camping all'evoluscion
Pierluigi Fumi
2006-07-12 08:06:32 UTC
come funziona? Bisogna per forza andare in uno dei campeggi seri
indicati nel sito?

Io vorrei un campeggio zozzo et sporco senza gabinetti wacken old
school, o almeno come a Tradate.
Mariotio®
2006-07-12 11:59:56 UTC
Beh se non tieni conto il giorno della doccia promisqua il campeggio del
tradate nn era poi così male...
Poi cosa vuoi siamo sul Garda i campeggi sono seri per forza..
o almeno come a Tradate.
Pierluigi Fumi
2006-07-12 12:12:53 UTC
Post by Mariotio®
Beh se non tieni conto il giorno della doccia promisqua il campeggio del
tradate nn era poi così male...
no no, era fantastico e comodissimo!
Post by Mariotio®
Poi cosa vuoi siamo sul Garda i campeggi sono seri per forza..
ma non c'e` possibilita` di campeggiare in una zona del campo dove fanno
il festival?
Colossale Pezzo di Idiota
2006-07-12 12:40:44 UTC
Post by Pierluigi Fumi
come funziona? Bisogna per forza andare in uno dei campeggi seri
indicati nel sito?
Io vorrei un campeggio zozzo et sporco senza gabinetti wacken old
school, o almeno come a Tradate.
In Croazia - dove passerò i prossimi giorni rosolando felice al sole -
ci sono posticini che rivaleggiano, quanto a sporcaggine.
Magari convinci gli organizzatori a spostare lì il festival.

Io.
Giuseppe Corbelli
2006-07-12 20:48:38 UTC
On Wed, 12 Jul 2006 10:06:32 +0200, Pierluigi Fumi
was talkin'about:
#define IMHO
Post by Pierluigi Fumi
come funziona? Bisogna per forza andare in uno dei campeggi seri
indicati nel sito?
Io vorrei un campeggio zozzo et sporco senza gabinetti wacken old
school, o almeno come a Tradate.
AFAIK, leggendo sul forum del sito, c'é a disposizione un prato vicino allo
stadio per campeggio libero, senza bisogno di chiedere niente. I cessi
presumo che saranno le trappole chimiche all'interno dell'area concerti.

Tieni conto che l'anno scorso non sono andato, quindi parlo solo per sentito
dire dal forum di cui sopra.

PS: Chi di dovere si ricordi di portare la bandiera di IAMM, che almeno so
dove venirvi a cercare. Io sono questo:
(NB: Potrei non avere l'insalata in testa)
--
Giuseppe "Cowo" Corbelli \/\ My software: http://cowo.yoda2000.net
**ANTI-SPAM** -- **Substitute IHATESPAM with cowo to reply by mail**
P. Erdos
Pierluigi Fumi
2006-07-13 06:38:17 UTC
Post by Giuseppe Corbelli
[...]
mucho gusto
Post by Giuseppe Corbelli
PS: Chi di dovere si ricordi di portare la bandiera di IAMM, che almeno so
http://cowo.yoda2000.net/1.jpg
(NB: Potrei non avere l'insalata in testa)
la porto io e la appendo a una delle bancharelle, quindi passeggia di
li` ogni tanto!