[OT] Il blog di Flavia Vento
Mordred
2006-03-27 16:52:31 UTC
Lo so, non c'entra una mazza col NG, ma ho come l'impressione che, nel
giro di qualche settimana, questo diventerà uno dei blog più esilaranti
della rete tutta:

http://flaviavento.leonardo.it/blog

Mordred
DiS CoN NeC TeD
2006-03-27 20:32:44 UTC
Post by Mordred
http://flaviavento.leonardo.it/blog
"vi sembrera' strano, ma la punteggiatura per me non serve a niente..e' per
questo che non la metto...non vi preoccupate ho studiato i verbi e la
grammatica, ma delle volte mi diverto a scrivere come voglio.vado di corsa
..me ne infischio se tutto non e' scritto correttamente.. (e poi anche
james joyce non usava la punteggiatura ;-)"

sta a vedere che DZ ha finalmente trovato l'anima gemella
--
DiS CoN NeC TeD

allora, se ci _vorrebbe_ poco, ne' deduco che al mondo pochi _vogliano_,
perche' non se ne sentono poi cosi' tanti meglio, anzi, in campo hard/metal
poi direi che si contano sulle dita di una mano (e non lo dico io solo eh).
Alessio "The Sentinel"
(su portnoy, 01/12/05 23.06)
Ray Alder IL BUFFO
2006-03-28 09:14:12 UTC
Post by DiS CoN NeC TeD
[...]
ROTFL
Post by DiS CoN NeC TeD
sta a vedere che DZ ha finalmente trovato l'anima gemella
Mi sa di si....

---
Ray Alder IL BUFFO
Mordred
2006-03-28 17:23:48 UTC
Post by DiS CoN NeC TeD
sta a vedere che DZ ha finalmente trovato l'anima gemella
:-D
Che si incontrino, così ce ne togliamo due dai coglioni in un colpo solo!

Mordred
Pietro
2006-03-28 17:32:05 UTC
Post by Mordred
Che si incontrino, così ce ne togliamo due dai coglioni in un colpo solo!
Ti dirò che la Vento, pur nella sua integrale ignoranza, si dimostra
molto meno stupida di quanto l'apparenza denunci.
Se non altro è autentica, non si nasconde dietro a un dito.
Sa di essere ignorante e - pare - si è iscritta all'università,
con la voglia di colmare le proprie lacune.
Sinceramente, quindi, meglio lei che tante altre starlette
e simili che "si credono" tanto, proponendo come perle
di saggezza innumerevoli scempiaggini e banalità.

Pietro
BMD
2006-03-28 19:23:55 UTC
Post by Pietro
Sa di essere ignorante e - pare - si è iscritta all'università,
con la voglia di colmare le proprie lacune.
Dubito che l'università italiana sarà in grado di colmare le sue lacune.
Che università, tra l'altro?

--
Stefano
Collettivo Autonomo NHC(T) #99 dal 2/1/2006 ore 20.02
Pietro
2006-03-28 19:51:09 UTC
Post by BMD
Dubito che l'università italiana sarà in grado di colmare le sue lacune.
Che università, tra l'altro?
Scienze Politiche, alla Lumsa.
Sempre meglio che un calcio nel culo.

Pietro
BMD
2006-03-28 19:57:04 UTC
Post by Pietro
Scienze Politiche, alla Lumsa.
Ah beh...
Post by Pietro
Sempre meglio che un calcio nel culo.
Senza dubbio.

Stefano
BMD
2006-03-28 19:57:48 UTC

Giuseppe Corbelli
2006-03-29 20:24:05 UTC
On Tue, 28 Mar 2006 19:32:05 +0200, Pietro
was talkin'about:
#define IMHO
Post by Pietro
Post by Mordred
Che si incontrino, così ce ne togliamo due dai coglioni in un colpo solo!
Se me la presentate, me la accatto io e vi levate me dai maroni.
Post by Pietro
[...]
Beh, per la punteggiatura già le medie o al massimo le superiori avrebbero
dovuto dare un contributo, no?

NP: Asgard - Imago Mundi
--
Giuseppe "Cowo" Corbelli \/\ My software: http://cowo.yoda2000.net
**ANTI-SPAM** -- **Substitute IHATESPAM with cowo to reply by mail**
D. Winker and F. Prosser
The Sentinel
2006-03-29 21:13:36 UTC
Post by Giuseppe Corbelli
Beh, per la punteggiatura già le medie o al massimo le superiori avrebbero
dovuto dare un contributo, no?
Per me il problema non si pone e trovo assurdo considerarsi superiori a
chicchessia solo perche' si sono imparate meglio alcune regolette del cazzo
etc.
Per quello che devono fare in media le "showgirl" o simili non serve cultura
particolare ne' tantomeno essere laureate...quindi perche' dovrebbero farlo
se non interessa? E lo stesso non serve ugualmente alla media delle persone
e impieghi.

A chi servono certe conoscenze/competenze beh, si sara' premurato di
studiarle.

Credo, anche se ho letto solo il nome della tipa e le parti che hai quotato
te dell'altro, non sono certo andato a spulciare nulla, sia la solita
rosicata (non mi riferisco a te) verso chi cmq e' riuscito a emergere, o cmq
a farsi conoscere (con tutti i vantaggi che ne conseguono, economici e non)
piu' di te pur non sapendo come te "dove e come si mettono i puntini, le
virgole, il budello di su ma' e blablabla" o non sanno come te tante cose
alla fin fine inutili nella vita reale.

Alessio "The Sentinel"
BMD
2006-03-29 21:38:52 UTC
Post by The Sentinel
o simili non serve
cultura particolare ne' tantomeno essere laureate...quindi perche'
dovrebbero farlo se non interessa? E lo stesso non serve ugualmente
alla media delle persone e impieghi.
Bel discorso del cazzo.
La cultura (scolastica e non) ti salva spesso e volentieri, in qualsiasi
posizione lavorativa; ti aiuta a capire prima e meglio le cose che devi fare
e a comprendere prima e meglio le persone con cui interagisci.

Pietro
2006-03-29 21:46:57 UTC
Post by BMD
Bel discorso del cazzo.
Ma gli replichi pure?

P.
BMD
2006-03-30 15:15:30 UTC
Post by Pietro
Post by BMD
Bel discorso del cazzo.
Ma gli replichi pure?
Prima o poi gli entrerà qualcosa in quel buco di culo che ha al posto della
faccia :-DDD

Pietro
2006-03-30 16:05:05 UTC
Post by BMD
Prima o poi gli entrerà qualcosa in quel buco di culo che ha al posto della
faccia :-DDD
Sei solo un povero illuso.
Nonché un cagnolino bau bau.

Pietro
--
Collettivo Autonomo NHC(T) - Member #5 (credo) since Oct 7, 2005, 7:55 PM
http://monteculo.altervista.org/

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits
nos onli a fleg of a cauntri bas is an universal messag ov fridom
ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)
BMD
2006-03-30 17:28:20 UTC
Post by Pietro
Sei solo un povero illuso.
Probabile.
Post by Pietro
Nonché un cagnolino bau bau.
Non credo.

DiS CoN NeC TeD
2006-03-29 22:24:18 UTC
Post by The Sentinel
Post by Giuseppe Corbelli
Beh, per la punteggiatura già le medie o al massimo le superiori avrebbero
dovuto dare un contributo, no?
Per me il problema non si pone
strano...
Post by The Sentinel
Per quello che devono fare in media le "showgirl" o simili non serve cultura
particolare ne' tantomeno essere laureate...quindi perche' dovrebbero farlo
se non interessa?
sì, peccato solo che miss vento si sia candidata in politica...
all'epoca aveva pure tentato la via della musica con un singolo ("moreno")
che rimarrà nella storia delle produzioni più inutili del millennio.
ho avuto la sfortuna di essere davanti alla tv quando era ospite a quelli
che il calcio insieme al suo produttore (tutto un programma...) e ha
cantato DAL VIVO.
credo ci fosse il derby capitolino, e mentre faceva uscire delle cose
inenarrabili, deve aver segnato la lazio. al che un'ospite romanista le ha
detto in faccia di stare zitta che portava sfiga.
che megarotfl!!!
Post by The Sentinel
Credo, anche se ho letto solo il nome della tipa e le parti che hai quotato
te dell'altro, non sono certo andato a spulciare nulla, sia la solita
rosicata <cut> pur non sapendo come te "dove e come si mettono i puntini, le
virgole, il budello di su ma' e blablabla" o non sanno come te tante cose
alla fin fine inutili nella vita reale.
ovviamente i deficienti non possono che gioire del successo dei deficienti

(su portnoy, 01/12/05 23.06)
I_AM_I
2006-03-30 08:15:56 UTC
Post by The Sentinel
A chi servono certe conoscenze/competenze beh, si sara' premurato di
studiarle.
L'italiano serve a tutti gli italiani.
Post by The Sentinel
[...]
Parlami del successo dei Radiohead e della loro tecnica strumentale.

Gianluca
--
"Year after year, with renewed ambition,
we scale the walls to find there's nothing there."
Fates Warning
The Sentinel
2006-03-30 17:35:57 UTC
Post by I_AM_I
L'italiano serve a tutti gli italiani.
Si ma intuile fare le pulci ad una del genere quando spesso si sentono cose
terribili da gente che con la lingua e la comunicazione ci lavora davvero, e
cioe' giornalisti (spesso anche di quelli quotatissimi), opinionisti e via
dicendo...
Post by I_AM_I
Parlami del successo dei Radiohead e della loro tecnica strumentale.
eh?

Alessio "The Sentinel"
Colossale Pezzo di Idiota
2006-03-30 18:14:20 UTC
Post by The Sentinel
Post by I_AM_I
[...]
Allora stante la tua maleodorante presenza tutta la gerarchia it.*
dovrebbe forse essere pervasa da orribili mutilazioni all'italiano (e
all'inglese, do you no know)?

Io.
Carlo
2006-03-30 10:33:51 UTC
Post by The Sentinel
[...]
Ma si tratta di un fake, vero?
No, perchè a questo punto la Vento è ben più evoluta di Ventinel.

Carlo
Mark Lije Baley
2006-03-30 10:39:36 UTC
Mentre spalava la neve, The Sentinel
Post by The Sentinel
[...]
un capolavoro!!!

ignorante e se ne vanta!!!
--
Mark Lije Baley --- Collettivo Autonomo NHC(T) - Member since... boh!
Post by The Sentinel
Attento...stai per esaurire i "non hai capito", al prossimo ti metto
nel kill-file
Alessio "The Sentinel" (http://monteculo.altervista.org/)
Colossale Pezzo di Idiota
2006-03-30 13:28:48 UTC
Post by The Sentinel
Post by Giuseppe Corbelli
[...]
Se solo potessi sapere come ci si sente, avendole imparate.
Post by The Sentinel
A chi servono certe conoscenze/competenze beh, si sara' premurato di
studiarle.
Vuoi dire che esiste un istituto professionale per magazzinieri a tempo
determinato?
Fico.
Post by The Sentinel
[...]
Va bene, va bene.
Ora però smetti di farti strane illusioni: le tette non ce le hai,
dunque resterai magazziniere.

Io.
BMD

Pikkio
2006-03-30 16:19:55 UTC
[...]
Cmq a dire così non é che ci passate molto meglio.
Non vedo cosa ci sia di male a fare il magazziniere.

Pikkio
Colossale Pezzo di Idiota
2006-03-30 16:26:56 UTC
Post by Pikkio
[...]
Non c'è niente di male a fare il magazziniere.
Solo che non mi sembra esattamente uno di quei "posti socialmente molto
in alto" a cui si può giungere "anche senza sapere tutte quelle
cazzate inutili" descritti da Zendinel.

Io.
BMD
2006-03-30 17:29:19 UTC
Post by Colossale Pezzo di Idiota
Non c'è niente di male a fare il magazziniere.
Ci mancherebbe.
Post by Colossale Pezzo di Idiota
Solo che non mi sembra esattamente uno di quei "posti socialmente
molto in alto" a cui si può giungere "anche senza sapere tutte quelle
cazzate inutili" descritti da Zendinel.
Esatto.

Pikkio
2006-03-31 10:54:09 UTC
[...]
Ok daccordo, ma se penso ad alcuni individui mi tocca dare ragione a DZ..

Pikkio
Colossale Pezzo di Idiota
2006-03-31 13:40:24 UTC
Post by Pikkio
[...]
Come già detto, in quei casi si rende necessaria la presenza di tette
notevoli o di parenti in alto.

Io.
BVZM (gia' duende)
2006-03-30 18:46:57 UTC
Post by The Sentinel
[...]
Sconfortante...
--
BVZM
NP
Colossale Pezzo di Idiota
2006-03-29 20:39:33 UTC
Post by Pietro
Post by Mordred
[...]
Sì, è meglio lei.
Ma per lei come per le colleghe da te citate l'unico percorso di studi
possibile è una formazione tecnico-pratica attraverso l'esperienza
diretta nel settore primario.
Altro che Scienze Politiche.
Tzk.

Io.
Mordred
2006-03-31 12:47:19 UTC
"Pietro" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:e0c6fh$if5

Scusa il ritardo :)
Post by Pietro
Ti dirò che la Vento, pur nella sua integrale ignoranza, si dimostra
molto meno stupida di quanto l'apparenza denunci.
[CUT]

E io ti dirò che questo, IMHO, puoi dirlo per mille altre starlette che
popolano la televisione, tranne che per la Vento.
Con un fucile puntato sarei disposto anche a retrocedere sulla Marini, nel
caso in cui qualcuno mi assicurasse sotto giuramento che la sua è una posa,
ma la Vento mi sembra proprio priva di ogni facoltà intellettiva di base.
Sorvolando sul contenuto di alcune dichiarazioni, solo per il fatto di aver
deciso di esternarle anzichè star zitta e fare una figura migliore, è da
prolasso delle gonadi.
Non mi sembra che il suo sia un problema di ignoranza (condizione da cui,
meritoriamente avrebbe deciso di porre rimedio): il fatto è che ha proprio
poco sale in zucca.

Mordred

p.s. Hai visto che son migliorato?
Adesso almeno due volte su tre mi ricordo di lasciare la riga in alto :)
Alessandro Maiucchi
2006-04-01 20:40:55 UTC
Post by Mordred
Lo so, non c'entra una mazza col NG, ma ho come l'impressione che, nel
giro di qualche settimana, questo diventerà uno dei blog più esilaranti
http://flaviavento.leonardo.it/blog
Ho letto una trentina di righe... promette bene ;-)))

--

Alessandro Maiucchi
***@email.it