[OT] LIFTING shadow off a dream
Allanon, The Son Of Derek Sherinian
2004-01-23 00:52:19 UTC
:DDDDDDDD
Scusate.. è piu' forte di me :DDDD
Cuahuauauauhhuaa
ciao
Matteo
StEvE_vAi_FaN
2004-01-23 06:51:22 UTC
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/berlusconi/3.jpg
INCREDIBBILE è di plastica !
zambra
2004-01-23 08:56:52 UTC
Post by StEvE_vAi_FaN
[...]
come il tacchino di george bush, pero' la cosa veramente triste è che i
coglioni che l'hanno votato sono veri!!!!

bye,
luca
--
luca zambrella
***@iperbole.bologna.it
(Type O' Negative)
Arde
2004-01-23 09:59:56 UTC
Post by zambra
Post by StEvE_vAi_FaN
[...]
Dai che alle prossime elezioni vince il subcomandate Marcos....tzè...
AleK
the practical observer
2004-01-23 10:05:16 UTC
Post by zambra
come il tacchino di george bush, pero' la cosa veramente triste è che i
coglioni che l'hanno votato sono veri!!!!
Scusa, mi sono distratto...a che ora e in che aula inizia il tuo seminario
sulla democrazia?

--
...to THE PRACTICAL OBSERVER it's just a matter of time...

...che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità di
esecuzione...
SR
rotfl
I_AM_I
2004-01-23 11:21:01 UTC
Post by zambra
come il tacchino di george bush, pero' la cosa veramente triste è
che i coglioni che l'hanno votato sono veri!!!!
Scusa, mi sono distratto...a che ora e in che aula inizia il tuo
seminario sulla democrazia?
Vorrei tanto parlare ma... IAMM_OT!!! :D

Gianluca

--
"Voi volete la democrazia, povere anime?
Ma non capite che è solo una questione aritmetica:
(Corrado Guzzanti)
SR
2004-01-23 11:24:37 UTC
Post by zambra
[...]
Penso che non si tratti di essere pro o contro berlusconi, quanto di dare
deliberatamente dei coglioni a chi sta da una parte politica piuttosto che
dall'altra, per di più essendo OT.
zambra
2004-01-23 13:02:54 UTC
Post by SR
Penso che non si tratti di essere pro o contro berlusconi, quanto di dare
deliberatamente dei coglioni a chi sta da una parte politica piuttosto che
dall'altra, per di più essendo OT.
nervi tesi???? vi state pentendo??? avete scoperto le eccezzionali doti del
buffone che avete votato???
e poi cazzo c'entra la democrazia....
il senso era (ed e') che da dieci anni a questa parte il nano pelato
racconta palle a destra e a vanvera, su tutto, sui miracoli economici,
poltici, e via dicendo. la cosa piu' incredibile e' che c'e' gente che ha
votato per lui sperando nel nuovo miracolo italiano. si poteva sapere
benissimo da dove veniva, i suoi intrallazzi, la mafia ecc.ecc. macche' gli
italiani brava gente hanno creduto alle favole sui comunisti e sul boom
economico...fra un po' sentiremo i botti per davvero.

bye,
luca

lib
(Type O' Negative)
SR
2004-01-23 12:23:43 UTC
Post by zambra
Post by SR
[...]
Chi ti ha detto che l'ho votato? Avrei postato un identico messaggio se
avessi dato del coglione a chi ha votato Rutelli! E' una questione di
rispetto per le idee degli altri. Io detesto gli Slipknot, ma se qualcuno
dicesse che chi li ascolta è una testa di cazzo, reagirei alla stessa
maniera, tanto per fare un esempio on-topic.
zambra
2004-01-23 14:16:14 UTC
Post by SR
Post by zambra
[...]
c'e' solo la differenza che gli Slipknot non decidono niente sulle sorti
della gente!!!

bye,
luca
(Type O' Negative)
SR
2004-01-23 14:01:04 UTC
Post by zambra
c'e' solo la differenza che gli Slipknot non decidono niente sulle sorti
della gente!!!
Dal punto di vista del rispetto delle idee, non cambia nulla: anche la
sinistra è stata al governo e ha deciso le sorti del paese. Come reagiresti
se qualcuno dicesse che quelli che votano a sinistra sono una massa di
coglioni? Rispondi sinceramente.
]3lizzard
2004-01-23 17:16:12 UTC
Post by SR
Post by zambra
[...]
Credo che il problema non sia nel decidere le sorti del paese o nel
governare *bene o male*, il problema e' che il capo del governo decide e
legifera solo per tornaconto personale (condizionando tutto un paese).
Avrei il massimo *rispetto* di un governo guidato da AN (per fare un
esempio) mentre IMO berlusconi rappresenta un reale problema per il paese.
Detto questo, posso condividere una accusa di *leggerezza* verso gli
elettori di berlusconi.
Non vorrei certo che gli elettori di destra votassero a sinistra (ci
mancherebbe), pero' mi augurerei che prendessero consapevolezza di cosa
rappresenta forza italia e cambiassero partito.

NP -Silence
SR
2004-01-23 17:33:44 UTC
Post by ]3lizzard
IMO berlusconi rappresenta un reale problema per il paese.
Benissimo, è la tua idea, e se proprio vuoi saperlo. Io però non dò del
coglione, come ha fatto zambra, a chi non la pensa come me.
Matteo79
2004-01-24 15:03:03 UTC
Post by SR
Benissimo, è la tua idea, e se proprio vuoi saperlo. Io però non dò del
coglione, come ha fatto zambra, a chi non la pensa come me.
Di solito nn intervengo su ste cose, cmq che mi crediate o no conosco
almeno un bel po' di persone che del coglione lo danno tranquillamente
a se' stessi per aver votato sto personaggino.
Il tutto senza offesa per nessuno eh ;)

---
Matteo 79
]3lizzard
2004-01-24 15:15:45 UTC
Post by Matteo79
Post by SR
[...]
era un po' il discorso che volevo fare io. Non e' una questione ne' di
destra ne' di sinistra, molte persone di destra pensano che berlusconi sia
un pericolo, semplicemente fa comodo pensare il contrario.
A me sembra oggetivamente evidente l'anomalia del personaggio nel sistema
politico. Anzi non capisco come gli altri lo possano negare....
Che poi gli italiani siano un popolo bue, asservito piu' ai personaggi
forti (il contrafrio della liberta' e della democrazia) che al bene della
propia nazione e' un dato storico.

NP Anathema - flying
Lukinho
Gli italiani, come ha detto Roberto Gervaso, sono pecore anarchiche.
]3lizzard
2004-01-24 17:50:14 UTC
Post by Lukinho
Gli italiani, come ha detto Roberto Gervaso, sono pecore anarchiche.
lol bella davvero:)

NP -Silence
I_AM_I
2004-01-24 16:36:38 UTC
Post by ]3lizzard
NP Anathema - flying
Tornando IT, io non ce la faccio più a sentire questo disco. Lo trovo quasi
nauseante. E' come si fosse rivelato tutto immediatamente, come se non
avesse più nulla da dirmi. :(

Gianluca

(Corrado Guzzanti)
]3lizzard
2004-01-24 18:00:35 UTC
Post by I_AM_I
Post by ]3lizzard
[...]
Io lo sto risentendo in vista del concerto (non so se andarci), devo dire
che non mi entusiasma molto :|

NP -Silence
SR
2004-01-25 02:09:17 UTC
Post by ]3lizzard
era un po' il discorso che volevo fare io. Non e' una questione ne' di
destra ne' di sinistra, molte persone di destra pensano che berlusconi sia
un pericolo, semplicemente fa comodo pensare il contrario.
Perfetto, ripeto, una tua rispettabile idea, se vuoi sapere concordo. Chi
non la pensa come noi è quindi un coglione?
]3lizzard
2004-01-25 04:47:55 UTC
Post by SR
Post by ]3lizzard
[...]
No, assolutamente...fin quando il tutto non verra' *pagato*, con
conseguenze disastrose, dagli stessi elettori di berlusconi (e IMO avvera')
nessuno puo' essere tacciato di nulla. Ripeto che un giudizio di
*leggerezza* nel votare ci potrebbe stare.
Per adesso, il *berlusconismo* e' tutto rosa e fiori, ma vorrei ricordare
che decenni di DC (dove sembrava tutto in ordine) non hanno lasciato questo
paese in buono stato.

Attualmente i veri coglioni sono gli elettori e i politici (piu' questi
ultimi) di sinistra che non sanno che pesci prendere :| Si rosica a bestia
pur avendo pienamente ragione...

NP -Silence
Demind
2004-01-25 12:28:36 UTC
Post by ]3lizzard
Per adesso, il *berlusconismo* e' tutto rosa e fiori, ma vorrei ricordare
che decenni di DC (dove sembrava tutto in ordine) non hanno lasciato questo
paese in buono stato.
Beh a sentire il cavaliere pare che l'italia abbia avuto 40 anni di
DOMINIO comunista condito dalle più efferate nefandezze. ROTFL!
Al di là di tutto gli uomini che con lui hanno deciso di scendere in
campo nel '94 in realtà in campo c'erano già da un pezzo , andate a
leggere i nomi dei valorosi eroi di forza Italia e scoprirete che il
"partito" in questione altro non é che un astuto miscuglio di vecchi
democristiani e socialdemocratici che per difendere i propri interessi
ormai non più curati dai "capoccia " destituiti o scappati durante
l'uragano tangentopoli si sono visti costretti a SCENEDERE IN CAMPO
per difendersi da soli , visto che i loro " protettori" erano per csì
dire partiti per altri lidi ....
Post by ]3lizzard
[...]
Concordo , tutti a guardare il proprio cortile e veramente pochi con
spiccata intelligenza politica.

Il tutto IMO ovviamente.

Demind
SR
2004-01-25 13:57:50 UTC
Post by ]3lizzard
Post by SR
Perfetto, ripeto, una tua rispettabile idea, se vuoi sapere concordo. Chi
non la pensa come noi è quindi un coglione?
No, assolutamente...
Ok, solo questo volevo dire
Stefano Muscariello
2004-01-23 17:28:08 UTC
Post by SR
Come reagiresti
se qualcuno dicesse che quelli che votano a sinistra sono una massa di
coglioni? Rispondi sinceramente.
A me pare che si faccia già usando "comunisti" come termine
dispregiativo. Quando poi non lo è.
--
Stefano Muscariello

======> Heavy-Metal.it WEBzine - www.heavy-metal.it <======

Heavy Metal World - www.heavymetalworld.it/hmw
HIGHLORD Official Fans Site - www.heavymetalworld.it/highlord
SR
2004-01-23 17:32:12 UTC
Post by Stefano Muscariello
Post by SR
[...]
Certo che si fa, e lo disapprovo alla stessa maniera.

E quando sento qualcuno usare il termine in quel senso, reagisco allo stesso
modo in cui ho reagito al post di zambra. Non mi piace chi cerca di
offendere usando i termini "comunista", "fascista", "ebreo", perché la
tolleranza non può essere solo predicata. Tutto questo pur non essendo
ebreo, non essendo comunista e non essendo fascista.
SkydAnc3R
2004-01-23 17:55:49 UTC
Post by Stefano Muscariello
A me pare che si faccia già usando "comunisti" come termine
dispregiativo. Quando poi non lo è.
A perchè, i "comunisti" che fanno? basta che non hai votato "loro" e ti
danno del "fascista"... secondo loro, o è zuppa o è pan bagnato...
Un cane che si morde la coda. Come sempre.

--
SkydAnceR
NEW YORK KNICKS ITALIAN PAGE: www.knicks.tk
gasarsi"
Stefano Muscariello
2004-01-23 18:07:29 UTC
A perchŠ, i "comunisti" che fanno? basta che non hai votato "loro" e ti
danno del "fascista"...
Ma mica Mr.B è fascista! E' pro panza propria!

SkydAnc3R
2004-01-23 18:13:44 UTC
Post by Stefano Muscariello
Ma mica Mr.B è fascista! E' pro panza propria!
IHIH, grande definizone, calza proprio! cmq intendevo in linea generale, non
nel caso specifico.

gasarsi"
Matteo79
2004-01-24 15:07:42 UTC
Post by SkydAnc3R
A perchè, i "comunisti" che fanno? basta che non hai votato "loro" e ti
danno del "fascista"...
Tra i personaggi "eleggibili" in parlamento non penso si possa parlare
di "comunisti"... con 14 mioni al mese + extra anche il "comunista"
piu sfegatato si trasforma in conservatore!!!!
L'essere eletti ed andare a roma in mezzo ai lussi piu' sfrenati,
feste a base di puttane e coca e chi ne ha piu ne metta azzera le
poche idee politiche che una persona poteva aver prima...

---
Matteo 79
]3lizzard
2004-01-24 15:20:22 UTC
Post by Matteo79
Post by SkydAnc3R
[...]
IMO il comunismo (come ideologia) in italia non esiste da decenni. Sono
bravi a parlarne ma non credo sia mai stato fatto nulla in proposito...
E' una bella trovata della destra, niente di piu'.. Ormai ci troviamo di
fronte a due schieramenti moderati: uno + liberale, l'altro + conservatore
(riguardo certe cose si capovolgono i ruoli)

NP Anathema - flying
SR
2004-01-25 02:10:50 UTC
Ecco, questa è una osservazione intelligente...(dico sul serio)
SkydAnc3R
2004-01-25 12:06:45 UTC
Post by ]3lizzard
[...]
Verissimo: l'impertante è che "mangino" loro... ideologie? no grazie, per
quei tipi!

gasarsi"
Stefano Muscariello
2004-01-23 12:31:13 UTC
Post by zambra
la cosa piu' incredibile e' che c'e' gente che ha
votato per lui sperando nel nuovo miracolo italiano
La gente crede ancora ai maghi...
Non vedo differenza tra Mr.B e uno di quei "maghi".

Finchè la gente non si sveglia sarà dura... Anzi si sveglierà quando si
controllera' il portafoglio e si accorrgera' che non c'e' stato nessun
miracolo...

SkydAnc3R
2004-01-23 13:13:46 UTC
Post by Stefano Muscariello
La gente crede ancora ai maghi...
Non vedo differenza tra Mr.B e uno di quei "maghi".
Io invece non vedo differenze tra Mr.B, maghi e tutto il resto della classe
politica itaGliana.

gasarsi"
Lukinho
2004-01-23 13:37:36 UTC
Post by SkydAnc3R
[...]
La penso come te. Manca una qualcosa che tiene uniti tutti, un senso
comune di appartenenza...purtoppo credo che questo periodo di italica
decadenza sia la summa di tutto quel malcostume che ci portiamo dietro
dai tempi dello Statuto...
Lukinho
2004-01-23 13:34:52 UTC
Post by zambra
[...]
D'accordo, però il nostro sistema politico non ha avuto gli "anticorpi"
per ridimensionare il fenomeno Berlusconi.
Cmq la gente se 'è accorta e se ne accorgerà, ma non dimentichiamoci che
in molti hanno votato Berlusconi per reazione a 5 anni di governo di
centrosinistra al di sotto delle aspettative.
SkydAnc3R
2004-01-23 13:51:43 UTC
Post by Lukinho
[...]
Concordo e vorrei aggiungere che la sinistra ha avuto la possibilità di
tagliare le palle al berlusca con la legge sul conflitto di interessi, salvo
non varandola così da potergliela usare contro durante le elezioni che poi
hanno perso.
GRAZIE sinistra, GRAZIE di cuore di averci lasciato uno come berlusconi tra
le palle!
Io so di dover "ringraziare" loro, altro che dare degli imbecilli a chi lo
ha votato.

gasarsi"
I_AM_I
2004-01-23 14:09:21 UTC
Post by SkydAnc3R
[...]
Vero, ma resta il fatto che se un ladro non viene (per errore, grosso
errore!) arrestato, non necessariamente diventa un santo, un eroe, uno sul
quale fare affidamento. Fesso chi non l'ha fermato, ma lui rimane un ladro.

Ok, non rispondo più a questo 3d :D

Gianluca

(Corrado Guzzanti)
SkydAnc3R
2004-01-23 17:57:13 UTC
Post by I_AM_I
Fesso chi non l'ha fermato, ma lui rimane un ladro.
Non mio pare di avere detto il contrario, anzi ho accusato la sinistra di
non avercelo tolto dai coglions a tempo debito.

gasarsi"
I_AM_I
2004-01-23 18:15:19 UTC
Post by SkydAnc3R
Post by I_AM_I
Fesso chi non l'ha fermato, ma lui rimane un ladro.
Non mio pare di avere detto il contrario, anzi ho accusato la
sinistra di non avercelo tolto dai coglions a tempo debito.
Sì sì, avevo letto :D Rispondevo in pratica a tutti coloro i quali, quando
si parla di conflitto d'interessi, dicono "se era un problema la sinistra
doveva pensarci quando poteva, ora Berlusconi può comportarsi come vuole".

Gianluca

(Corrado Guzzanti)
SkydAnc3R
2004-01-23 13:10:24 UTC
Post by zambra
nervi tesi???? vi state pentendo??? avete scoperto le eccezzionali
doti del buffone che avete votato???
[cut]

Dall'alto della tua spocchiosa saccenza, ti sei mai chiesto perchè il
centro-sinistra non è stato rieletto? sarà mica che non ha lavorato tanto
bene?
Bah...

gasarsi"
Matteo79
2004-01-24 15:11:44 UTC
On Fri, 23 Jan 2004 13:10:24 GMT, SkydAnc3R wrote:

Premetto che mi ritengo assolutamente apolitico
Post by SkydAnc3R
Dall'alto della tua spocchiosa saccenza, ti sei mai chiesto perchè il
centro-sinistra non è stato rieletto? sarà mica che non ha lavorato tanto
bene?
Certo per questo ma anche perche' mister B ha un potere molto piu
grande la TV, e come sappiamo l'italiano medio e' completamente
lobotomizzato da quella scatola che ha in soggiorno e mai si
sognerebbe di non far qualcosa che gli viene ordinato da questa.
E' triste ma ormi funziona cosi...

---
Matteo 79
Lukinho
mamma mia che qualunquismo...da far cadere le braccia.
The Sentinel
2004-01-24 11:15:27 UTC
Post by Lukinho
mamma mia che qualunquismo...da far cadere le braccia.
^^^^^^^^^^^

LOL...sei stato a lezione da Goldfinger? ;-D

Alessio "The Sentinel"
Lukinho
:-D
ArAgost
2004-01-23 17:49:52 UTC
Stavo accordando la mia chitarra, quando ho notato che zambra ha
Post by zambra
fra un po' sentiremo i botti per davvero
chiamaci quando iniziano, mi raccomando!
--
'Si quest'ampli non e' male... ha due canali, quello normale... e poi
quello con *la storpiatura*'
cosi'' Luigi Pomante, 2003
lugburz
2004-01-26 12:12:51 UTC
Post by SR
Penso che non si tratti di essere pro o contro berlusconi, quanto di dare
deliberatamente dei coglioni a chi sta da una parte politica piuttosto che
dall'altra, per di più essendo OT.
Infatti essere contro berlusconi non significa mica essere
necessariamente di sinistra (Indro Montanelli era un noto bolscevico,
no?), significa essere a favore della democrazia piuttosto che della
telecrazia.

Ah, e le idee vanno rispettate, se di idee si tratta, pero', se mi
permetti posso invece criticamente, giudicare "idiota" uno che vota il
berlusca perche' e' milanista o perche' nel '94 dava il giro d'italia
in diretta su italia 1...
mi consenta...

sarebbe fico fare un'esperimento...
far governare berlusca solo su chi l'ha votato.
chissa' chissa'...

ah, poi non so se avete avuto modo di parlare con ragazzi di altre
nazioni europee, contate che l'italia gia' era una barzelletta, ora
siamo proprio alla frutta...

aridatece cicciolina!
Lars
2004-01-23 11:19:20 UTC
"the practical observer" ha scritto nel messaggio
Post by the practical observer
democrazia?
ROTFL

Lukinho
Fammi sapere che voglio esserci.
Celebrimbor
2004-01-23 10:38:41 UTC
Post by zambra
come il tacchino di george bush, pero' la cosa veramente triste è che i
coglioni che l'hanno votato sono veri!!!!
Invece i coglioni come te sono fortunatamente pochi
Celebrimbor
Killer
2004-01-25 12:05:02 UTC
Post by zambra
come il tacchino di george bush, pero' la cosa veramente triste è che i
coglioni che l'hanno votato sono veri!!!!
Spero vivamente che tu non faccia parte di quella manica di furbacchioni
che hanno sperperato i voti votando Bertinotti

Killer
lugburz
2004-01-26 09:42:35 UTC
Post by zambra
la cosa veramente triste è che i
coglioni che l'hanno votato sono veri!!!!
Si, per la precisione si chiamano italiani, sapete e' vecchia ma ancora in voga:
"Franza o Spagna purche' se magna"

_________________________
http://figoso.splinder.it
Arde
2004-01-23 09:56:40 UTC
Post by Allanon, The Son Of Derek Sherinian
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/berlusconi/3.jpg
:DDDDDDDD
Scusate.. è piu' forte di me :DDDD
Cuahuauauauhhuaa
Beh...sta meglio, o forse no?
AleK
Vide
2004-01-23 09:58:33 UTC
Post by Arde
Beh...sta meglio, o forse no?
Un bijoux
--
il Vide - ICQ# 5301833
IAMM - it.arti.musica.metal
"There is no stronger drug than reality"
TNT
2004-01-24 00:19:59 UTC
Post by Arde
Beh...sta meglio, o forse no?
*VOMIT*
Stefano Muscariello
2004-01-24 01:37:38 UTC
Post by Arde
Beh...sta meglio, o forse no?
Giammaiiiiiiiiiii

the practical observer
2004-01-23 10:04:26 UTC
Post by Allanon, The Son Of Derek Sherinian
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/berlusconi/3.jpg
:DDDDDDDD
Scusate.. è piu' forte di me :DDDD
Cuahuauauauhhuaa
Fa senso, ca22o! Ma se gli scappa da starnutire cosa succede?

esecuzione...
Gackeen
2004-01-23 10:26:35 UTC
Nun mi ci fa pensà.....me scucio tutto :-)
Shannara
2004-01-23 10:16:59 UTC
Post by Allanon, The Son Of Derek Sherinian
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/berlusconi/3.jpg
Non è lui... E' come in Illusione di potere, come Gino Molinari ;)
--
"No need for anything but music
Music's the reason why I know time still exists" Elisa
Shannara
Demind
2004-01-24 10:58:02 UTC
[...]
beh..se siete a casa in questo momento non perdetevi lo sepciale
commemorativo dei 10 anni di Forza Italia su rete 4 in Diretta.
Sto per vomitare.

Demind
ArAgost
2004-01-24 11:23:59 UTC
Stavo accordando la mia chitarra, quando ho notato che Demind ha
Post by Demind
beh..se siete a casa in questo momento non perdetevi lo sepciale
commemorativo dei 10 anni di Forza Italia su rete 4 in Diretta.
Sto per vomitare.
Demind
Ehi, cosa credevi che stessi guardando? Il wrestling? No eh, ci ho
anche i popcorn! :|
cosi'' Luigi Pomante, 2003
ArAgost
2004-01-24 11:29:21 UTC
Stavo accordando la mia chitarra, quando ho notato che ArAgost ha
Post by Demind
[...]
MASduasdhuasudashud aushda usdhausdh asudh vi dico solo che ha appena
fatto una battuta sui comunisti e sul lifting :°) me fa mori'
quell'uomo!!!
cosi'' Luigi Pomante, 2003
I_AM_I
2004-01-24 12:25:00 UTC
Post by ArAgost
MASduasdhuasudashud aushda usdhausdh asudh vi dico solo che ha appena
fatto una battuta sui comunisti e sul lifting :°) me fa mori'
quell'uomo!!!
Che bello vedere 3 ore di Berluscone sulle nostre (limitate) frequenze
pubbliche.

Gianluca

(Corrado Guzzanti)
ArAgost
2004-01-24 12:31:37 UTC
Stavo accordando la mia chitarra, quando ho notato che I_AM_I ha
Post by I_AM_I
Post by ArAgost
[...]
Deluso di perderti la normale programmazione di Rete4? ;)
cosi'' Luigi Pomante, 2003
Lukinho
nessuno tocchi il wrestling! Mitico! :-)
Niccolò Carli
2004-01-24 12:34:36 UTC
Post by Lukinho
Post by ArAgost
Ehi, cosa credevi che stessi guardando? Il wrestling?
nessuno tocchi il wrestling! Mitico! :-)
Verissimo, la cosa migliore della tv! W la razaaaa!
Niccolo'.
Demind
2004-01-25 00:59:56 UTC
Post by Niccolò Carli
Post by Lukinho
Post by ArAgost
Ehi, cosa credevi che stessi guardando? Il wrestling?
nessuno tocchi il wrestling! Mitico! :-)
Verissimo, la cosa migliore della tv! W la razaaaa!
Niccolo'.
Ah ma allora siamo tutti fan di Chabo qui^^

Demind
Niccolò Carli
2004-01-26 11:10:39 UTC
Post by Demind
Ah ma allora siamo tutti fan di Chabo qui^^
Io di Eddie, anche se attualmente sto apprezzando moltissimo quel
taglialegna mentecatto di Hardcore Holly! :)
Niccolo'.
Demind
2004-01-26 20:07:17 UTC
Post by Niccolò Carli
Post by Demind
Ah ma allora siamo tutti fan di Chabo qui^^
Io di Eddie, anche se attualmente sto apprezzando moltissimo quel
taglialegna mentecatto di Hardcore Holly! :)
Niccolo'.
buhahahaha Chabo é impazzito domenica ! W scotty 2 hotty :-P

Demind
Niccolò Carli
2004-01-27 10:11:40 UTC
Post by Demind
buhahahaha Chabo é impazzito domenica ! W scotty 2 hotty :-P
Scotty e' un altro grande del filone "idioti". :)
Credo che in assoluto il lottatore peggiore di tutti sia Bradshaw:
totalmente privo di carisma, mosse non caratteristiche (quelle di repertorio
standard) e perde sempre come un mongo.
Altri deficienti (Chabo, ScoordiNathan Jones, Scotty 2 Hotty, Nunzio
Maritato etc) hanno nella propria deficienza delle ottime ragioni di
esistere, perche' ci fanno sganasciare dal ridere. Bradshaw e' una nullita'
assoluta invece, scommetto che non te lo ricordi nemmeno... :)
Niccolo'.
Speedwagon
2004-01-27 13:32:04 UTC
Post by Niccolò Carli
Altri deficienti (Chabo,
Dovrebbe essere Chavo, o sbaglio?
Post by Niccolò Carli
ScoordiNathan Jones,
ROTFL, esiste un tipo che si chiama cosi'? ^^'
--
Speedwagon
"There's many who tried to prove that they're faster
But they didn't last and they died as they tried"
Demind
2004-01-27 23:46:49 UTC
Post by Speedwagon
Post by Niccolò Carli
Altri deficienti (Chabo,
Dovrebbe essere Chavo, o sbaglio?
Chabo o Chavo l'importante é che sia inutile e lasci esangue suo zio
già malmenato di suo sul ring^^
ROTFL!
Speedwagon
2004-01-28 13:05:57 UTC
Post by Speedwagon
Dovrebbe essere Chavo, o sbaglio?
Chabo o Chavo l'importante ‚ che sia inutile e lasci esangue suo zio
gi… malmenato di suo sul ring^^
ROTFL!
Io invece ROTFLo per la reazione dello zio, che suppongo lo macinera'
senza pieta' e soprattutto senza sforzo :PPP
Demind
2004-01-28 21:10:51 UTC
Post by Speedwagon
Post by Speedwagon
[...]
Chiaramente sì! anche se già mi vedo il colpo di scena con qualcuno
che va ad aiutare l'INUTILE per formare una nuova e mitica coppia!
o forse vaneggio....ROTFL!

Demind
Niccolò Carli
2004-01-29 11:11:50 UTC
Post by Demind
Chiaramente sì! anche se già mi vedo il colpo di scena con qualcuno
che va ad aiutare l'INUTILE per formare una nuova e mitica coppia!
o forse vaneggio....ROTFL!
L'ideale sarebbe il team Chabo - Scotty 2 Hotty, che cmq sarebbe relegato
sempre al ruolo di carne da macello! :)
Da un lato e' un peccato perche' Chabo di per se e' un ottimo lottatore
(cercatevi i suoi incontri quando faceva parte delle federazioni di "lucha
libre" messicana), pero' gli e' stato offerto il ruolo del mongo e lui da
professionista lo interpreta. Poi McMahon predilige i lottatori giganteschi
e non ha molto interesse nei cruiser, che invece sono ganzissimi... e Chabo
e' un ottimo cruiser appunto.
Niccolo'.
Demind
2004-01-29 20:18:11 UTC
Post by Niccolò Carli
Post by Demind
[...]
Parole sante! non vedo l'ora di vedere Scotty e Chabo insieme allora .
preghiamo insieme perché ciò avvenga orsù Niccolò!

lol

Demind
Demind
2004-01-27 23:48:25 UTC
Post by Niccolò Carli
Post by Demind
[...]
Beh invece me lo ricordo porca zozza!
Scotty cmq é veramente un imbecille ..porta avanti quel filone degli
idioti che in ogni generazione di wrestlers é sempre fiorente!
Un voto anche per Maritato!

Demind
TheJack v.2.0
2004-01-28 08:36:33 UTC
Il Tue, 27 Jan 2004 11:11:40 +0100, "Niccolò Carli"
<***@caen.it> ha scritto:

Voi non ve li ricordate quelli veramente idioti... Lenny Poffo, Barry
Orowitz...

--

TheJack v.2.0 [ King Puzzer delle rocce dure]

On Air: BON JOVI "This left feels right"
Book: ROBERT M. PIRSIG "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"
DVD: KANSAS "Device - Voice - Drum"

www.heavy-metal.it www.melodicrock.com
Niccolò Carli
2004-01-28 09:43:25 UTC
Post by TheJack v.2.0
Il Tue, 27 Jan 2004 11:11:40 +0100, "Niccolò Carli"
Voi non ve li ricordate quelli veramente idioti... Lenny Poffo, Barry
Orowitz...
...Steve Lombardi... certo che me li ricordo (Poffo e' il fratello di Macho
Man, giusto?).
Solo che gli idioti WWE (in altre federazioni non so) sono questi, e di
questi parliamo/ridiamo! :)
Niccolo'.
G.B.Teo
2004-01-28 11:31:41 UTC
Il Wed, 28 Jan 2004 10:43:25 +0100, su it.arti.musica.metal, "Niccolò
Post by Niccolò Carli
[...]
ma dai.. però che bello... un anno Lesnar è buonissimo e l'anno dopo
cattivissimo, troppo belle ste cose....
Però ultimamente ho notato che ci sono poche "telenovele" o sbaglio?
Cioè sono cose molto più volatili come quella dei due garreros.

Il mondo è pieno di donne nude, solo che noi non le vediamo perchè hanno i vestiti (Gec)
Niccolò Carli
2004-01-28 11:50:09 UTC
Post by G.B.Teo
Però ultimamente ho notato che ci sono poche "telenovele" o sbaglio?
Cioè sono cose molto più volatili come quella dei due garreros.
Si, devono saltar fuori delle faide un po' piu' forti e pepate. C'e' da dire
che il livello degli incontri un po' cala... ora non pretendo che diventino
come alla CZW, ci mancherebbe, ma un po' di verve, cavolo. Nelle ultime due
o tre settimane c'e' stato un certo calo, spero solo momentaneo.
Niccolo'.
G.B.Teo
2004-01-28 19:38:42 UTC
Il Wed, 28 Jan 2004 12:50:09 +0100, su it.arti.musica.metal, "Niccolò
Post by Niccolò Carli
[...]
in effetti gli incontri sembrano tutti uguali e sembrano tutti
ripetersi cheppalle
E poi voglio vedere qualcosa di assurdo tipo l'ultima puntata
dell'anno scorso, quando Lesnta ha tirato giù dalle corde BigShow e il
ring si è distrutto ahahahah che cazzata!

Il mondo è pieno di donne nude, solo che noi non le vediamo perchè hanno i vestiti (Gec)
Demind
2004-01-28 21:09:49 UTC
Post by Niccolò Carli
Post by G.B.Teo
[...]
A parte quando combatte il mitico messicano tappo : il grande Rey !!!!!!!!!
cmq Lesnar é troppo buffone^^
se solo tornasse Yokozuna...;)

Demind
Niccolò Carli
2004-01-29 11:08:44 UTC
Post by Demind
A parte quando combatte il mitico messicano tappo : il grande Rey !!!!!!!!!
cmq Lesnar é troppo buffone^^
Ma incontri ganzi capitano, e' solo che nelle ultime due o tre puntate sono
calate, tutto li'. Resta cmq la cosa migliore da vedere in tv assieme ai
cartoni animati.
Post by Demind
se solo tornasse Yokozuna...;)
Eh, e' un tantinello un pochino impossibile... :(
Niccolo'.
Demind
2004-01-29 20:21:10 UTC
Post by Demind
Post by Demind
A parte quando combatte il mitico messicano tappo : il grande Rey
!!!!!!!!!
Post by Demind
[...]
si aspetta..immagino tu no nti riferisca ai cartoni animati Mediaset
altrimenti avresti dei gusti alquanto bizzarri ! :(
Parlo di quelli pomeridiani tipo ora della merenda ;)
Post by Demind
Post by Demind
se solo tornasse Yokozuna...;)
Eh, e' un tantinello un pochino impossibile... :(
Niccolo'.
Però sarebbe mitico eh?!
io lo adoravo quel ciccione incredibile ....
a parte che un altro wrestler che mi ha segnato ( escludendo gli
storici pionieri del Wrestling in Italia ) e non mi spiego il perché,
é Razor Ramon...bah chissà perchè.

Demind
Niccolò Carli
2004-01-30 11:18:43 UTC
Post by Demind
si aspetta..immagino tu no nti riferisca ai cartoni animati Mediaset
altrimenti avresti dei gusti alquanto bizzarri ! :(
No, ovviamente no!
Post by Demind
[...]
L'importante e' sempre avere un wrestler per mentore! :)
Niccolo'.
Demind
2004-01-30 17:42:02 UTC
Post by Niccolò Carli
si aspetta..immagino tu non ti riferisca ai cartoni animati Mediaset
altrimenti avresti dei gusti alquanto bizzarri ! :(
No, ovviamente no!
ah bene allora ;)
Post by Niccolò Carli
[...]
Sì é un po' come decidere qual'é il tuo cavaliere dello Zodiaco
preferito o cose di questo tipo.
Ti segnano sicuramente ;)

Demind
duende
2004-01-30 18:57:10 UTC
Post by Niccolò Carli
L'importante e' sempre avere un wrestler per mentore! :)
Le vostre discussioni mi hanno fatto venire una gran nostalgia, e ho
appena recuperato su eAsino lo storico incontro tra Hulk Hogan e
Ultimate Warrior per la riunificazione dei 2 titoli della WWF
(Wrestlemania VI, 1990)... rivedendolo giuro che mi sono quasi
commosso :)

(ovviamente, il mio mentore era proprio il Guerriero)

d.
NP Otis Redding - Sitting on the dock of the bay
Rain
2004-01-30 19:32:27 UTC
Post by duende
[...]
ultimate warrior era decisamente il migliore! ci rimasi un po' male
quando si ritiro'...
--
Rain -,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',-{@
Homesite : tanelorn.altervista.org IAFo #138 ',
NP : Primus - Is it luck?
Demind
2004-01-31 00:04:36 UTC
Post by duende
Post by Niccolò Carli
[...]
devo averlo!
ti prego !!!!!!!!!!!!!!
Ultimate Warrior é il migliore forever and ever :)

fammi sapere...

Demind

P.s. Quanto grande é il file?
duende
2004-01-31 00:17:37 UTC
Post by Demind
P.s. Quanto grande é il file?
104 MB.

d.
Demind
2004-01-31 18:32:03 UTC
Post by duende
Post by Demind
P.s. Quanto grande é il file?
104 MB.
d.
Se non avessi eAsino come si potrebbe fare ??

Demind

p.s. non ho eAsino ;)

Niccolò Carli
2004-01-31 09:57:29 UTC
Post by duende
(ovviamente, il mio mentore era proprio il Guerriero)
Anche il mio, assieme all'incommensurabile Bret Hart e al demente Brutus The
Barber! :)
Niccolo'.
Rain
2004-01-31 11:32:17 UTC
Post by Niccolò Carli
Anche il mio, assieme all'incommensurabile Bret Hart e al demente Brutus The
Barber! :)
beh, c'erano anche quei due deficenti di Bushwackers (spero di averlo
scritto giusto) e i cattivissimi Legion of Doooooom!!!! :-))

in tempi piu' recenti, ricordo anche i mitici/comici incontri fra
Undertaker e Yokozuna!! :-D
NP : Primus - My name is Mud
Demind
2004-01-31 18:26:06 UTC
Post by Rain
Post by Niccolò Carli
[...]
Legion of Doom !!! fichissimi !
anche se io tifavo per quei due tizi delle Samoa che mangiavano il
pollo a bordo ring anche se non riesco a ricordarne il nome...:(

Ovviamente il migliore rimane Ultimate Warrior , ma vi devo confessare
che all'epoca , quando esistevano , avevo acquistato i pupazzetti di
Jack The Snake Roberts ( con la mitica DDT !!!!!!!! ) e di Andre The
Giant ....
Post by Rain
in tempi piu' recenti, ricordo anche i mitici/comici incontri fra
Undertaker e Yokozuna!! :-D
Già! e quelli tra Undertaker e Hulk Hogan erano brutti???
con quel tappo del manager di Undertaker che faceva lo scemo con
l'urna :)
dov'é finito quel tizio?

Infine una menzione di merito per l'Uomo Tigre che non c'entra un
mazza ma é mitico lo stesso!

Demind
Demind
2004-01-24 15:25:05 UTC
Post by Demind
[...]
Allora siamo proprio amici io e te!!!!!!!!!

looooool

Demind
Rain
2004-01-24 13:06:33 UTC
Post by Demind
beh..se siete a casa in questo momento non perdetevi lo sepciale
commemorativo dei 10 anni di Forza Italia su rete 4 in Diretta.
Sto per vomitare.
della serie: "ci ho le reti, ma non me ne approfitto usandole per scopi
propagandistici personali"... :-D
NP :
Demind
2004-01-25 22:03:14 UTC
Post by Rain
Post by Demind
[...]
Cosa ci vuoi fare , siamo alla quarta edizione del grande fratello ,
qualcosa vorrà pur dire.
Alla fine IMHO forse L'Italia se lo merita...che tristezza :(

Demind
]3lizzard
2004-01-25 22:08:08 UTC
Post by Demind
[...]