[EV] Sadus in ITALIA !!!
StEvE_vAi_FaN
2004-02-28 20:28:45 UTC
CAZZ!
Ben 3 date in Italia per i Sadus!
Apr. 04 - Bresso (MI), ITA - Indian's Saloon
Apr. 06 - Rome, ITA - Alpheus
Apr. 07 - Porto d'Ascoli, ITA - Brunch Live Pub

...mi sa che davvero si sta muovendo qualcosa...
...ottimo, ottimo...
]3lizzard
2004-02-28 20:32:15 UTC
Post by StEvE_vAi_FaN
...mi sa che davvero si sta muovendo qualcosa...
Con dieci anni di ritardo...ma meglio di niente. Chissa' che un giorno non
facciano dei tour anche Cynic ed Atheis :)

NP Marilyn Manson - This Is The New Shit
StEvE_vAi_FaN
2004-02-28 20:38:22 UTC
Post by ]3lizzard
Con dieci anni di ritardo...ma meglio di niente. Chissa' che un
giorno non facciano dei tour anche Cynic ed Atheis :)
il bello è che:
" DiGiorgio assicura che in questi concerti verranno suonati brani estratti
da tutti i quattro album ufficiali, dai demo del 1986 e magari anche un
pezzo nuovo!"
]3lizzard
2004-02-28 20:40:21 UTC
Post by StEvE_vAi_FaN
Post by ]3lizzard
[...]
Interessante...a line-up come stanno messi i Sadus?

NP -Silence
StEvE_vAi_FaN
2004-02-28 20:47:01 UTC
oltre a Steve c'è Darren Travis (alla chitarra) e Jon Allen (alla drum).
]3lizzard
2004-02-28 21:02:28 UTC
Post by StEvE_vAi_FaN
Post by ]3lizzard
Interessante...a line-up come stanno messi i Sadus?
oltre a Steve c'è Darren Travis (alla chitarra) e Jon Allen (alla drum).
Sai che non ci volevo andare ma adesso mi e' venuta voglia...mannaccia a
te! :P

NP -Silence
Pierluigi Fumi

Dove l'hai letto???
StEvE_vAi_FaN
2004-02-29 17:37:49 UTC
Post by Pierluigi Fumi
Dove l'hai letto???
http://www.metalitalia.com/articles/5491/sadus_annunciate_date_italiane.html
Edoardo
2004-02-29 13:40:37 UTC
.....che voi sappiate c'è ancora Steve di Giorgio al basso????
Cmq non mancherò!
Ciao.
Pierluigi Fumi
2004-02-29 16:36:59 UTC
sono mai esistiti Sadus senza DiGiorgio?
StEvE_vAi_FaN
2004-02-29 17:36:57 UTC
Post by Edoardo
.....che voi sappiate c'è ancora Steve di Giorgio al basso????
AZZ!