sadus
Pierluigi Fumi
2004-04-04 08:09:25 UTC
chi viene stasera a vederli all'indians di bresso? io sono la` con i
pantaloncini corti e la maglietta bianca dei motorhead con l'asso di
picche disegnato in rosso

ciao, gg
Lemmyfan
2004-04-04 10:49:07 UTC
On Sun, 04 Apr 2004 10:09:25 +0200, Pierluigi Fumi
Post by Pierluigi Fumi
chi viene stasera a vederli all'indians di bresso? io sono la` con i
pantaloncini corti e la maglietta bianca dei motorhead con l'asso di
picche disegnato in rosso
Io ci saro', probabilmente con maglietta dei Rush...
Enrico
StEvE_vAi_FaN
2004-04-04 13:36:23 UTC
io sarò a Roma... chi troverò del NG ?
Altrui
2004-04-05 12:40:23 UTC
Post by StEvE_vAi_FaN
io sarò a Roma... chi troverò del NG ?
Io vorrei esserci.

Altrui
drMetal - the Nightrider
2004-04-04 18:26:59 UTC
I miei sicari mi hanno informato che Pierluigi Fumi, dom 04 apr 2004
Post by Pierluigi Fumi
chi viene stasera a vederli all'indians di bresso? io sono la` con i
pantaloncini corti
Azz fa così caldo nel milanese o è un nuovo metodo di raffreddamento delle
palle?
--
drMetal

Prescrizione: Metal is The Cure!!!

"Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di
notte" E.A.Poe

Gates Of Madness: http://utenti.lycos.it/labyrinth
Pierluigi Fumi
2004-04-05 07:07:33 UTC
Post by drMetal - the Nightrider
Post by Pierluigi Fumi
chi viene stasera a vederli all'indians di bresso? io sono la` con i
pantaloncini corti
Azz fa così caldo nel milanese o è un nuovo metodo di raffreddamento delle
palle?
a gg piace stare in pantaloncini corti da marzo a ottobre

ciao, gg
Pierluigi Fumi
2004-04-05 07:10:35 UTC
Post by Pierluigi Fumi
chi viene stasera a vederli all'indians di bresso?
comunque gran bel concertazzo quello di ieri sera: Sadus in piena
forma, un centinaio di persone esaltate che ad ogni nota dei pezzi
piu` vecchi si esaltava ancora di piu`. Andate a vederli se potete
stasera perche` meritano davvero. E poi DiGiorgio e` troppo figo, e ha
quel basso a 2 manici che una cosa cosi` pensavo esistesse solo nelle
foto di Jimmy Page!

ciao, gg
Killer
2004-04-05 08:02:30 UTC
Post by Pierluigi Fumi
quel basso a 2 manici che una cosa cosi` pensavo esistesse solo nelle
foto di Jimmy Page!
Chris Squire (Yes) ha un basso a 3 manici

Killer
Pierluigi Fumi
2004-04-05 09:11:39 UTC
e ma non suona death metal! :)
GIuLiOnE
2004-04-05 20:41:23 UTC
io ho tre palle...
Txt // The Metal Command
2004-04-05 12:04:00 UTC
Post by Pierluigi Fumi
comunque gran bel concertazzo quello di ieri sera
Concordo; francamente non mi aspettavo molto, anche perchè non mi hanno
mai fatto impazzire, invece è stato un grande concerto.

Peccato solo per la parte pioppa strumentale in mezzo che mi ha fatto
due palle tante heheh
Prima e dopo cmq... tanto di cappello!

Bye!

--

"Cause when shit turns to gold
the poor will be born without ass" - ARTILLERY [1986]

www.hyadesmetal.com
www.eutk.net
Pierluigi Fumi
2004-04-05 12:38:59 UTC
Post by Txt // The Metal Command
Peccato solo per la parte pioppa strumentale in mezzo che mi ha fatto
due palle tante heheh
Prima e dopo cmq... tanto di cappello!
a me e` piaciuta invece, e poi quella tastierina messa la` a fare
tanti rumorini space rock mi ha fatto impazzire di goduria!
Txt // The Metal Command
2004-04-05 14:21:36 UTC
Post by Pierluigi Fumi
poi quella tastierina messa la` a fare
tanti rumorini space rock mi ha fatto impazzire di goduria!
LOL tutto il contrario di me... quanto l'ho odiata! heheh :)

Bye!

N.P. "Mass Genocide" - SAVAGE DEATH [1985]

www.eutk.net
Pierluigi Fumi
2004-04-05 16:13:29 UTC
Post by Pierluigi Fumi
poi quella tastierina messa la` a fare
tanti rumorini space rock mi ha fatto impazzire di goduria!
LOL tutto il contrario di me... quanto l'ho odiata! heheh :)
bho, all'inizio quando l'ho vista ho pensato "nooo, che palle, chissa`
che stronzate ci sparano dentro melensi" e invece quando ho sentito il
suono dei vecchi sint di una votla mi sono scese le lacrime agli occhi
e ho sperato che facessero una cover di Levitation... sarei sbroccato
nel mezzo del locale e sarei saltato sul palco a denudarmi e a
spaccarmi un braccio!
Altrui
2004-04-07 22:11:50 UTC
Post by Pierluigi Fumi
a me e` piaciuta invece, e poi quella tastierina messa la` a fare
tanti rumorini space rock mi ha fatto impazzire di goduria!
Conceto strepitoso!!!Li ho visti a Roma.

Altrui