, mi basavo su questo.

Gianluca
--
"Year after year, with renewed ambition,
we scale the walls to find there's nothing there."
Fates Warning
Mendoza
2006-03-02 20:28:25 UTC
Permalink
Post by Pikkio
Siccome la cosa ai miei occhi vergini (e bellissimi, celesti e molto
espressivi.. leggermente tristi, però) é lapalissiana...
..vi chiederei di fare una lista di musicisti o intrallazzati nel metal che
hanno fatto o fanno ancora uso di droghe.
Posso autodenunciarmi?
...Poi mi son messo apposto, eh...
Le cazzate le facciamo tutti, da giovani. Per questo non gli dico un cazzo
al Purro...deve sbagliare da solo.

Il Rock.
The Sentinel
2006-03-02 20:59:08 UTC
Permalink
Post by Mendoza
Post by Pikkio
Siccome la cosa ai miei occhi vergini (e bellissimi, celesti e molto
espressivi.. leggermente tristi, però) é lapalissiana...
Perche' vengono a farlo tutti a casa tua ogni giorno no? E pippano e si
bucano li' davanti a te giusto? Senno' mi spieghi che cazzo c'e' di
"lapalissiano"?...
Post by Mendoza
Posso autodenunciarmi?
...Poi mi son messo apposto, eh...
quando hai iniziato a fare del metallo puro giusto? ;-)

--
Alessio "The Sentinel"
Mendoza
2006-03-02 22:54:09 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Post by Mendoza
Post by Pikkio
Siccome la cosa ai miei occhi vergini (e bellissimi, celesti e molto
espressivi.. leggermente tristi, però) é lapalissiana...
Perche' vengono a farlo tutti a casa tua ogni giorno no? E pippano e si
bucano li' davanti a te giusto? Senno' mi spieghi che cazzo c'e' di
"lapalissiano"?...
Post by Mendoza
Posso autodenunciarmi?
...Poi mi son messo apposto, eh...
quando hai iniziato a fare del metallo puro giusto? ;-)
No, Alè...il discorso è ben piu' ampio...si puo' essere kids senza riuscire
ad essere duri & puri sempre...la vita è lunga, ognuno ha i propri momenti
alti e bassi. Certo che quando ti fai, e hai i capelli lunghi, il gins
elasticizzato d'ordinanza, la t-shirt dei Manowar...ti senti un pirla, eh.
Un po' come Rambo che va a pigliarselo in culo da un viado.

Il Difenditore.
The Sentinel
2006-03-03 00:28:47 UTC
Permalink
Post by Mendoza
No, Alè..
La prima risposta era per pikkius erecticus ovviamente, a scanso di
equivoci...
Post by Mendoza
il discorso è ben piu' ampio...si puo' essere kids senza riuscire
ad essere duri & puri sempre...la vita è lunga, ognuno ha i propri momenti
alti e bassi.
ovvio, questo, nessuno lo mette in dubbio ma qui non si tratta di andare ad
analizzare il singolo caso personale come stanno beatamente facendo altri,
pensando di risolvere qualcosa, qui si analizza il complesso di tutte le
band e musicisti che hanno suonato metal dai tardi '70 in avanti...e sono
milioni non qualche decina come i nomi che fanno questi poser persi...
Post by Mendoza
Certo che quando ti fai, e hai i capelli lunghi, il gins
elasticizzato d'ordinanza, la t-shirt dei Manowar...ti senti un pirla, eh.
e mica poco...o meglio, chi lo fa evidentemente non ha piu' nemmeno la
capacita' di accorgersi che e' un cretino e una contraddizione vivente
(trova riferimenti a droghe o "sballi" vari nei testi dei Manowar per
dire...), chi dall'esterno e' ancora sano e metallaro lo prenderebbe a
bastonate...
Post by Mendoza
Un po' come Rambo che va a pigliarselo in culo da un viado.
si, infatti...
Post by Mendoza
Il Difenditore.
La Legge (metal, ovvio), piacere :-)

--
Alessio "The Sentinel"
Mendoza
2006-03-03 01:15:51 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Post by Mendoza
No, Alè..
La prima risposta era per pikkius erecticus ovviamente, a scanso di
equivoci...
Certo, ci ero arrivato. Sono un vecchio Difenditore, ma qualche neurone
sotto ai capelli bianchi funziona ancora...
Post by The Sentinel
Post by Mendoza
il discorso è ben piu' ampio...si puo' essere kids senza riuscire
ad essere duri & puri sempre...la vita è lunga, ognuno ha i propri momenti
alti e bassi.
ovvio, questo, nessuno lo mette in dubbio ma qui non si tratta di andare ad
analizzare il singolo caso personale come stanno beatamente facendo altri,
pensando di risolvere qualcosa, qui si analizza il complesso di tutte le
band e musicisti che hanno suonato metal dai tardi '70 in avanti...e sono
milioni non qualche decina come i nomi che fanno questi poser persi...
Post by Mendoza
Certo che quando ti fai, e hai i capelli lunghi, il gins
elasticizzato d'ordinanza, la t-shirt dei Manowar...ti senti un pirla, eh.
e mica poco...o meglio, chi lo fa evidentemente non ha piu' nemmeno la
capacita' di accorgersi che e' un cretino e una contraddizione vivente
(trova riferimenti a droghe o "sballi" vari nei testi dei Manowar per
dire...), chi dall'esterno e' ancora sano e metallaro lo prenderebbe a
bastonate...
Post by Mendoza
Un po' come Rambo che va a pigliarselo in culo da un viado.
si, infatti...
Post by Mendoza
Il Difenditore.
La Legge (metal, ovvio), piacere :-)
Mah...già in passato s'è discusso del rapporto tra il Movimento e la
droga...mi sono già espresso in merito...ai tempi, la droga era per losers,
per perdenti. Il Metal era un movimento di rinnovamento, entusiasta...lo
stravolgimento apparteneva all'era Hippy, o a losers dichiarati come Cobain.
C'è tutta una iconografia di droga/Rolling Stones, ad esempio...altri tempi,
altre tendenze, altri stili di vita, soprattutto: io negli Ottanta ho
suonato con gente dieci anni piu' *grande* di me, che aveva questa cultura
Hippoide...prima si fumava o si cuccava l'acido, poi si entrava in sala
prove, per essere *creativi* e *in sintonia*...
Il Metal di queste seghe metali si faceva beffe. Marshall a palla, riff di
bicordi veloci, basso a martello. Altro che droga.

Mendoza Memories.
The Sentinel
2006-03-03 19:21:56 UTC
Permalink
Post by Mendoza
Certo, ci ero arrivato. Sono un vecchio Difenditore, ma qualche neurone
sotto ai capelli bianchi funziona ancora...
Ok ok, lo immaginavo, era per scrupolo...
Post by Mendoza
Mah...già in passato s'è discusso del rapporto tra il Movimento e la
droga...mi sono già espresso in merito...ai tempi, la droga era per losers,
per perdenti. Il Metal era un movimento di rinnovamento, entusiasta...lo
stravolgimento apparteneva all'era Hippy, o a losers dichiarati come Cobain.
esatto...che ti devo dire, lo sapranno meglio quelli che non c'erano e
dicono pero' il contrario di quello che dici te...
Post by Mendoza
C'è tutta una iconografia di droga/Rolling Stones, ad esempio...altri tempi,
altre tendenze, altri stili di vita, soprattutto: io negli Ottanta ho
suonato con gente dieci anni piu' *grande* di me, che aveva questa cultura
Hippoide...prima si fumava o si cuccava l'acido, poi si entrava in sala
prove, per essere *creativi* e *in sintonia*...
sisi, i soliti luoghi comuni che certe cose aiuterebbero l'ispirazione
etc...falliti...se le idee non ce le hai resti senza cmq, se ti vengono
fuori con droghe e stimoli vari vuol dire solo che le avevi cmq, e quindi
con impegno potevi tirarle fuori lo stesso anche da perfettamente sobrio..
Post by Mendoza
Il Metal di queste seghe metali si faceva beffe.
vallo a dire a certa gente qui dentro...
Post by Mendoza
Marshall a palla, riff di
bicordi veloci, basso a martello. Altro che droga.
Yeah! :-DDD

--
Alessio "The Sentinel"
Mendoza
2006-03-04 00:19:28 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Post by Mendoza
Mah...già in passato s'è discusso del rapporto tra il Movimento e la
droga...mi sono già espresso in merito...ai tempi, la droga era per losers,
per perdenti. Il Metal era un movimento di rinnovamento, entusiasta...lo
stravolgimento apparteneva all'era Hippy, o a losers dichiarati come Cobain.
esatto...che ti devo dire, lo sapranno meglio quelli che non c'erano e
dicono pero' il contrario di quello che dici te...
Ho notato, in passato.
Post by The Sentinel
Post by Mendoza
Il Metal di queste seghe metali si faceva beffe.
vallo a dire a certa gente qui dentro...
Ho già dato.
Post by The Sentinel
Post by Mendoza
Marshall a palla, riff di
bicordi veloci, basso a martello. Altro che droga.
Yeah! :-DDD
Amen. Il caso è chiuso.
--
Mendoza.

www.mendozarockband.net
Niccolo' Carli
2006-03-04 00:53:28 UTC
Permalink
Post by Mendoza
Post by The Sentinel
Post by Mendoza
Il Metal di queste seghe metali si faceva beffe.
vallo a dire a certa gente qui dentro...
Ho già dato.
Mendo, la questione come la vediamo noi e' semplice: non e' che il metal
reclamizzi la droga e la "spalmi" iconograficamente su di se'. Questo
no. Ci limitamo a constatare come un sacco di muscisti metal ne
abbiano/abbiano fatto uso, indipendentemente dal fatto di non farsene
promotori per mezzo di musica, immaginario e testi. Non l'avevi detto
anche te, grosso modo, oggi (quando dicevi che siamo tutti umani e si
sbaglia)? Ecco, per Alessio la metalz non sbaglia.
Niccolo'.
I_AM_I
2006-03-04 09:10:05 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Mendo, la questione come la vediamo noi e' semplice: non e' che il
metal reclamizzi la droga e la "spalmi" iconograficamente su di se'.
Questo no.
Diciamo che c'era l'idea del Comunismo, e poi ci sono stati Stalin, Castro e
Tito.

Gianluca
--
"Year after year, with renewed ambition,
we scale the walls to find there's nothing there."
Fates Warning
Pikkio
2006-03-04 12:09:35 UTC
Permalink
Post by I_AM_I
Post by Niccolo' Carli
Mendo, la questione come la vediamo noi e' semplice: non e' che il
metal reclamizzi la droga e la "spalmi" iconograficamente su di se'.
Questo no.
Diciamo che c'era l'idea del Comunismo, e poi ci sono stati Stalin, Castro
e Tito.
E D'Alema, non lo dimenticare. Notizia di ieri sera... Berlusconi: "se gli
elettori voteranno Prodi voteranno in realtà D'Alema, perché lui in realtà
sarà il capo del governo".
Qualcuno gli ricordi che ci sono state le primarie, con più votanti di
quanti elettori potrà mai avere l' UDC.

Pikkio
Niccolo' Carli
2006-03-03 06:18:41 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
(trova riferimenti a droghe o "sballi" vari nei testi dei Manowar per
dire...),
Che importanza puo' avere questo particolare? :)
Scommetto che tanto eventuali riferimenti non li sapresti notare. C'hai
presente Solar Angels? :)
Niccolo'.
The Sentinel
2006-03-03 18:51:54 UTC
Permalink
Post by Niccolo' Carli
Che importanza puo' avere questo particolare? :)
L'ha scritto Mend...che "cozza", quindi delle 2 l'una: o non apprezzi ne'
tantomeno hai capito davvero nel profondo quello che vuole comunicare la
proposta musicale-lirica di quella band o sei davvero un perfetto deficiente
che non capisce un cazzo :-)...
Post by Niccolo' Carli
Scommetto che tanto eventuali riferimenti non li sapresti notare. C'hai
presente Solar Angels? :)
al momento il testo completo no, solo qualche frase sparsa...cmq dai, non
divaghiamo, dimmi dove sarebbero gli incitamenti all'uso di droghe nascosti
nelle "avventure di Conan" e simili dei testi dei Manowar, sono curioso...

--
Alessio "The Sentinel"
Niccolo' Carli
2006-03-03 23:37:52 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
al momento il testo completo no, solo qualche frase sparsa...cmq dai, non
divaghiamo, dimmi dove sarebbero gli incitamenti all'uso di droghe nascosti
nelle "avventure di Conan" e simili dei testi dei Manowar, sono curioso...
Da nessuna parte, questa storia l'hai tirata in ballo te. Cio' non
toglie che magari i Manowar si drogano.
Niccolo'.
padre mustaine
2006-03-03 07:48:19 UTC
Permalink
Post by The Sentinel
Perche' vengono a farlo tutti a casa tua ogni giorno no? E pippano e si
bucano li' davanti a te giusto? Senno' mi spieghi che cazzo c'e' di
"lapalissiano"?...
ho visto hansen tirare durare il tour di somewhere out in space!!!
The Sentinel
2006-03-03 19:23:04 UTC
Permalink
Post by padre mustaine
ho visto hansen tirare durare il tour di somewhere out in space!!!
Io ogni volta che l'ho visto! Ha un "tiro" lui che pochi chitarristi hanno,
per non parlare del carisma sul palco anche solo come presenza :-DDD

--
Alessio "The Sentinel"
Gackeen
2006-03-02 22:12:16 UTC
Permalink
"Pikkio" <***@nelpost.it> ha scritto nel messaggio news:du7epn$h6t$***@area.cu.mi.it...

potasi
The Sentinel
2006-03-02 22:23:17 UTC
Permalink
Post by Gackeen
potasi
Ma anche fosse vero non e' mica un metallaro...ne' come musicista ne' come
semplice appassionato.

--
Alessio "The Sentinel"
Devoto di Bacco
2006-03-02 23:11:47 UTC
Permalink
On Thu, 2 Mar 2006 23:12:16 +0100, "Gackeen"
Post by Gackeen
potasi
Azz ^_^

Che ho fatto per meritarmi una mezione tra questi nomi?

:-DDDDDDDDD
--
"Mentre che tutto in lui veder m’attacco,
guardommi, e con le man s’aperse il petto,
dicendo: ‘Or vedi com’io mi dilacco!
vedi come storpiato è Maometto!
Dinanzi a me sen va piangendo Alì,
fesso nel volto dal mento al ciuffetto.
E tutti li altri che tu vedi qui,
seminator di scandalo e di scisma
fur vivi, e però son fessi così."

(Dante Alighieri - Inferno, Canto XXVIII, vv. 28-36)
The Sphinx
2006-03-03 08:24:23 UTC
Permalink
Post by Pikkio
Partite pure.. la lista credo sarà lunga.
Pogo, tastierista dei Marilyn Manson (chissà quanto glie manca a
crepà d'overdose)
Trent Reznor si è appena ripulito...
e per il resto ne sò pochi anch'io
padre mustaine
2006-03-03 08:27:15 UTC
Permalink
e cmq i metallari sono drogati.
drogati drogati drogati.
padre mustaine
2006-03-03 09:34:45 UTC
Permalink
tutti droogaaaatiiiiii!!!!
The Sphinx
2006-03-03 09:46:54 UTC
Permalink
ok, penso sia ora di spostare il sondaggio sui drogati presenti in
questo gruppo...uno alla volta, non spingete!....(seriamente
parlando...madi che vi siete fatti?)
Masque
2006-03-03 18:55:34 UTC
Permalink
Post by The Sphinx
ok, penso sia ora di spostare il sondaggio sui drogati presenti in
questo gruppo...uno alla volta, non spingete!....(seriamente
parlando...madi che vi siete fatti?)
non ci crederai, ma... assolutamente nulla :-)
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`,
Carlo
2006-03-03 11:39:09 UTC
Permalink
Post by Pikkio
Dave Mustaine
I Megadeth, da Peace Sells in poi, erano tutti drogati, se non sbaglio
il batterista Samuelson è morto di recente (fine '90) proprio di
averdose.


Carlo
Continua a leggere su narkive:
Loading...