Annullati i Sabbath a dicembre da noi...
The Sentinel
2013-06-10 20:45:51 UTC
...ma la cosa molto piu' interessante/esilarante sono i commenti, ovviamente
ci sono anch'io:

http://www.metallized.it/notizia.php?id=31798

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post very soon!)
https://www.facebook.com/BoycottDadex

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)
https://www.facebook.com/pages/Hard-Rock-Metal-Bullshit-Pulverizer/156664884510635

http://realindependentreviews.blogspot.it (new review soon!)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")
555
2013-06-11 07:56:49 UTC
Ovviamente sbrocchi e inizi ad offendere. As usual, birdbrain.
The Sentinel
2013-06-11 22:04:55 UTC
Post by 555
Ovviamente sbrocchi
Per quale motivo? Non sono della Live Nation ne' altri implicati e non
prendo quindi un euro da loro indipendentemente dal fatto che li "difenda" o
meno, quindi solite stronzate dei coglioni (niente offesa, dato di fatto,
sorry) come te...
Post by 555
e inizi ad offendere.
chi? cosa? dove di preciso?
Post by 555
As usual, birdbrain.
LOL...tua madre, come sempre, coglione, e il padre al seguito, quel bastardo
(da cui non possono quindi nascere figli normali e non rosicanti, ovvio).

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post soon!)

555
2013-06-12 10:15:21 UTC
Post by The Sentinel
LOL...tua madre, come sempre, coglione, e il padre al seguito, quel bastardo
(da cui non possono quindi nascere figli normali e non rosicanti, ovvio).
Le offese ai parenti come i bambini di 2a elementare? Mentre scrivevi
stavi trattenendo anche il fiato e battevi i piedi, di' la verità,
scoppiato. ROTFL

p***@libero.it
2013-06-11 12:45:37 UTC
Post by The Sentinel
...ma la cosa molto piu' interessante/esilarante sono i commenti, ovviamente
E ti si riconosce dalle volte che lo prendi dialetticamente in culo.

Dovresti andare a zappare, dato l'uso tetraplegico che hai della logica e dell'italiano lessico.

Ovviamente dopo aver doverosamente trombato il culo della grandissimamaialadellatòmà.
The Sentinel
2013-06-11 22:12:36 UTC
Post by p***@libero.it
E ti si riconosce dalle volte che lo prendi dialetticamente in culo.
Cioe'?

Esplica.

Ah, coglioni, avete letto l'aggiornamento con comunicato della Live Nation?

E ovviamente se siete in grado di smentirlo e dimostrare che affermano il
falso e che dipende proprio da motivi loro e non del gruppo (non specificati
tra l'altro, se non un generico "problemi logistici"), prego, siamo tutti
qui pronti a leggervi, sacchi di merda (niente offesa, dato di fatto,
sorry).
Post by p***@libero.it
Dovresti andare a zappare, dato l'uso tetraplegico che hai della logica e
dell'italiano lessico.
solo i rosicatori la pensano cosi', e la logica non la conosce chi (piu'
d'uno, vedere per credere...ma voi lo sapete visto che siete proprio alcuni
di quelli credo...ahahahahahahahahahah...venuti a sbroccare anche qui) ad
esempio ha commentato al volo la notizia con "speriamo non sia per problemi
di salute di Iommi", quando nella news era specificato chiaramente che hanno
annullato solo la data italiana...ROTFL...e non conoscerei la logica io?
ROTFL...

Ma andate a prenderlo in culo insieme alle vostre vacche-madri va...LOL...
Post by p***@libero.it
Ovviamente dopo aver doverosamente trombato il culo della
grandissimamaialadellatòmà.
LOL...nemmeno a copiare in maniera convincente sanno fare, si camuffano,
sono timidi, non sanno fare.

Va scritto chiaro come sempre invece, coi coglioni sul tavolo (e invitando
di persona magari, ma al solito non vedro' nessuno io), tipo: tua madre e'
morta e se non lo e' spero succeda domani sotto uno Scania... ("...vedo uno
Scania che mi viene addosso...se non lo schivo mi rompera' l'osso..." by
Tossic), ma insieme a te e al bastardo di tu' pa' becco e magnaccio e
mafioso, e testa di cazzo anche...ah, meglio tutti insieme con i parenti
dell'altro coglione qui sopra, anzi.

Capito, trolletto sfigato in culo?

LOL...

p.s. - il ng riprende sempre piu' vita, ottimo...ROTFL...

The Sentinel
2013-06-11 22:23:41 UTC
Post by The Sentinel
Ah, coglioni, avete letto l'aggiornamento con comunicato della Live Nation?
http://www.metallized.it/notizia.php?id=31823

Ovviamente non ho letto nemmeno qui tutte le stronzate dei cialtroni, ma
giusto un commento o due sparsi e ne ho fatti altrettanti per chiarire e
ribadire i concetti-base di tutta la questione.

p***@libero.it
2013-06-12 06:25:15 UTC
Post by The Sentinel
Ovviamente non ho letto nemm
Comunque in culo lo prendi.
E quando ti agiti in questo modo noialtri si gode anche meglio.

[P.S. ... a me delle tue seghe con "la scena" fotte molto poco. Io voglio solo farti a pezzi le mani. Non ho tempo da perdere appresso ai minus habens come Alessio Casciani. E ricordati che gli appuntamenti si danno presso un luogo preciso, non serve che segnali i concertini del cazzo nei quali ti intruppi, lì non ti troverebbe nessuno. Ora puoi sicuramente tornare a profanare il culo dellagrandissimamaialadellatòmà.]