Pauer Merdal
Colossale Pezzo Di Idiota
2007-05-05 18:32:00 UTC
Cosa c'è di decente uscito di recente?
--
*Everybody* gotta know Rush is
13256278887989457651018865901401704640
times better than Dream Theater!
Carlo
2007-05-05 18:45:19 UTC
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Cosa c'è di decente uscito di recente?
Labyrinth - 6 days to nowhere

Anche se come genere gli sta strettissimo.

Carlo
Silver Drake
2007-05-05 18:48:18 UTC
Post by Carlo
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Cosa c'è di decente uscito di recente?
Labyrinth - 6 days to nowhere
Anche se come genere gli sta strettissimo.
Ma è vero quello che dicevano su Metal Maniac, che un mail order li ha
definiti "Pasta power metal dalla bella Italia"? :D

See you,
Silver Drake
--
RADIO HELL - HELL FORCE ONE
http://www.myspace.com/rh666
ANY METAL? EVERY METAL!
The Sentinel
2007-05-05 18:56:49 UTC
Post by Silver Drake
Post by Carlo
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Cosa c'è di decente uscito di recente?
Labyrinth - 6 days to nowhere
Anche se come genere gli sta strettissimo.
Diciamo che non c'entra proprio un cazzo di nulla, imbecille ignorante del
cazzo.

Parla delle tue merdate, della roba che ascolti normalmente te, che forse
(per sbaglio eh) qualche volta in quelle ci prendi, e lascia stare invece
l'hard&heavy, dove dimostri ogni volta di non sapere nemmeno cosa sia e
tantomeno di saper distinguere i vari filoni.

Ammazzati demente.
Post by Silver Drake
Ma è vero quello che dicevano su Metal Maniac, che un mail order li ha
definiti "Pasta power metal dalla bella Italia"? :D
no ci credo, se si dimostrerebbe solo la demenza di certa gente, non certo
una non validita' del gruppo il fatto che suonino un "genere" che non possa
essere preso sul serio.

Quando te, per esempio, farai col tuo gruppetto del cazzo quello che hanno
fatto i Labyrinth ne riparliamo, baldracchetto.

Alessio "The Sentinel"
Mark Lije Baley McCracken
2007-05-06 12:24:51 UTC

una immane rosicata
Ray Alder IL BUFFO
2007-05-07 09:34:46 UTC
On 5 Mag, 20:56, "The Sentinel"
<***@alice.it> wrote:

[CUT]

Kill your self, demented.

Ray Alder IL BUFFO
Mark Lije Baley McCracken
2007-05-07 11:14:32 UTC
Post by Ray Alder IL BUFFO
Kill your self, demented.
basta poco per farlo autoplonkare di nuovo, ce la puoi
fare anche te :D
Ray Alder IL BUFFO
2007-05-07 13:06:32 UTC
On 7 Mag, 13:14, "Mark Lije Baley McCracken"
Post by Mark Lije Baley McCracken
basta poco per farlo autoplonkare di nuovo, ce la puoi
fare anche te :D
Sto ancora ridendo!! :'D

In effetti da qualche giorno rispondo alle sue merde, così che in un
attimo di rosicamento sisicerto LOL gli si intreccino le dita sulla
sua
tastiera speciale, e si autoplonki definitivamente!

Un uomo talmente egocentrico che in un attimo di schizofrenia
si scontra con sè stesso accusandosi di rosicare, e come avviene
quando la materia tocca l'antimateria, si volatilizza in un esplosione
di raggi gamma.

:)

Ray Alder IL BUFFO
The Sentinel
2007-05-07 22:33:48 UTC
Post by Ray Alder IL BUFFO
Sto ancora ridendo!! :'D
Beh, che ti diverti con poco lo sapevamo gia' eh...
Post by Ray Alder IL BUFFO
In effetti da qualche giorno rispondo alle sue merde,
ROTFL...ma se non hai mai smesso, come del resto il 99% della gente che qui
dentro dice di trovare inutili i miei post...LOL...
Post by Ray Alder IL BUFFO
così che in un
attimo di rosicamento
io non rosico mai, non ne ho motivo, mentre quelli come te sono i Re Supremi
di quell'arte, visto che la subiscono
costantemente...LOL...spettacolo...resta resta ti prego...
Post by Ray Alder IL BUFFO
sisicerto LOL gli si intreccino le dita sulla
sua
tastiera speciale,
quella "speciale"? Ah, ti riferisci forse alla tua, quella per handicappati
(sia mentali che fisici eh)? Beh, non generalizzare, non e' che tutti ce
l'abbiamo cosi' eh...LOL...
Post by Ray Alder IL BUFFO
e si autoplonki definitivamente!
"definitivamente"? E che significa? Mica e' irreversibile il bloccaggio eh,
posso anche per divertimento bloccarmi e risbloccarmi 10 volte al giorno e
non succede niente eh...ROTFL!! "Definitivamente"...oddio...qualcuno mi
porti una bombola d'ossigeno che sto a mori' dalle risate...LOL...
Post by Ray Alder IL BUFFO
Un uomo talmente egocentrico
di chi stai parlando? Hai cambiato discorso evidentemente, non parli piu' di
me? Beh allora metti un nuovo soggetto chiaro, un nome, un nick, un indizio,
senno' il tuo discorso e' un po' inutile...
Post by Ray Alder IL BUFFO
che in un attimo di schizofrenia
ripeto, non dare per scontato che tutti abbiano, anche solo per un "attimo",
i tuoi problemi del tutto quotidiani...eh...non mi pare corretto...ROTFL...
Post by Ray Alder IL BUFFO
si scontra con sè stesso accusandosi di rosicare, e come avviene
quando la materia tocca l'antimateria, si volatilizza in un esplosione
di raggi gamma.
ROTFL...abbiamo anche un esperto di fisica moderna...LOL...sto per soffocare
dalle risate...aiutoooooooooo....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....

Alessio "The Sentinel"
Ray Alder IL BUFFO
2007-05-08 08:53:25 UTC
On 8 Mag, 00:33, "The Sentinel"
Post by The Sentinel
Beh, che ti diverti con poco lo sapevamo gia' eh...
Dato che rido di te, direi che rido per una pochezza disarmante.
Post by The Sentinel
ROTFL...ma se non hai mai smesso, come del resto il 99% della gente che qui
dentro dice di trovare inutili i miei post...LOL...
Si, rosichiamo come delle bestie, mamma mia, hai ragione.
Siamo solo dei TROLL saputelli del cazzo.
Post by The Sentinel
io non rosico mai, non ne ho motivo, mentre quelli come te sono i Re Supremi
di quell'arte, visto che la subiscono
costantemente...LOL...spettacolo...resta resta ti prego...
Io ho assunto uno spazzino per togliermi ogni giorno i trucioli da
intorno.
Post by The Sentinel
quella "speciale"? Ah, ti riferisci forse alla tua, quella per handicappati
(sia mentali che fisici eh)? Beh, non generalizzare, non e' che tutti ce
l'abbiamo cosi' eh...LOL...
A me mancano i tasti con scritto "sisicerto" "lol" "rosica"...
Post by The Sentinel
[...]
Sarà, però con la mia tastiera da handiccapati non mi sono mai
autoplonkato, tu si, vedi un pò...
Poi la bombola d'ossigeno usala per farne arrivare un pò al cervello..

Oh, è vero, tu non ce l'hai. Sei OLTRE il concetto di cervello.
Post by The Sentinel
di chi stai parlando? Hai cambiato discorso evidentemente, non parli piu' di
me? Beh allora metti un nuovo soggetto chiaro, un nome, un nick, un indizio,
senno' il tuo discorso e' un po' inutile...
Ti rendi conto che hai spezzettato il mio post parola per parola
rispondendo un cazziliardo di righe
a parola? Lo sai che sei malato?
Post by The Sentinel
ripeto, non dare per scontato che tutti abbiano, anche solo per un "attimo",
i tuoi problemi del tutto quotidiani...eh...non mi pare corretto...ROTFL...
Avessimo i tuoi, usenet sarebbe morta e sepolta.
Post by The Sentinel
ROTFL...abbiamo anche un esperto di fisica moderna...LOL...sto per soffocare
dalle risate...aiutoooooooooo....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....
Non farmi parlare di fisica, non ho voglia di umiliarti per l'ennesima
volta.

Ray Alder IL BUFFO
Colossale Pezzo Di Idiota
2007-05-08 09:01:45 UTC
Post by Ray Alder IL BUFFO
Post by The Sentinel
[...]
ROTFL!
Post by Ray Alder IL BUFFO
Post by The Sentinel
[...]
Ma basterebbe parlare anche di salamelle, purchè se ne parli in
Italiano.
--
...e' un po' come tirare il sasso e nascondere il cavalcavia.
(Niccolò Carli)
Ray Alder IL BUFFO
2007-05-08 09:13:33 UTC
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Ma basterebbe parlare anche di salamelle, purchè se ne parli in
Italiano.
Ma quanto sono buoni i cacciatorini, o i salami felini?

Ray Alder IL BUFFO
Colossale Pezzo Di Idiota
2007-05-08 09:17:48 UTC
Post by Ray Alder IL BUFFO
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Ma basterebbe parlare anche di salamelle, purchè se ne parli in
Italiano.
Ma quanto sono buoni i cacciatorini, o i salami felini?
Le due cose non c'entrano una mazza l'una con l'altra.

Comunque sì, il cacciatorino e in generale tutti i salami stagionati e
croccanti, di scuola toscana, sono il massimo del massimo. Li preferisco
di gran lunga agli impasti freschi che sono di tradizione nel nordest.

Nota a margine: da piccolo pensavo che il salame felino avesse qualcosa
a che fare coi gatti. Una specialità vicentina, diciamo.
--
...e' un po' come tirare il sasso e nascondere il cavalcavia.
(Niccolò Carli)
Ray Alder IL BUFFO
2007-05-08 12:50:40 UTC
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Nota a margine: da piccolo pensavo che il salame felino avesse qualcosa
a che fare coi gatti. Una specialità vicentina, diciamo.
Lo pensava anche un mio amico che a 20 anni non ne aveva
mai sentito parlare...

:-)))))

Ray Alder IL BUFFO
Carlo
2007-05-08 10:31:44 UTC
"Ray Alder IL BUFFO" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Non farmi parlare di fisica, non ho voglia di umiliarti per l'ennesima
volta.

Ma uno che si autoplonka, secondo te conosce il concetto di umiliazione?
Ma ancora ci perdi tempo?
Mo scasso le balle a tutti quelli che continuano a rispondergli. :-)

Carlo
Ray Alder IL BUFFO
2007-05-08 12:51:18 UTC
Post by Carlo
Ma uno che si autoplonka, secondo te conosce il concetto di umiliazione?
Ma ancora ci perdi tempo?
Mo scasso le balle a tutti quelli che continuano a rispondergli. :-)
Dai, ho del tempo da perdere... :P

Ray Alder IL BUFFO
Carlo
2007-05-08 17:09:12 UTC
Post by Ray Alder IL BUFFO
Dai, ho del tempo da perdere... :P
Io no, PLONK!

Carlo :-P
Ray Alder IL BUFFO
2007-05-09 07:58:43 UTC
Post by Carlo
Io no, PLONK!
Carlo :-P
LOL, i soliti troll saputelli del cazzo sisicerto ROTFL
Ora vado a cercare nella fogna putrescente del mio killfile ROTFL

Ray Alder IL BUFFO
Colossale Pezzo Di Idiota
2007-05-09 08:11:55 UTC
Post by Ray Alder IL BUFFO
Post by Carlo
Io no, PLONK!
Carlo :-P
LOL, i soliti troll saputelli del cazzo sisicerto ROTFL
Ora vado a cercare nella fogna putrescente del mio killfile ROTFL
Quindi sei una PPDSB appunto LOL
--
...e' un po' come tirare il sasso e nascondere il cavalcavia.
(Niccolò Carli)
Ray Alder IL BUFFO
2007-05-09 09:57:18 UTC
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Quindi sei una PPDSB appunto LOL
LOL Ora finisci nella putrida fogna del mio killfile, e come direbbero
i metallica, "jump in the kill file". ROTFL

Ray Alder IL BUFFO
Niccolo' Carli
Niccolo'.
Ray Alder IL BUFFO
2007-05-14 14:18:24 UTC
Post by Niccolo' Carli
Siete due IIDC.
Uhm... Idiota, demente... viscidi ranocchi... uhm...

Idioti ignoranti del cazzo?

Altrimenti non saprei... ':|

Ray Alder IL BUFFO
Niccolo' Carli
2007-05-14 14:20:34 UTC
Post by Ray Alder IL BUFFO
Idioti ignoranti del cazzo?
Altrimenti non saprei... ':|
Quasi... IIDC=imbecille ignorante del cazzo (v. risposta a Drake di
qualche giorno fa).
Niccolo'.
Sguaiata
2007-05-14 14:28:29 UTC
Pezzo Di Idiota)
[...]
sei un genio.
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
The Sentinel
2007-05-14 15:55:49 UTC
Post by Sguaiata
sei un genio.
Senza dubbio guarda, assolutamente geniale, davvero.

LOL.

Alessio "The Sentinel"
The Sentinel
2007-05-14 16:52:07 UTC
Post by The Sentinel
Post by Sguaiata
sei un genio.
Senza dubbio guarda, assolutamente geniale, davvero.
LOL.
Fake, e pure fatto male.
Alessio "The Sentinel"
Carlo
2007-05-06 12:52:48 UTC
Post by Silver Drake
Ma è vero quello che dicevano su Metal Maniac, che un mail order li ha
definiti "Pasta power metal dalla bella Italia"? :D
Non lo so, mi sembra una minchiata.

Carlo
Colossale Pezzo Di Idiota
2007-05-05 18:51:01 UTC
Post by Carlo
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Cosa c'è di decente uscito di recente?
Labyrinth
Ehm... stiamo parlando di QUEI Labyrinth?
Gli alfieri della crappotronìa?
Carlo
2007-05-05 19:42:20 UTC
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Ehm... stiamo parlando di QUEI Labyrinth?
Gli alfieri della crappotronìa?
Mh, dimmi che album hai ascoltato. Cmq non lo sono mai stati e gli ultimi
lavori lo sono ancora meno.

Carlo
Colossale Pezzo Di Idiota
2007-05-05 19:53:33 UTC
Post by Carlo
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Ehm... stiamo parlando di QUEI Labyrinth?
Gli alfieri della crappotronìa?
Mh, dimmi che album hai ascoltato.
Credo fosse Return to Heaven qualcosa, ricordo solo che era
crappotronicissimo.
Post by Carlo
Cmq non lo sono mai stati e gli ultimi
lavori lo sono ancora meno.
Cosa ascolto?
TornadoOfSouls
Ma lascia pure stare...
Sguaiata
2007-05-06 13:09:26 UTC
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
"Colossale Pezzo Di Idiota"
[...]
quoto.
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
The Sentinel
2007-05-06 13:20:18 UTC
Post by Sguaiata
quoto.
Dimmi se quoti anche questa cosa.

Tempo fa sbirciavo la lista degli utenti sulla storica chat toscana
"metalchat", creata da uno di Firenze (che se non sbaglio e' anche il
chitarrista dei Rexor e altre band) anni fa, e chi ti trovo tra di esse? La
nostra Elisa/Sixx/Sguaiata!! Yeah!!! LOL...

Ma il bello viene quando scendo in basso nella pagina e vedo la foto del
profilo: cioe', tutta contenta (c'era anche un commento sotto) eri in mezzo
ai _DRAGONFORCE_ (o almeno un paio o 3 di loro), mi pare al Gods del 2005.

Ora, quindi: ci sei o ci fai?

Tanto tempo, post, cazzate etc. per ribadire sempre che il power melodico o
cmq di un certo tipo ti fa schifo e poi fai addirittura una foto con il
gruppo forse emblema piu' di tutti di un certo stile con tutti i suoi
cliche' portati all'estremo limite?

Sei una pacchia ripeto, se non ti avessi visto anche dal vivo penserei che
non esisti davvero.

ROTFL...i Dragonforce...e si prende per il culo un gruppo che se li mangia a
colazione per ogni aspetto (non ultimo ovviamente la "storicita'" relativa,
per un certo campo almeno, essendo i L in giro da meta' anni '90 almeno, a
livello discografico ufficiale, considerando anche il periodo demo dai
primissimi '90).

Alessio "The Sentinel"
Sguaiata
2007-05-14 14:02:26 UTC
Post by The Sentinel
Post by Sguaiata
[...]
Embè?
I dragonforce mi fanno AMPIAMENTE schifo! ma schifo eh!!

Il cantante dal vivo è figo da paura, quindi ben vengano le foto
eheheheh

Che c'entra se un gruppo fa schifo con il farsi le foto, boh.

ma perchè ti offendi sempre quando uno dice qualcosa di negativo
su un genere che te apprezzi?

Ripeto, power metal merda fumante.
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Niccolo' Carli
2007-05-14 14:10:05 UTC
Post by Sguaiata
ma perchè ti offendi sempre quando uno dice qualcosa di negativo
su un genere che te apprezzi?
Perche' se lo dicono gli altri lo fanno perche' sono un gregge senza
idee personali che fanno branco e sparano a zero per ridacchiare fra
loro sisicerto prentendo oggettivita' quando invece e' tutto
soggettivo lol.
Niccolo'.
The Sentinel
2007-05-14 15:55:36 UTC
Post by Sguaiata
Embè?
Nono, nulla, infatti...tutto "normale" considerando che si parla di
te...tranquilla...LOL...
Post by Sguaiata
I dragonforce mi fanno AMPIAMENTE schifo! ma schifo eh!!
non piacciono quasi nulla nemmeno a me, ma il punto non e' questo di per se,
e' quello che poi uno fa o meno...
Post by Sguaiata
Il cantante dal vivo è figo da paura,
non mi pareva nulla di eclatante o al livello di altri piu' o meno "storici"
figoni della scena hard/metal, ma qui cmq nessun problema di nuovo di per
se, se ti piace molto te puoi considerarlo anche il piu' bello del mondo, i
gusti non si discutono...ma io parlavo d'altro...
Post by Sguaiata
quindi ben vengano le foto
eheheheh
certo certo...come no...nessun problema, figurati, per una che la coerenza
l'ha sotto le scarpe (ma nemmeno penso...) e che pensa che sia "figo" fare
foto con qualcuno solo perche' si ritiene bello/bono quando questo invece,
essendo un artista/musicista, pensa ovviamente che tu lo stia facendo
perche' (o almeno _anche_ perche') apprezzi molto la molto la musica del
gruppo o cmq lui come cantante, e quindi mancanza di rispetto estrema per
una persona che giudichi "figo da paura" e blablabla...stupendo, chissa'
ripeto se sarebbe stato cosi' contento tu gli avessi detto appunto la
verita' nuda e cruda su quello che pensi della loro musica...LOL...
Ma almeno hai "rimediato" da lui qualcosa che desideravi o no?
Seeeee...bona....campa cavallo dici te eh...eh lo so...e anche qui mi
domando cosa ci sia di cosi' ganzo o "piacevole", di "senso di
realizzazione" e cose del genere a voler fare una foto con della
gente -quindi parlo anche nel caso opposto, di uno con una ritenuta
bona/bella etc- per poi vantarsene o farla vedere in giro, quando in pratica
non ha alcun significato, non hai potuto fare ovviamente quello che vorresti
con il tipo/a di turno e via dicendo, anzi magari non c'hai scambiato
nemmeno una parola per motivi vari...cioe' sa di una cosa paragonabile ad
uno che fotografando a caso in giro ha beccato nella stessa foto 2 persone
altrettanto a caso ahahahahah...boh...cioe' e' una cosa da nemmeno
adolescenti, ma pre-adolescenti direi.
Le foto con gente piu' o meno "famosa" hanno fortunatamente per quasi tutte
le persone adulte e mature (anche se a volte giovanissime eh, non e'
questione di eta' anagrafica, ma mentale e di maturita' appunto), il senso
di "realizzazione di un sogno", ma nel senso di "ho finalmente potuto
stringere la mano, dire magari 2 parole e fare una foto con un artista -o
chiunque sia che fa qualcosa di cmq "fruibile" da un pubblico di piu' meno
convinti "fans"- che si e' sempre apprezzato e le cui
opere/creazioni/film/dischi/libri etc. ci sono praticamente entrate negli
anni nel sangue, ci hanno emozionato al massimo, o fatto magari anche
crescere in un certo senso e tante altre che ogni appassionato serio di arte
varia sa benissimo e ha sperimentato e sperimenta sempre.

Il resto per me e' una cazzata senza senso da "fan 12enne delle boy-band
appunto", o magari dell'"attorino -di solito scarso assai, ovviamente-
considerato bono" di turno e che sta vivendo (perche' altri l'hanno deciso
eh, tutto marketing ad alto livello, come per le boy-band o le "cantanti
prestaviso pop-star") il classico successo di una stagione o 2, prima della
"scadenza" in favore di un altro piu' "fresco" (non necessariamente di eta',
e' sempre un discorso di "moda-fuori moda/ormai vecchio e "usurato" dal
"pubblico"), vedi ad esempio ultimamente quello col nome simile ad un
formaggio se non ricordo male ahahahahahahahahahahahah...

A proposito di adolescenza tra l'altro, ma ad esempio te quindi se capita (o
e' capitato) le faresti anche con gente come i Take That, i Backstreets Boys
e via dicendo? Spettacolo...falle, scovali di nuovo da qualche parte e poi
metti la foto in giro...voglio vederti anche con gente del genere e poi
posso morire ahahahahahahahahahahahah...
Post by Sguaiata
Che c'entra se un gruppo fa schifo con il farsi le foto, boh.
sisi, lo so...non ci puoi arrivare, son discorsi oltre le tue capacita'
intellettive evidentemente, oltre a non conoscere appunto minimamente il
concetto di "coerenza" (strano pero', e continua l'incoerenza ahahahah te
hai addirittura piu' "piani" di incoerenza, che spesso invece in discorsi
musicali tu sia una di quelle che se ritiene che un gruppo abbia variato
troppo il proprio stile da un disco all'altro o nel corso della carriera,
parli di "tradimento", "mancanza di spirito originario", "attitudine
tradita" o altre cose del genere, spettacolo LOL)...
Post by Sguaiata
ma perchè ti offendi sempre quando uno dice qualcosa di negativo
su un genere che te apprezzi?
il "genere" non esiste ripeto, tranne per chi non avendo mai sentito per
bene nemmeno una band (e tantomeno le storiche), fa di tutta l'erba un
fascio, come se io dicessi che tutto lo street metal/glam metal e dintorni
e' merda perche' ci saranno sicuramente anche molte band (piu' o meno
recenti) del tutto inutili, impersonali al 100%, che portano all'eccesso
tutti i cliche' -anche quelli ritenuti all'unanimita' negativi dagli stessi
appassionati del campo- del genere e che non lasceranno mai la minima
traccia del loro passaggio nella storia di quello stile ne' tantomeno
dell'hard/metal in generale, ecco, esattamente la stessa cosa (che se uno la
fa con i tuoi "generi" preferiti appunto, te te la prendi e rispondi con
provocazioni e tutta "rosicante", successo una marea di volte sul forum
infatti, e' tutto ancora la' eh, niente "fantasia")...
Post by Sguaiata
Ripeto, power metal merda fumante.
ripeto anch'io allora (e dando ovviamente per scontato che nella tua frase
suddetta ci fosse un "IMHO" grosso come una casa, che ovviamente te non ti
sogni mai di mettere...poi i "provocatori" sono sempre gli altri che invece
lo usano spesso e volentieri, beh certo...come no...): a me invece -quindi,
appunto, intendo IMHO, poi te avrai magari gusti diversi- gruppi come primi
Grave Digger, Running Wild, Helloween dei primi dischi + i primi 2 almeno
con Deris alla voce, Scanner, Rage, primi Heavens Gate, Gamma Ray, Metal
Church, Vicious Rumors e tanti altri piu' o meno recenti (per esempio gli
ottimi italiani White Skull dei dischi con la prima cantante), non mi paiono
gruppi che hanno fatto tanti album definibili "merda fumante" in carriera,
anzi, per alcuni e' difficilissimo o impossibile trovarne anche uno solo
SECONDO ME.

Pero' ripeto ancora: magari te hai gusti diversi, nulla di strano, ma forse
dovresti tentare anche quando esprimi giudizi su band o generi (anche in
senso abbastanza ampio e includendo sfumature o proprio approcci spesso
nettamente diversi, vedi su tutti la differenza generale tra power -o
power-speed che sia- "europeo" e invece "americano") che ti fanno schifo, di
motivare un attimo e andare oltre una semi-offesa/provocazioni come quella
li', se non altro perche' senno' molti potrebbero anche pensare che sono
puri pregiudizi e te la musica di certe band che "dici" di schifare magari
nemmeno l'hai mai sentita, dubbio legittimo no, se uno non scrive mai un
cazzo di nulla e spara solo frasette simili.

Questo e' quanto al solito, e al solito non saprai replicare una segaccia di
nulla, tutto normale...LOL.

Alessio "The Sentinel"
The Sentinel
2007-05-14 16:52:27 UTC
Post by Sguaiata
[...]
Fake anche questo.
Alessio "The Sentinel"
The Sentinel
2007-05-14 21:53:14 UTC
Post by The Sentinel
Fake anche questo.
Fake i due in cascata.

--
Alessio "The Sentinel"

Carlo
2007-05-05 20:03:13 UTC
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Credo fosse Return to Heaven qualcosa, ricordo solo che era
crappotronicissimo.
Cosa ascolto?
Quello già citato e Freeman. Purtroppo son penalizzati da una produzione,
non scadente, ma un po debole.

Carlo
Ray Alder IL BUFFO
2007-05-07 09:29:37 UTC
Post by Carlo
Quello già citato e Freeman. Purtroppo son penalizzati da una produzione,
non scadente, ma un po debole.
Vero, però la qualità della musica è decisamente buona.

Gli ultimi lavori me gustano...

Ray Alder IL BUFFO
Mordred
2007-05-05 21:36:28 UTC
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Credo fosse Return to Heaven qualcosa, ricordo solo che era
crappotronicissimo.
Return to heaven denied: crappotronico sicuramente, ma anche piuttosto
bello.
"The night of dreams", "Heaven denied", "Falling rain" sono pezzi per nulla
scontati, e anche altre sono abbastanza belline (peccato per la batteria ad
elicottero e gli assoli di mille mila note inutili, ma eravamo nel 1997,
all'apice della "power epoque").
Fanno eccezione "Feel" e "Time after time", che fanno cagare caschi di
banane.
Tra l'altro l'album è da annoverare tra i cd italiani anglofoni esportabili
(infatti con questo album sono stati ingaggiati dalla Metal Blade): Tiranti
ha una bella voce e un buon inglese (almeno su disco).

Mordred
Ray Alder IL BUFFO
2007-05-07 09:32:41 UTC
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Credo fosse Return to Heaven qualcosa, ricordo solo che era
crappotronicissimo.
Vuoi dire che non hai mai urlato guidando col finestrino giù

"Like a thunder, may raaaaaage, could explose in your face!!" ??

:D

Ah, già. che tv sey nobyle et accvltvrato.

Ray Alder IL BUFFO
Colossale Pezzo Di Idiota
2007-05-07 10:21:17 UTC
Post by Ray Alder IL BUFFO
[...]
No, semplicemente non sono ghei.
--
...e' un po' come tirare il sasso e nascondere il cavalcavia.
(Niccolò Carli)
Ray Alder IL BUFFO
2007-05-07 13:07:03 UTC
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
...e' un po' come tirare il sasso e nascondere il cavalcavia.
(Niccolò Carli)
ROTFL

Questa me l'ero persa! :'D

Ray Alder IL BUFFO
Ray Alder IL BUFFO
2007-05-07 09:22:41 UTC
Post by Carlo
Mh, dimmi che album hai ascoltato. Cmq non lo sono mai stati e gli ultimi
lavori lo sono ancora meno.
Confermo...

Non confondiamo con i gayzzodi.

Ray Alder IL BUFFO
Niccolo' Carli
2007-05-06 00:29:06 UTC
Post by Carlo
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Cosa c'è di decente uscito di recente?
Labyrinth
Ehm... stiamo parlando di QUEI Labyrinth?
Gli alfieri della crappotronìa?
Proprio. Italo-crappo d.o.p.
Niccolo'.
The Sentinel
2007-05-06 12:23:22 UTC
Post by Niccolo' Carli
Proprio. Italo-crappo d.o.p.
CVD...per voi indica solo qualsiasi cosa che non vi piaccia, in ogni genere,
anche i piu' diversi.

I L tra l'altro non sono mai stati per nulla pretenziosi o altro, e hanno
fatto dei grandi dischi di successo internazionale, piaccia o no, e anche di
stile/suono/approccio sempre diverso nel tempo.

Certo, inutile parlare con chi evidentemente non li conosce nemmeno o li
scambia per un altra band (l'Idiota) o chi come te non apprezza nulla che
abbia anche solo alla lontana un certo approccio al metal.

Alessio "The Sentinel"
Pikkio
2007-05-06 10:21:08 UTC
Post by Carlo
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Cosa c'è di decente uscito di recente?
Labyrinth - 6 days to nowhere
Anche se come genere gli sta strettissimo.
Infatti. Non è power ormai. Questo non toglie che sia il solito bel
dischetto.

Pikkio
Niccolo' Carli
2007-05-06 00:27:32 UTC
Post by Colossale Pezzo Di Idiota
Cosa c'è di decente uscito di recente?
Se prendi power metal in senso classico, e non solo helloweename, e per
recente intendi anche roba di cinque o sei mesi fa, l'ultimo Vicious
Rumors, "Warball". Fossi in te mi procurerei anche "Lupus Dei" dei
Powerwolf, vedrai ti garba. Power metal, metal classico... chissene,
via, lana caprina.
Niccolo'.
The Sentinel
2007-05-06 12:23:18 UTC
Power metal, metal classico... chissene, via, lana caprina.
Insomma, in molto power o proto-power degli inizi forse, era ancora molto
legato a certo heavy classico (sia che si parli di Europa e quindi Accept su
tutti, o USA e quindi Riot), ma poi gia' da pochi anni dopo dire che
l'approccio al metal piu' o meno classico di gente come Iron/Judas/Saxon
etc. e Grave Digger/Running Wild/Scanner/Helloween (e solo per restare in
Europa, senno' varrebbe ancora di piu' con le band ancora piu' "thrashy"
americane tipo primi Metal Church) etc. mi pare una forzatura, le differenze
erano nette altroche'.

--
Alessio "The Sentinel"