SEMI OT - Ma il classico ...
Raistlin
2004-07-02 16:32:07 UTC
Slave a voi tutti, ho un dubbio sul "classico metaller".
Il classico metaller beve birra o si droga?
Lo so, è una domanda alquanto stupida, ma mi serve per un fatto
importante.

Grazie per le risposte.
Arrivederci, Raistlin Majere il mago.
Vincenzo
2004-07-02 16:47:47 UTC
Post by Raistlin
Slave a voi tutti, ho un dubbio sul "classico metaller".
Il classico metaller beve birra o si droga?
"Per me non esiste il nero e il bianco, solo sfumature di grigio"
diego.s
2004-07-02 17:24:49 UTC
Post by Vincenzo
Il classico metaller puzza, e' diverso
Qui l'unico che puzza, Vincè, è De Gek, altrimenti noto come King Puzzer per
il suo fetore nauseabondo.
E De Gek non è proprio "il classico metaller", anzi se proprio lo vuoi
sapere io aborro gli stereotipi.
.:This is not a Sign:.
Vincenzo
2004-07-02 17:35:42 UTC
Post by diego.s
Qui l'unico che puzza, Vincè, è De Gek, altrimenti noto come King Puzzer
per il suo fetore nauseabondo.
vabbe', se sei profumato sei fighetta e non puoi essere metaller :D
e la citazione?
TheJack v.2.0
2004-07-02 18:25:43 UTC
Il Fri, 02 Jul 2004 17:35:42 GMT, "Vincenzo"
Post by Vincenzo
Post by diego.s
Qui l'unico che puzza, Vincè, è De Gek, altrimenti noto come King Puzzer
per il suo fetore nauseabondo.
vabbe', se sei profumato sei fighetta e non puoi essere metaller :D
Ma senti 'sti due... per vostra norma e regola io sono PROFUMATISSIMO.
non come Purrone pero' sono pulito e profumato! Cazzo!

--

TheJack v.2.0 [ King Puzzer delle rocce dure]

---> http://thejack.altervista.org/ <---

On Air: SHORTINO/NORTHRUP "Afterlife"
Book: [...]
DVD: [...]

www.heavy-metal.it www.melodicrock.com
diego.s
2004-07-02 20:25:38 UTC
Post by TheJack v.2.0
per vostra norma e regola io sono PROFUMATISSIMO.
non come Purrone pero' sono pulito e profumato!
Sempre detto io, le fighette vanno sempre assieme :P
.:This is not a Sign:.
EmptyWords
2004-07-02 16:49:11 UTC
Post by Raistlin
Slave a voi tutti, ho un dubbio sul "classico metaller".
Sai che Marghe non ci mancava proprio?
--
__________
EmptyWords
And waiting... for Promised Land."
diego.s
2004-07-02 17:22:28 UTC
Slave a voi tutti, ho un dubbio sul "classico metaller".
Il classico metaller beve birra o si droga?
Lo so, è una domanda alquanto stupida, ma mi serve per un fatto
importante.
a- "SEMI OT" non è un tag valido.. "[OT]" è un tag valido
b- "Il classico metaller" lo dici a tua madre, sempre che non si offenda
c- "beve birra o si droga" e chi glielo ha ordinato? il medico forse?
d- "Lo so, è una domanda alquanto stupida" riconoscere la cosa è il primo
passo avanti nella via della guarigione, continua così!
e- "ma mi serve per un fatto importante" contraddizione in termini.. una
domanda stupida presume una risposta altrettanto stupida, ne consegue, il
fatto importante che te menzioni, non può che essere che un fatto
importante-stupido, il che non può essere, quindi, la domanda che te hai
posto, è irrazionale e non esiste.

Visti i punti a b c d e, si può concludere che: "è bene vivere la propria
vita e fottersene degli stereotipi"

Spero di aver soddisfatto la tua (mal)sana curiosità.
.:This is not a Sign:.
Gandalf
2004-07-02 18:29:49 UTC
Post by diego.s
Visti i punti a b c d e, si può concludere che: "è bene vivere la propria
vita e fottersene degli stereotipi"
anche perchè lo sanno tutti che i veri metallers fanno riti satanici e
sgozzano vergini in nome di Marilin Manson... :-P
diego.s
2004-07-02 20:26:20 UTC
Post by Gandalf
anche perchè lo sanno tutti che i veri metallers fanno riti satanici e
sgozzano vergini in nome di Marilin Manson... :-P
noto con piacere che hai studiato, bravo!
.:This is not a Sign:.
l'87°_corsaro_nero
2004-07-03 08:31:58 UTC
Quasi aristotelico... incredibile io voto diego.s come filosofo
ufficiale di iamm(e)! :-)
Per quanto riguarda il classico... spiegami una cosa: il metallaro è uno
che si veste di nero, mena, beve, si droga, va in giro con le catene?
Allora tutti i metallari sarebbero in prigione. Ma allora chi
scriverebbe su questo ng?

-----------------
Antonio P. - webmaster @ www.bandamoribrentonico.it
- info @ www.thousand.altervista.org
diego.s
2004-07-03 12:01:18 UTC
Post by l'87°_corsaro_nero
Per quanto riguarda il classico... spiegami una cosa: il metallaro è uno
che si veste di nero, mena, beve, si droga, va in giro con le catene?
.. mangia i bambini .. ammazza il gatto del vicino .. si accoppia con
uomini-donne-animali-cose .. pratica riti satanici .. ascolta musica
rumorosa .. mangia carne cruda .. ama accoppiarsi sul freddo marmo di una
lapide cimiteriale alle 2 di una notte di luna piena ..
.:This is not a Sign:.
Vincenzo
...scoreggia e rutta in pubblico impunemente...
l'87°_corsaro_nero
2004-07-03 19:21:54 UTC
Post by diego.s
.. mangia i bambini ..
-ehi cos'è quella cosa che ti avanza fuori dalla bocca?
-ah, quello? E' solo un piedino, non preoccuparti...
:-)

-----------------
Elwood
2004-07-02 18:49:47 UTC
Post by Raistlin
Slave a voi tutti, ho un dubbio sul "classico metaller".
Il classico metaller beve birra o si droga?
Hai dimenticato fuma e bestemmia.
--
Elwood[Peter S.]
icq#:65796050 // ***@despammed.com
This army of rock will be there"
Matteo79
2004-07-05 10:01:12 UTC
Post by Elwood
Hai dimenticato fuma e bestemmia.
E che picchia i bambini e stupra le vecchiette!

---
Matteo 79
Lukinho
2004-07-02 18:56:15 UTC
Post by Raistlin
Slave a voi tutti, ho un dubbio sul "classico metaller".
Il classico metaller beve birra o si droga?
Lo so, è una domanda alquanto stupida, ma mi serve per un fatto
importante.
L'unico in grado di risponderti è appunto il classico metaller.
Io mi dissocio.

Saluti
IL PURIFICATORE
2004-07-02 21:16:56 UTC
Post by Raistlin
Slave a voi tutti, ho un dubbio sul "classico metaller".
Il classico metaller beve birra o si droga?
Lo so, è una domanda alquanto stupida, ma mi serve per un fatto
importante.
Sisi,proprio stupida, BIRRA.Che domande.Dovresti bere un pò di più,alle
volte fa miracoli.

firmato
IL PURIFICATORE

PS:ho ucciso una zanzara acchiappandola con le mani senza nemmeno seguirne
la traiettoria
PS2:Sono un ninja
Playstation3:Sono il ninja purificatore...no.....sono il ninja di dio!!
Misanthrope
2004-07-03 14:13:17 UTC
Post by Raistlin
Slave a voi tutti, ho un dubbio sul "classico metaller".
Il classico metaller beve birra o si droga?
Lo so, è una domanda alquanto stupida, ma mi serve per un fatto
importante.
Ovviamente! Beve molta birra, si droga e sputa per terra.
:-D

Ma dai!

Ciao,
Misanthrope
Indec Mal
2004-07-03 14:56:34 UTC
Post by Raistlin
[...]
Si.

Scusa se te lo chiedo ma a cosa ti serve?
tu fumi? Bevi? Sei un mago?
Raistlin
2004-07-07 16:33:49 UTC
"Indec Mal" <***@freemail.it> ha scritto nel messaggio news:***@mygate.mailgate.org...

Salve,
Post by Indec Mal
Scusa se te lo chiedo ma a cosa ti serve?
tu fumi? Bevi? Sei un mago?
Di solito alle domande ci si risponde, non ci si fa un'altra domanda.
Comunque, se proprio lo vuoi sapere, è per convertire totalmente un amico al
metal: vuole sapere cosa fa di bello il classico metaller, oltre che
ascoltare questa musica tutta la giornata. Sono un mago a D&D ... e comunque
ho 14 anni, come posso fumare e bere? Mi rifiuto di bere birra o vino, pensa
un po '...

Arrivederci, Raistlin Majere il mago.
Silver Drake
2004-07-08 10:20:11 UTC
Post by Raistlin
Post by Indec Mal
Scusa se te lo chiedo ma a cosa ti serve?
tu fumi? Bevi? Sei un mago?
Di solito alle domande ci si risponde, non ci si fa un'altra domanda.
A meno che l'altra domanda non rappresenti la risposta che cercavi.
Pensaci bene e troverai che è una risposta più chiara di quanto sembri
(poi magari ho interpretato male il post di Indec Mal).

See you,
Silver Drake
--
http://www.silverdrakenet.it

Australian Largest Bed, coverband extraordinaire
zambra
2004-07-05 09:34:57 UTC
Post by Raistlin
Il classico metaller beve birra o si droga?
Lo so, è una domanda alquanto stupida, ma mi serve per un fatto
importante.
devi scrivere un articolo per repubblica????

ciao,
luca
--
luca zambrella