Si sta parlando troppo di 'sti Nightwish
potasi
2005-10-24 17:10:36 UTC
voglio farmi un'idea

ditemi il loro titolo più rappresentativo.
--
Saw you sitting on a sunbeam,
In the middle of my daydream,

(Camel - Lady Fantasy)
Colossale Pezzo di Idiota
2005-10-24 17:30:54 UTC
Post by potasi
voglio farmi un'idea
http://tinyurl.com/bpwr2
--
Post by potasi
amore guarda se puoi smettere di rompere i coglioni, se vuoi ti do
lezioni
Post by potasi
su come si scrive spero tu sia un troll, in ogni caso sei un cretino!
e accorcia la firma
-- Jack Sfracellascroti White.
Post by potasi
ah ho capito! ti ringrazio perche mi sembri l unica persona dotata di
senno qua!
-- Jack Asfaltacazzi White, rispondendo a DZ.
Colossale Pezzo di Idiota
2005-10-24 17:36:12 UTC
Post by Colossale Pezzo di Idiota
Post by potasi
voglio farmi un'idea
http://tinyurl.com/bpwr2
Seriamente, il primo, "Angel Fall First" non era malaccio.
Un misto tra doom, gothic, vene di folk nordico e cose un po' addirittura spinte verso un
qualche sentore di Mike Oldfield del periodo più ambient (la mini suite finale richiama
espressamente alcuni suoi lavori).
Non male.
Il tastierista si era messo in testa di cantare e faceva cagare, ma nel complesso dava una
vena piuttosto personale e - my god - sincera al lavoro.
Bellino, sai, se ti piace il genere.
Poi è arrivato il secondo LP che praticamente erano pauer trallalloso plasticoso, prendi i
peggiori straziovarius, aggiungici le tastierone, una cantante che strilla e siamo là, tutti gli
altri, il terzo, ecc..., mantengono questa radice aggiungendo sprazzi dell'influenza di turno,
dal nu merdal al pauer al.

Spero sinceramente per loro e per i ragazzi che li ascoltano che con la dipartita
dell'idrovora mangiasoldi, come l'hanno descritta (oh, ricordiamoci degli straziovarius, tutto
da prendere con le molle), tornino a fare qualcosa di *ascoltabile*.
potasi
2005-10-24 21:35:35 UTC
On Mon, 24 Oct 2005 17:36:12 GMT, "Colossale Pezzo di Idiota"
Post by Colossale Pezzo di Idiota
Seriamente, il primo, "Angel Fall First" non era malaccio.
Mo lo scarico
[...]
Interesting
[...]
Appena l'avrò ascoltato ti dirò.
Post by Colossale Pezzo di Idiota
Poi è arrivato il secondo LP che praticamente erano pauer trallalloso plasticoso, prendi i
peggiori straziovarius
Eh no, però... Se mi dici che somigliano a quelli mi togli la voglia
anche di scaricare!
--
Saw you sitting on a sunbeam,
In the middle of my daydream,

(Camel - Lady Fantasy)
The Sentinel
2005-10-24 22:44:56 UTC
Post by potasi
Eh no, però... Se mi dici che somigliano a quelli mi togli la voglia
anche di scaricare!
No, vai tranquillo, il loro disco veramente Strato-clone e' il terzo (quello
con cui tra l'altro hanno fatto il definitivo "botto"), "Wishmaster", cmq
ascoltabile ma molto meno personale dei primi 2.

Ah, i brevi inserti di cantato maschile nel debutto sono imho molto molto
belli e si legano, come timbro e melodie intonate, benissimo con il tappeto
sonoro e con la voce femminile.

Alessio "The Sentinel"
Colossale Pezzo di Idiota
2005-10-25 12:43:18 UTC
Post by The Sentinel
Post by potasi
[...]
E gli altri ciccia, invece.
Post by The Sentinel
Ah, i brevi inserti di cantato maschile nel debutto sono imho molto molto
belli e si legano, come timbro e melodie intonate, benissimo con il tappeto
sonoro e con la voce femminile.
Quel tizio non è intonato neanche per scherzo, però in finale non ci sta malissimo.
Niccolo' Carli
2005-10-24 17:30:52 UTC
Post by potasi
voglio farmi un'idea
ditemi il loro titolo più rappresentativo.
Il primo disco "Angels Fall First" e' addirittura ascoltabile. Quelli
dopo sono veramente disgustosi.
Niccolo'.
ELIVAGAR|
2005-10-24 17:42:47 UTC
Post by Niccolo' Carli
Il primo disco "Angels Fall First" e' addirittura
ascoltabile. Quelli dopo sono veramente disgustosi.
Niccolo'.
aggungo Oceanborn, imho un vero gioiellino, moltissimo al di sopra di tutta
la loro produzione.
Dai non si puo' negare che i primissimi dischi hanno rappresentato qualcosa
di + che buono, che dite?

--

ELIVAGAR|
http://elivagar.cjb.net
*******************************
"Why cant' you see that i tried
When every tear is shed
Is for you....."
Opeth
*******************************
Niccolo' Carli
2005-10-24 17:45:35 UTC
Post by ELIVAGAR|
Dai non si puo' negare che i primissimi dischi hanno rappresentato qualcosa
di + che buono, che dite?
Si che si puo'. Anche per il primo si parla cmq di trascurabilissima
robetta.
Niccolo'.
Colossale Pezzo di Idiota
2005-10-24 18:18:13 UTC
Post by ELIVAGAR|
Post by Niccolo' Carli
Il primo disco "Angels Fall First" e' addirittura
ascoltabile. Quelli dopo sono veramente disgustosi.
Niccolo'.
aggungo Oceanborn, imho un vero gioiellino
Piantala di ragliare.
Post by ELIVAGAR|
Dai non si puo' negare che i primissimi dischi hanno rappresentato qualcosa
di + che buono, che dite?
Sì che si può.
E scrivi in italiano.
ELIVAGAR|
2005-10-24 20:28:19 UTC
Colossale Pezzo di Idiota brandendo la spada pronunciò con
E tu piantala di grugnire
Colossale Pezzo di Idiota
Masque
2005-10-24 17:48:24 UTC
Post by potasi
voglio farmi un'idea
ditemi il loro titolo più rappresentativo.
angels falls first e oceanborn
bastano questi per farti un idea.
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`,
Eirinn
2005-10-24 18:01:50 UTC
Post by potasi
ditemi il loro titolo più rappresentativo.
più rappresentativo?
Oceanborn
--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
"Per aspera ad astra"
Gackeen
2005-10-24 19:03:41 UTC
Post by potasi
voglio farmi un'idea
ditemi il loro titolo più rappresentativo.
Angel Fall First

p.s. ti fidi di me vero? :-)
The Sentinel
2005-10-24 20:32:13 UTC
Post by potasi
voglio farmi un'idea
ditemi il loro titolo più rappresentativo.
I migliori per me rimangono il debutto e il secondo, rispettivamente "Angels
Fall First" ('97) e "Oceanborn" ('98).

Alessio "The Sentinel"
solyandum
2005-10-25 11:56:22 UTC
Post by potasi
voglio farmi un'idea
ditemi il loro titolo più rappresentativo.
per me si sono superati solo oara con l'ultimo capolavoro...once....non
c'è nè una brutta e anche se suona un po' troppo commerciale o "facile"
per me risulta l'album migliore......
Colossale Pezzo di Idiota
2005-10-25 12:44:11 UTC
Post by solyandum
Post by potasi
[...]
Lavati le orecchie, puzzone.
solyandum
2005-10-25 18:58:33 UTC
Post by Colossale Pezzo di Idiota
Lavati le orecchie, puzzone.
o che minchia vuoi? cosa ho detto che non va? adesso non si ha neppure la
libertà di parola? ma soprattutto essere insultato,.....non è da metallaro
ma da gente che ascolta vasco......
The Sentinel
2005-10-25 19:02:19 UTC
Post by solyandum
o che minchia vuoi? cosa ho detto che non va? adesso non si ha neppure la
libertà di parola? ma soprattutto essere insultato,.....non è da metallaro
ma da gente che ascolta vasco......
Click su un messaggio a caso del tipo ---> Messaggio ---> blocca
mittente...e vivi felice ;-)

Alessio "The Sentinel"
Colossale Pezzo di Idiota
2005-10-25 19:06:18 UTC
Post by The Sentinel
Post by solyandum
[...]
Guardalo come rosica e cerca di rifarsi del fatto che a lui non lo fila nessuno lo stesso.
Zendine', ti va di aprire un'altra bella petizione?

Ah, scusa, "tanto non ti leggo".
Colossale Pezzo di Idiota
2005-10-25 19:08:40 UTC
Post by solyandum
Post by Colossale Pezzo di Idiota
Lavati le orecchie, puzzone.
o che minchia vuoi?
Restituire dignità al tuo cervello stanco di stare in panchina.
Post by solyandum
cosa ho detto che non va?
Hai definito l'ultimo lp dei nightwish un capolavoro.
Post by solyandum
adesso non si ha neppure la
libertà di parola?
Sì che si può, infatti nessuno ti ha censurato il post.
Post by solyandum
ma soprattutto essere insultato,....
Per averti consigliato di prestare più attenzione alla tua igiene personale?
Post by solyandum
non è da metallaro
Può darsi. Io non sono un metallaro.
Post by solyandum
ma da gente che ascolta vasco......
I primi LP di Vasco mi piacciono, anche se il resto è fuffa.
solyandum
2005-10-25 19:26:40 UTC
Post by solyandum
non è da metallaro
Può darsi. Io non sono un metallaro.
ma ioneanch'oio lo sono mi piace il genere e basta, ma non mi vestirò mai come
uno di loro....
Post by Colossale Pezzo di Idiota
I primi LP di Vasco mi piacciono, anche se il resto è fuffa.
io ODIO VASCO.....non lo spoorto