[chi flamma lo spiezzo in due] SYSTEMATIC CHAOS tracklist
Gackeen
2007-02-24 19:38:18 UTC
"Systematic Chaos" track listing

DREAM THEATER - SYSTEMATIC CHAOS

1. In The Presence of Enemies Pt.1
2. Forsaken
3. Constant Motion
4. The Dark Eternal Night
5. Repentance
6. Prophets of War
7. The Ministry of Lost Souls
8. In The Presence of Enemies Pt.2

Produced by John Petrucci and Mike Portnoy
Engineered and Mixed by Paul Northfield
Silver Drake
2007-02-24 20:22:26 UTC
Post by Gackeen
"Systematic Chaos" track listing
DREAM THEATER - SYSTEMATIC CHAOS
1. In The Presence of Enemies Pt.1
3. Constant Motion
7. The Ministry of Lost Souls
8. In The Presence of Enemies Pt.2
I titoli che mi ispirano di più sono questi, sarà qui il brano da 25
minuti?

See you,
Silver Drake
--
RADIO HELL - HELL FORCE ONE
http://www.myspace.com/rh666
Cerchiamo un CHITARRISTA, fatevi sentire!
The Sentinel
2007-02-24 20:39:04 UTC
Post by Gackeen
[...]
Non so perche' ma i titoli mi "suonano" bene, mi evocano un ritorno a
qualcosa di meno "pop" e piu' duro, forse anche "epicheggiante" in un certo
senso, e molto profondo.

Speriamo.

Alessio "The Sentinel"
I_AM_I
2007-02-24 20:46:38 UTC
Post by Gackeen
[...]
ROTFL, che titoli.

Gianluca

PS: scherzo, scherzo :D
--
"L'unico dispiacere della mia vita
è di non essere qualcun altro."
W.Allen
Silver Drake
2007-02-24 21:03:01 UTC
Post by I_AM_I
ROTFL, che titoli.
Dai, il "ministero delle anime perdute" sembra carino, come pure "In
presenza del nemico", possibilmente con presenza di suoni marziali (cosa
però che mi sembra troppo "quadrata" per i DT).

See you,
Silver Drake
I_AM_I
2007-02-24 21:26:04 UTC
Post by Silver Drake
Dai, il "ministero delle anime perdute" sembra carino, come pure "In
presenza del nemico"
Scherzavo (volevo farmi spiezzare in due da Gackeen): seriamente, sono
titoli anche interessanti.

Gianluca
W.Allen
Silver Drake
2007-02-24 21:22:20 UTC
Post by I_AM_I
Scherzavo (volevo farmi spiezzare in due da Gackeen): seriamente, sono
titoli anche interessanti.
L'unica cosa è che il trio Dark Eternal Night, Repentance e Prophets of
War fa un po'... Trivium :P Ma non credo ci siano rischi in quel senso.

See you,
Silver Drake
Elwood
2007-02-25 01:09:44 UTC
In un freddo mattino di ottobre I_AM_I
Post by I_AM_I
Scherzavo (volevo farmi spiezzare in due da Gackeen): seriamente, sono
titoli anche interessanti.
Non prendetevela a male, io poi dei DT me ne interesso zero.... ma....
Iniziare a giudicare un disco dai titoli (se non stiamo parlando di
manowar) mi sembra veramente eccessivo :-))
--
Elwood[Peter S.]
icq#:65796050 // ***@despammed.com
[Chuck Schuldiner]
Silver Drake
2007-02-25 08:43:53 UTC
Post by Elwood
Iniziare a giudicare un disco dai titoli (se non stiamo parlando di
manowar) mi sembra veramente eccessivo :-))
Giudicare il disco no, però per quanto mi riguarda apprezzo se i musicisti
si sforzano di trovare titoli intriganti, moltissimi gruppi usano titoli
tragicamente privi di fantasia.

See you,
Silver Drake
--
RADIO HELL - HELL FORCE ONE
http://www.myspace.com/rh666
ANY METAL? EVERY METAL!
Gackeen
2007-02-25 11:47:07 UTC
Post by Elwood
Non prendetevela a male, io poi dei DT me ne interesso zero.... ma....
Iniziare a giudicare un disco dai titoli (se non stiamo parlando di
manowar) mi sembra veramente eccessivo :-))
Pensa che quelli di TOT (il loro disco più brutto) li avevo trovati
bellissimi :)
Ray Alder IL BUFFO
2007-02-26 10:53:41 UTC
Post by Gackeen
Pensa che quelli di TOT (il loro disco più brutto)
NHC(T).

Octavarium è 1000 gradini sotto.

Ray Alder IL BUFFO
Pietro
2007-02-26 11:04:11 UTC
Post by Ray Alder IL BUFFO
Post by Gackeen
Pensa che quelli di TOT (il loro disco più brutto)
Octavarium è 1000 gradini sotto.
TOT è un disco da 6 e Octavarium da 5--.
Non mi pare che ci sia tutto quest'abisso.

Pietro
"I have a brain, and I'm not afraid to use it"
Ray Alder IL BUFFO
2007-02-26 11:23:17 UTC
Post by Pietro
TOT è un disco da 6 e Octavarium da 5--.
Non mi pare che ci sia tutto quest'abisso.
Mille gradini da 0.001! :P

Ray Alder IL BUFFO
Pikkio
2007-02-26 18:02:30 UTC
Post by Pietro
Post by Ray Alder IL BUFFO
Post by Gackeen
Pensa che quelli di TOT (il loro disco più brutto)
Octavarium è 1000 gradini sotto.
TOT è un disco da 6 e Octavarium da 5--.
Non mi pare che ci sia tutto quest'abisso.
TOT 4,5
Octavarium 6+

Pikkio
Gackeen
2007-02-26 11:56:18 UTC
tua sorella.............
Ray Alder IL BUFFO
2007-02-26 11:59:29 UTC
Post by Gackeen
tua sorella.............
Ho una sorella?

Ray Alder IL BUFFO
Gackeen
2007-02-25 11:46:25 UTC
Segnato :-)
Daniele Purrone
2007-02-25 14:31:29 UTC
Post by Gackeen
Segnato :-)
L'ultimo che aveva minacciato di spiezzare in due ha perso. :-P

Daniele
--
www.purrone.net
"I've got strength of the soul
I can reach any star... I've got faith, faith of the heart!"
Gackeen
2007-02-25 18:37:36 UTC
non ho capito
Daniele Purrone
2007-02-25 19:40:11 UTC
Post by Gackeen
Post by Daniele Purrone
L'ultimo che aveva minacciato di spiezzare in due ha perso. :-P
non ho capito
Ivan Drago. :-D

Daniele
--
my website: www.purrone.net

Uh-uh-uhuhuh-AAAAAAAHU!
Uh-uh-uhuhuh-AAAAAAAHU!
Mark Lije Baley
2007-02-25 22:52:27 UTC
Post by Daniele Purrone
Ivan Drago. :-D
e dire che la citazione l'aveva fatta lui nel subject, eh!
Gackeen
2007-02-26 08:14:15 UTC
Avevo inteso un qualcosa riferito a me, tutto qui.
Mark Lije Baley
2007-02-26 18:24:43 UTC
cambia regione, ti stai sentinellizzando ;)
Ray Alder IL BUFFO
2007-02-26 10:56:13 UTC
Post by Daniele Purrone
L'ultimo che aveva minacciato di spiezzare in due ha perso. :-P
ROTFL

Ray Alder IL BUFFO
Masque
2007-02-24 23:56:19 UTC
Post by Gackeen
7. The Ministry of Lost Souls
lo comprerei ad occhi chiusi se questo pezzo si chiamasse "the ministry
of silly walks" ;-P

titoli molto altisonanti, comunque...
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`, http://homepage.mac.com/olistico/
'
Silver Drake
2007-02-25 08:42:19 UTC
Post by Masque
Post by Gackeen
7. The Ministry of Lost Souls
lo comprerei ad occhi chiusi se questo pezzo si chiamasse "the ministry
of silly walks" ;-P
A quel punto però il disco dovrebbero chiamarlo How to Irritate People :D
(Visto quanto tengono alla tecnica però The Flying Circus non ci starebbe
male)

See you,
Silver Drake
--
RADIO HELL - HELL FORCE ONE
http://www.myspace.com/rh666
ANY METAL? EVERY METAL!
Mark Lije Baley
2007-02-25 01:54:24 UTC
di male in peggio... un produttore serio no, eh!
Gackeen
2007-02-25 11:48:03 UTC
è dal 1999 (SFAM) che si autoproducono: lo scotto di FII è stato alto
Mark Lije Baley
2007-02-25 12:43:22 UTC
lo so benissimo, infatti dovrebbero piantarla e prendere qualcuno serio.
Ray Alder IL BUFFO
2007-02-26 10:37:36 UTC
Post by Gackeen
[...]
I titoli mi sembrano più convincenti di quelli che lessi quando uscì
la tracklist
di Octavarium. Sperem.

Ray Alder IL BUFFO
Mark Lije Baley
2007-02-26 18:25:33 UTC
Post by Ray Alder IL BUFFO
I titoli mi sembrano più convincenti di quelli che lessi quando uscì
la tracklist
di Octavarium. Sperem.
Mah... io aspetto di sentirlo, almeno IO non avro' quel retrogusto di
inculata nel caso facesse cagare... :P