Cos'è il rock, secondo voi?
Colossale Pezzo Di Idiota
2007-05-18 21:03:05 UTC
Quello che raggela è il fatto che è musica primitiva di ritorno. La
musica nera è musica primitiva ma è creatrice ed è stimolo per la musica
in generale, il rock no. E' solo degenerazione.
mai ascoltato six degrees of inner turbulence disc 2?
è dei dream theater e mi piace molto ( è una suite di 42 minuti)
e magari ascoltati anche A Past and Future Secret dei blind guardian
E tu ascoltati, per esempio, tutto Mandylion dei The Gathering, che ti
piacerà di sicuro.
Assieme, naturalmente, a The Elleventh Hour dei Fates Warning.

(Oh, era ironia, quella)
--
"When you are tired of equipment, you are tired of
life (After Samuel Johnson.)" -- David Mellor
TheJack
2007-05-19 10:18:29 UTC
Ti rendi conto, vero, della tua posizione?
No, il bello sta tutto li... Vediamo quanto tempo riesce ancora ad
andare avanti...
--
TheJack

On Air: RUSH "Snakes and arrows" - Last movie: The Snatch
Game: Oblivion - Shivering Isle - Book:
( http://www.canguroferoce.altervista.org/ )
barbalbero
2007-05-19 15:46:46 UTC
"Ray Alder IL BUFFO"
Appunto, mica mi verrai a dire che i metallica sono un gruppone?
Peccato abbiano fatto solamente la storia dell'heavy metal, e la
canzone Master of Puppets
è tuttora una delle più famose canzoni di sempre,
Sì, ma fa cacare.
tanto da essere
citato da riviste come Rolling
Stone, altre testa giornalistiche e chi si diletta in classifiche di
"miglior canzone di sempre" ecc..
Classifiche che notoriamente non vanno a parare da nessuna parte.
Colossale Pezzo Di Idiota
2007-05-19 15:50:38 UTC
Post by barbalbero
[...]
Oddio, mi sembra un termine un po' forte, per un pezzo dove alla fine il
songwriting è innegabilmente solido.
Non sarà che sei solo 'tallofobico?
Può essere, è normale.
Post by barbalbero
[...]
Di nuovo, i Korigans o i Rhazzodi non ci finiranno (sgrat, sgrat) mai,
qualcosa vorrà pure dire.
Colossale Pezzo Di Idiota
2007-05-19 15:51:21 UTC
Cioe', c'e' gente che ha osato comprare i dischi
degli Smiths, a questo punto c'e' spazio non solo per il Metallica (e
sarebbe il minimo) ma anche per i Korigans.
Oddio, questa è una provocazione gratuita, vero?

Troll.
Niccolo' Carli
2007-05-19 16:53:10 UTC
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Cioe', c'e' gente che ha osato comprare i dischi
degli Smiths, a questo punto c'e' spazio non solo per il Metallica (e
sarebbe il minimo) ma anche per i Korigans.
Oddio, questa è una provocazione gratuita, vero?
Fermo estando che gli Smiths sono merda fumigante... si, e' (anche) una
provocazione gratuita.
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Troll.
Scrunch scrunch scrunch.
Niccolo'.
Colossale Pezzo Di Idiota
2007-05-19 15:52:45 UTC
In generale è un fenomeno di regressione culturale. Regressione necessaria
ma pur sempre regressione. Salutare per chi "guarda e
passa" , altamente deleteria , anzi distruttiva per chi ci si sofferma.
Il suo stesso nome lo identifica per quello che è : una musica terrena,
tremendamente terrena.
Nelle rare eccezioni in cui i musicisti cosiddetti rock si svincolano dalla
meccanicità non si tratta più di rock. E' la musica
simbolo di una civiltà *materiale e materialista*.
Scusa cosa fumi ?!? Mi pare roba buona ed aumenterebbe di sicuro il
godimento nell'ascoltare "Ein Mädchen oder Weibchen wünscht Papageno sich!"
Wir got den farbfilm really fucked up.

(chi coglie questa, vince tutto il montepremi)
fabioMkOk
2007-05-19 19:01:59 UTC
pensaci.
ma anche no.

F.
--
Sotto i 15", è il cono dell'ampli della Barbie.

Mendoza