BASTA MERDA ALLA MUSICA ESTREMA
g***@gmail.com
2020-04-13 17:34:18 UTC
Mi fanno andare in bestia le definizioni giornalistiche (del
cazzo) di un genere che viene TROPPO malcagato dalla nostra società... ne
volete un esempio?
Li conoscete I CRADLE OF FILTH ... beh, sono un gruppo black/gothic di
recente
nascita ma di grande successo che è addirittura stato denunciato perchè
accusato di diffondere sulla terra il verbo del male... e questo a livello
legale! Ma siamo
impazziti?????????????????????????????????????????????????????????
Secondo la società "normale" noi che ascoltiamo certa musica siamo solo dei
pirla, mentre, vacca mignotta, siamo bombardati dai BECSTRITBOIS, SPAISGORL,
e tutte le altre vacche che fanno successo solo perchè fanno ciò che la
media vuole sentire... MA DOVE MINCHIA VIVIAMO???? e poi, secondo voi,
davvero tutti i gruppi black vorrebbero morte e distruzione?????? Ma
facciamoci furbi! Lo fanno perchè si divertono e perchè sono incazzati (come
me) contro 'sti minchioni che di musica non ci capiscono un cazzo!!
Lancio per l'etere il mio accorato appello nella speranza di trovare gente
che come me condivide l'unione e la forza che sta dietro la musica che
ascoltiamo.
Io suono come batterista (da 6anni) death metal ed ascolto principalmente
death e gothic e vi giuro: MI STA SUL CAZZO CHE LA MIA VOCE NON ARRIVA MAI
DA NESSUNA PARTE PERCHE' L'INFORMAZIONE LA VUOLE COPRIRE!..
UN altro esempio? Dove diavolo ce la compriamo la musica estrema??? Io vivo
a Milano e ci sono solo 3 negozi o poco più! e quanti ce ne sono che vendono
la roba di mina, celentano ed i teikvet (take that)... porka miseria....
mi sono rattristato!
Confido che qualche ascoltatore di genere estremo convenga con me nella
controinformazione che la società fa verso di noi....
S T A Y D E A T H ! ! ! !
Roberto
Ma che cazzo c'entra la musica di questi e di quelli con la musica!!!
g***@sneakemail.com
2020-04-14 23:41:09 UTC
Post by g***@gmail.com
Ma che cazzo c'entra la musica di questi e di quelli con la musica!!!
Ti rendi conto che stai rispondendo ad un messaggio
di 21 anni fa?