In the still of the night
.Leonard Spears.
2006-03-03 18:53:00 UTC
Qualche settimana fa qualcuno ha consigliato vivamente la visione del dvd "In
The Still Of The Night" dei Whitesnake.

L'ho visto.

È una figata galattica.
Shuren
2006-03-03 20:32:22 UTC
Post by .Leonard Spears.
Qualche settimana fa qualcuno ha consigliato vivamente la visione del dvd "In
The Still Of The Night" dei Whitesnake.
L'ho visto.
È una figata galattica.
Puoi gridarlo! Qualche sapientone quì l'ha definito una porcheria,
adducendo le solite inopinabili motivazioni: freddi!
Che bello fare i fighi sui NG, eh?
Grande DVD!
The Sentinel
2006-03-03 23:07:31 UTC
Post by Shuren
Che bello fare i fighi sui NG, eh?
Beh, tu lo sai bene, visti i tuoi interventi di pochi giorni fa in cui
volevi convincere chi non era d'accordo con te che:

- non aveva visto il dvd

- conosceva la storia e la musica della band meno di te

- in generale avevano tutti torto su quel dvd tranne te

Eh beh...

Alessio "The Sentinel"
.Leonard Spears.
2006-03-04 09:18:11 UTC
"The S[]

Quando pensi di andartene fuori dal gran cazzo?
Daniele Purrone
2006-03-04 11:29:31 UTC
Post by .Leonard Spears.
È una figata galattica.
No, fa schifo. :-P

Daniele
.Leonard Spears.
2006-03-04 12:12:36 UTC
Post by Daniele Purrone
Post by .Leonard Spears.
È una figata galattica.
No, fa schifo. :-P
Perché?
Daniele Purrone
2006-03-04 12:33:57 UTC
Post by .Leonard Spears.
Perché?
http://snipurl.com/n672

Daniele
.Leonard Spears.
2006-03-04 13:01:14 UTC
Post by Daniele Purrone
Post by .Leonard Spears.
Perché?
http://snipurl.com/n672
Ok, adesso destrutturo il tuo post e lo rimonto come piace a me.

<<Di legno.
Formazione inadatta a suonare i vecchi pezzi>>

Qui hai detto la prima, ma motiverò più avanti.

<<il batteraio è un
elicottero senza groove>>

Quello è Tommy Aldridge, il motore dei Black Oak Arkansas, un selvaggio che
pesta duro e meglio di qualsiasi peracottaro tecnico dell'ultim'ora. Ha sempre
suonato così e ha fracassato pelli e piatti con mezzo mondo tra cui Ozzy
Osbourne, Gary Moore, Alice Cooper, Pat Travers, Thin Lizzy, Motorhead, ecc. ecc.
ecc. Direi che pur essendo un "elicottero senza groove", ci sono un sacco di
rockstars che lo hanno voluto con loro, pensa che razza di coglioni che sono
stati, dev'essere la droga che li ha fatti scegliere male. Oppure sei tu che non
ti rendi conto di quello che hai scritto.

<<mentre Doug Aldrich appartiene alle braccia
rubate all'agricoltura, tanto è vuoto e insignificante come
chitarrista.>>

Questa potrebbe essere lasciata lì così com'è.

Doug Aldrich è Dio e, nel dvd, polverizza letteralmente Reb Beach (che è un
semi-dio). Aldrich non appartiene alla generazione di shredder sbudella-scroti
partoriti dalla seconda metà degli anni '80 (e ciò non può che essere positivo)
in quanto utilizza prevalentemente pentatoniche e lo fa in modo da far fumare la
sua Les Paul, in più ha un suono che dice "ti spacco il culo".

Dammi torto.

<<Zero feeling, tanta fredda potenza e basta.>>

In quel dvd ci sono sia potenza che feeling, è sufficiente dare un'occhiata
alle facce sorridenti dei musicisti (che si divertono un sacco a suonare) e
osservare il modo in cui il pubblico reagisce alla performance per rendersene
conto: c'è gente che salta, balla, urla e mostra le tette là in mezzo.

In ogni caso dire che la formazione è "inadatta a suonare il vecchio
repertorio" significa avere il cervello in irreversibile processo di
calcificazione: siamo nel 2006, mi spiego? A suonare come negli anni '70,
fossilizzandomi lo scroto, pensa già quella ciofeca vivente di Lenny Kraviz,
quello stupido coglione alto un cazzo e due barattoli che pubblica sempre lo
stesso disco.
Shuren
2006-03-04 13:16:09 UTC
Post by .Leonard Spears.
Ok, adesso destrutturo il tuo post e lo rimonto come piace a me.
E' inutile dire che sono pienamente d'accordo con te.

Pestinel, ti consiglio nuovamente di postare nei NG dei tostapane e
scambiare così opinioni con chi ha i tuoi stessi neuroni.
Colossale Pezzo di Idiota
2006-03-04 14:23:03 UTC
Post by Shuren
Post by .Leonard Spears.
[...]
Ecco, ora sono paonazzo e spettinato.

Io.
Daniele Purrone
2006-03-04 13:44:01 UTC
Post by .Leonard Spears.
Quello è Tommy Aldridge
Lo so, lo conosco bene, e ho un sacco di dischi "suoi". Ma non l'ho mai
apprezzato in nessuna situazione.
Post by .Leonard Spears.
Direi che pur essendo un "elicottero senza groove", ci sono un sacco di
rockstars che lo hanno voluto con loro
Fondamentalmente fa comodo avere un batterista che pesta come un
dannato, che fa molta scena, e che è sempre affidabile. Ma resta pur
sempre un batterista senza alcuna sottigliezza e raffinatezza... un
tamarro americano senza alcun gusto.
Post by .Leonard Spears.
Doug Aldrich è Dio
No, purtroppo è il chitarrista di Dio :-P
Post by .Leonard Spears.
e, nel dvd, polverizza letteralmente Reb Beach (che è un semi-dio).
Questo perché Coverdale ha contattato Aldrich per primo e gli ha
promesso il ruolo di "stella" della band. Beach è stato assunto in
seguito, e gli è stato fatto presente sin dall'inizio che sarebbe stato
il secondo pilota. Beach come chitarrista ha sicuramente più classe e
gusto di Aldrich, che è un esecutore freddo e veramente banale. Solo che
gli fanno fare il Barrichello.
Post by .Leonard Spears.
in quanto utilizza prevalentemente pentatoniche e lo fa in modo da far
fumare la sua Les Paul, in più ha un suono che dice "ti spacco il culo".
Dammi torto.
Te lo do tranquillamente. Non è uno shredder, ma resta un chitarrista
anonimo e noioso... lo pensavo già prima, ne ho avuto la certezza quando
l'ho visto dal vivo qualche anno fa con Ronnie. Ribadisco: siamo alla
tamarraggine più totale. Gli Whitesnake di oggi sono nulla più che un
triviale sfoggio di muscoli. Sanno tutti suonare, ma la classe è da
un'altra parte.
Post by .Leonard Spears.
[...]
C'è gente che salta, balla e urla anche a un concerto degli
Stratovarius, se per questo. Mostrare le tette no, perché ovviamente
non c'è un David Coverdale sul palco ma due Timi del cazzo.
Post by .Leonard Spears.
siamo nel 2006, mi spiego?
E allora perché gli Whitesnake di oggi suonano sulla falsariga di quelli
del 1987?

Daniele
.Leonard Spears.
2006-03-04 14:08:41 UTC
Post by Daniele Purrone
Lo so, lo conosco bene, e ho un sacco di dischi "suoi". Ma non l'ho mai
apprezzato in nessuna situazione.
Ok e quindi, perché non piace a te, per forza di cose è privo di groove. A
meno che questa non sia una retromarcia col turbo del tipo "Io non intendevo dire
che...".
Post by Daniele Purrone
[...]
Dai, mi stai trollando.
Post by Daniele Purrone
Post by .Leonard Spears.
Doug Aldrich è Dio
No, purtroppo è il chitarrista di Dio :-P
Doug Aldrich ha suonato su 23 dischi (tra questi anche su "Slave To The
Thrill" degli Hurricane, un capolavoro), uno solo dei quali con Dio. E comunque
non c'entra un quarto di cazzo di Pikkio. Anche Blackmore ha suonato con Dio nei
Rainbow. Se si seguisse la logica "Chi suona con Ronnie James Dio è una
fetecchia" allora anche Blackmore acquisice in automatico la patente di "lammerda
della sei corde".
Post by Daniele Purrone
Post by .Leonard Spears.
e, nel dvd, polverizza letteralmente Reb Beach (che è un semi-dio).
Questo perché Coverdale ha contattato Aldrich per primo e gli ha
promesso il ruolo di "stella" della band.
Cambia davvero tutto, sul serio. Adesso che lo so, Reb Beach in effetti suona
un sacco meglio nel dvd.
Post by Daniele Purrone
Beach è stato assunto in
seguito, e gli è stato fatto presente sin dall'inizio che sarebbe stato
il secondo pilota.
E quindi? Solo per questa ragione dovrei apprezzarlo più di Aldrich?
Post by Daniele Purrone
Beach come chitarrista ha sicuramente più classe e
gusto di Aldrich, che è un esecutore freddo e veramente banale. Solo che
gli fanno fare il Barrichello.
Quindi "In The Still Of The Night" è suonato con classe, feeling e gusto per
1/6 solo, il tutto grazie all'apporto parziale di Reb Beach. Cacchio, Purrone, al
prossimo reply mi aspetto che cominci a dire che sono il tuo cagnolino e che non
ho capito.
Post by Daniele Purrone
Post by .Leonard Spears.
Dammi torto.
Te lo do tranquillamente.
Occhio che si ride...
Post by Daniele Purrone
[...]
La tamarraggine è rock per definizione.

E comunque dove sarebbe la classe secondo te? Nei Deep Purple con Airey e
Morse che gigioneggiano per nascondere Gillan & Paice che non gli regge più la
pompa dato che zoppicano entrambi ma fanno ancora finta di essere ragazzini?
Abbasso la fiacca e debolezza, evviva la tamarraggine, evviva.
Post by Daniele Purrone
C'è gente che salta, balla e urla anche a un concerto degli
Stratovarius, se per questo.
Il gran cazzo. Non se li caga nessuno di striscio, partecipano a festival con
più bands e, quando salgono sul palco, sono inchiodati e non si muovono di un
millimetro, la gente sbadiglia e guarda l'orologio.
Post by Daniele Purrone
Mostrare le tette no, perché ovviamente
non c'è un David Coverdale sul palco ma due Timi del cazzo.
Avevano trovato una cantante figa, potevano re-inventarsi suonando un genere
nuovo: il porno-metal tecnico e invece niente. Che imbecilli.
Perché gli riesce un sacco bene e perché piace a me.
Daniele Purrone
2006-03-04 14:57:09 UTC
Post by .Leonard Spears.
Ok e quindi, perché non piace a te, per forza di cose è privo di
groove.

No, è privo di groove perché è privo di groove. Pesta come un dannato,
ma il groove è un altra cosa.
Post by .Leonard Spears.
Post by Daniele Purrone
[...]
No, è esattamente quello che penso.
Post by .Leonard Spears.
Doug Aldrich ha suonato su 23 dischi (tra questi anche su "Slave To
The Thrill" degli Hurricane, un capolavoro), uno solo dei quali con Dio. E
comunque non c'entra un quarto di cazzo di Pikkio.
Ziobono, ho solo fatto una battuta. Mica ho detto da nessuna parte che i
chitarristi che hanno suonato con Dio sono necessariamente mediocri.
Post by .Leonard Spears.
Cambia davvero tutto, sul serio. Adesso che lo so, Reb Beach in
effetti suona un sacco meglio nel dvd.
Dai... è chiaro che nella band Aldrich ha molto più spazio, mentre Beach
se ne deve restare nelle retrovie. Basta vederli dal vivo per rendersene
conto.
Post by .Leonard Spears.
Quindi "In The Still Of The Night" è suonato con classe, feeling e
gusto per 1/6 solo, il tutto grazie all'apporto parziale di Reb Beach.
No, grazie all'approccio di Coverdale :-P
Post by .Leonard Spears.
La tamarraggine è rock per definizione.
C'è tamarraggine e tamarraggine.
Post by .Leonard Spears.
[...]
Nessuno dei due fa finta di essere un ragazzino, anzi. Se c'è una cosa
che non si può rimproverare ai Deep Purple e di vivere ancora nel
passato. Gillan dice senza problemi "sono un sessantenne e non faccio
nulla per nasconderlo". Per quanto bene voglia a David Coverdale, trovo
decisamente più patetico lui.
Post by .Leonard Spears.
Il gran cazzo. Non se li caga nessuno di striscio, partecipano a
festival con più bands e, quando salgono sul palco, sono inchiodati e non
si muovono di un millimetro, la gente sbadiglia e guarda l'orologio.
Purtroppo li ho visti dal vivo un bel po' di volte... e ti posso
assicurare che non è così.
Post by .Leonard Spears.
Post by Daniele Purrone
E allora perché gli Whitesnake di oggi suonano sulla falsariga di quelli
del 1987?
Perché gli riesce un sacco bene e perché piace a me.
D'accordo. Ma non puoi rimproverarli di non vivere nel passato. È
esattamente quello che stanno facendo.

Daniele
TheJack v.3.0
2006-03-05 17:42:26 UTC
Post by Daniele Purrone
No, è privo di groove perché è privo di groove. Pesta come un dannato,
ma il groove è un altra cosa.
Cosa? :P

--

TheJack v.3.0 [ King Puzzer delle rocce dure]

On Air: "Spirit of man" BOB CATLEY
Book & Comics: "Cronache della galassia" ISAAC ASIMOV
DVD: "Batman Begins" DVD

www.heavy-metal.it www.melodicrock.com

"Minchia... Panozzo!!!" (Mendoza 28-6-2005)

"È espressione di passioni elementari, che nei grandi
raduni di musica hanno assunto caratteri culturali,
cioè di controculto, che si oppone al culto cristiano".
Papa Benedetto XVI sul rock...
Mendoza
2006-03-04 15:23:50 UTC
Post by .Leonard Spears.
[...]
Bello, l'assolo con le mani che fa da 20 anni. Molto Bonzo. Nell'88,
allorchè lo vidi con Ozzy, completo' il solo a testate sui fusti dei tom.
Non scherzo. Speravo lo facesse ancora, mi ha deluso.
--
Mendoza.

www.mendozarockband.net
TheJack v.3.0
2006-03-05 17:40:54 UTC
Post by Daniele Purrone
Lo so, lo conosco bene, e ho un sacco di dischi "suoi". Ma non l'ho mai
apprezzato in nessuna situazione.
Questo pero' non significa che sia una cacchetta non trovi? Magari e'
che a te quel modo di suonare non piace... un po' come chi adora
Porknoia e chi lo usa come diuretico...
Post by Daniele Purrone
[...]
Questo puo' essere vero, ma di iatture elicotteranti ce ne sono in
giro e si rischia di beccarne uno a caso, in questa ottica lui va piu'
che bene.

Sul chitarraio mi trovi semi-concorde.
Post by Daniele Purrone
E allora perché gli Whitesnake di oggi suonano sulla falsariga di quelli
del 1987?
Ma scusa non eri tu che dicevi che quelli pure non ti piacevano?

Papa Benedetto XVI sul rock...
Diego Santini
2006-03-05 21:55:52 UTC
Post by TheJack v.3.0
Post by Daniele Purrone
E allora perché gli Whitesnake di oggi suonano sulla falsariga di quelli
del 1987?
Ma scusa non eri tu che dicevi che quelli pure non ti piacevano?
si si era lui, forse non se lo ricorda bene.
Spero, almeno per lui, che, se ci becchiamo al Goz, non esprima simili
giudizi di fronte alla mia ragazza, a meno che non voglia essere
sbranato da una tigre furiosa.

Purrone avvisato...

:D
TheJack v.3.0
2006-03-06 09:39:55 UTC
Post by Diego Santini
si si era lui, forse non se lo ricorda bene.
Eh a volte Dan esce un po' dal seminato... che vuoi fare... e' un
giovine un po' cosi'... :D
Post by Diego Santini
Spero, almeno per lui, che, se ci becchiamo al Goz, non esprima simili
giudizi di fronte alla mia ragazza, a meno che non voglia essere
sbranato da una tigre furiosa.
Ti diro', quella del 1987 non e' neppure la mia di formazione
preferita, tuttavia quel disco mi piace e lo trovo ricco di spunti di
ottimo livello.

Papa Benedetto XVI sul rock...
Daniele Purrone
2006-03-06 08:43:36 UTC
Post by TheJack v.3.0
Questo pero' non significa che sia una cacchetta non trovi? Magari e'
che a te quel modo di suonare non piace...
Che fai, la sentinella?
Post by TheJack v.3.0
Post by Daniele Purrone
E allora perché gli Whitesnake di oggi suonano sulla falsariga di quelli
del 1987?
Ma scusa non eri tu che dicevi che quelli pure non ti piacevano?
Ho sempre detto che 1987 è un gran disco, ma questo non c'entra nulla
con la mia risposta a Leo. Dico che gli Whitesnake di oggi vivono
sicuramente nel passato e non suonano certo come una band del 2006...

Daniele
--
"It's rare that you escape the trap of rewriting an earlier riff.
And once you think you have escaped it, you come across some
was there 27 years before you". (Billy Corgan - Smashing Pumpkins)
TheJack v.3.0
2006-03-06 09:41:44 UTC
Post by Daniele Purrone
Che fai, la sentinella?
Beh te pure pero'... non piace a te e lo bolli come caccola... cmq no
dai, almeno tra di noi non usiamo quell'insulto... :P
Post by Daniele Purrone
Ho sempre detto che 1987 è un gran disco, ma questo non c'entra nulla
con la mia risposta a Leo. Dico che gli Whitesnake di oggi vivono
sicuramente nel passato e non suonano certo come una band del 2006...
Ah beh questo puo' essere un _grosso_ punto a favore. Semplicemente io
ricordavo che quel disco, e Sykes in particolare, non ti piacevano,
poi vederlo riproposto come un paragone positivo mi ha lasciato
perplesso, tutto qui.

Papa Benedetto XVI sul rock...
Daniele Purrone
2006-03-06 12:44:32 UTC
Post by TheJack v.3.0
Post by Daniele Purrone
Che fai, la sentinella?
Beh te pure pero'... non piace a te e lo bolli come caccola...
E' Alessio che fa i ragionamenti di questo tipo, ovvero ridurre tutto a
una questione di gusti :-P
Post by TheJack v.3.0
Ah beh questo puo' essere un _grosso_ punto a favore. Semplicemente io
ricordavo che quel disco, e Sykes in particolare, non ti piacevano,
Non sono i miei Whitesnake preferiti, ma ho sempre detto che è comunque
un gran bel disco:
http://groups.google.com/group/it.arti.musica.metal/msg/e1d1650149da093b
?hl=en&

Daniele
TheJack v.3.0
2006-03-06 17:32:31 UTC
Post by Daniele Purrone
E' Alessio che fa i ragionamenti di questo tipo, ovvero ridurre tutto a
una questione di gusti :-P
Te mi vuoi far incazzare eh? :D
No, non ci riuscirai...
Post by Daniele Purrone
Non sono i miei Whitesnake preferiti, ma ho sempre detto che è comunque
http://groups.google.com/group/it.arti.musica.metal/msg/e1d1650149da093b
?hl=en&
Ok.

Diego Santini
2006-03-06 16:48:42 UTC
Post by Daniele Purrone
Dico che gli Whitesnake di oggi vivono
sicuramente nel passato e non suonano certo come una band del 2006...
e per fortuna direi...
suonassero come una band del 2006...
BRRRR
TheJack v.3.0
2006-03-05 17:37:36 UTC
Il Sat, 4 Mar 2006 14:01:14 +0100, ".Leonard Spears."
<***@hotmail.com> ha scritto:

Quoto il tuo post.

Ora procurati il DVD dei Molly Hatchet. Poi vieni qui e ringraziami
(si qualcuno ti dira' che e' di legno e che non c'e' calore e che bla
bla bla...).

Papa Benedetto XVI sul rock...
.Leonard Spears.
2006-03-05 17:58:07 UTC
Post by TheJack v.3.0
[...]
Ho speso gli ultimi euri per comprare il biglietto per il concerto dei Toto
al Pala Mazda, anzi, la cover-band dei Toto.
TheJack v.3.0
2006-03-05 18:16:22 UTC
Il Sun, 5 Mar 2006 18:58:07 +0100, ".Leonard Spears."
Post by .Leonard Spears.
Ho speso gli ultimi euri per comprare il biglietto per il concerto dei Toto
al Pala Mazda, anzi, la cover-band dei Toto.
L'ultimo e' bellino.

Papa Benedetto XVI sul rock...
.Leonard Spears.
2006-03-05 18:19:10 UTC
Post by .Leonard Spears.
Ho speso gli ultimi euri per comprare il biglietto per il concerto dei Toto
al Pala Mazda, anzi, la cover-band dei Toto.
L'ultimo e' bellino.
Boh... sì, devo abituarmici, cioè: non è male ma dura poco, comunque è
bellino, bellino e basta, sì. Degli ultimi, quello che mi è piaciuto di più è
Mindfields. Dal vivo comunque non mi stancano mai, sono assi.
TheJack v.3.0
2006-03-05 18:31:25 UTC
Il Sun, 5 Mar 2006 19:19:10 +0100, ".Leonard Spears."
Post by .Leonard Spears.
Boh... sì, devo abituarmici, cioè: non è male ma dura poco, comunque è
bellino, bellino e basta, sì. Degli ultimi, quello che mi è piaciuto di più è
Mindfields. Dal vivo comunque non mi stancano mai, sono assi.
A me piace piu' di "Mindfields".
Sul fatto che dura poco beh, per me e' un pregio, a volte dischi di
quel tipo hanno proporio nella durata eccessiva il loro tallone
d'Achille, insomma piu' tempo equivale ad una maggior razione di
minchiate che finiscono per inficiare il risultato finale.

Papa Benedetto XVI sul rock...
.Leonard Spears.
2006-03-05 18:33:15 UTC
Post by .Leonard Spears.
[...]
Sì, ok. Guarda, "Bottom Of Your Soul", il singolo, non lo riesco a mandare
giù: strofa, ritornello e (soprattutto) testo mi provocano l'orticaria e
movimenti intestinali molto intensi. Il resto è ok, soprattutto quando rockano
("Taint Your World") e funkano ("Let It Go"). Però, alla fine, boh... lo ascolto
tutti i giorni in macchina andando al lavoro, quindi penso che magari hai ragione
ed è "bellino" nel senso che intendi tu.
TheJack v.3.0
2006-03-06 09:43:53 UTC
Il Sun, 5 Mar 2006 19:33:15 +0100, ".Leonard Spears."
Post by .Leonard Spears.
[...]
Gia', a me un brano mi ha fatto saltare sulla sedia, e' praticamente
un estratto pedissequo di uno qualunque dei dischi degli Extreme... ma
proprio uguale eh... Per il resto l'ho detto come la penso, un disco
perfetto sotto l'aspetto formale e tecnico, tutto e' al posto giusto,
non ci sono fronzoli eccessivi e non c'e' la ricerca
dell'autocompiacimento, tuttavia manca quel quid che fa di un buon
disco un _grande_ disco.

Papa Benedetto XVI sul rock...
Mark Lije Baley
2006-03-04 14:28:17 UTC
Post by Daniele Purrone
No, fa schifo. :-P
hai mica visto anche "live from the dark" degli europe? l'ho appena preso ed
e' sgranatissimo ... :P
--
Mark Lije Baley --- Collettivo Autonomo NHC(T) - Member since... boh!
Post by Daniele Purrone
Attento...stai per esaurire i "non hai capito", al prossimo ti metto
nel kill-file
Alessio "The Sentinel" (http://monteculo.altervista.org/)
Mendoza
2006-03-04 15:28:13 UTC
Post by .Leonard Spears.
Qualche settimana fa qualcuno ha consigliato vivamente la visione del dvd "In
The Still Of The Night" dei Whitesnake.
L'ho visto.
È una figata galattica.
Grazioso. Ironicamente, l'unico vero Whitesnake della band, è anche l'unico
totalmente fuori posto. Patetico mascherone, la voce è palesemente ricantata
in studio. Con l'iniziale Burn cascan subito i Maroni...tentare di imitare
Hughes è un suicidio per chiunque. Eppoi..che fine ha fatto il timbro bluesy
di Coverdale...??? Gli è venuta una esile vocetta nasale....irriconoscibile.
Ci son rimasto malissimo.
--
Mendoza.

www.mendozarockband.net
Niccolo' Carli
2006-03-04 15:41:39 UTC
Post by Mendoza
Eppoi..che fine ha fatto il timbro bluesy
di Coverdale...??? Gli è venuta una esile vocetta nasale....irriconoscibile.
Ci son rimasto malissimo.
Per quello ascolta "Into the light", l'ottimo disco da solista che David
pubblico' nel... 2000, credo.
Niccolo'.
drMetal
2006-03-04 18:18:32 UTC
I miei sicari mi hanno informato che Mendoza, sab 04 mar 2006 04:28:13p,
Post by .Leonard Spears.
[...]
mi fido di te...non lo compro! ;)
--
drMetal

..."You Can't Stop Rock'n'Roll"...

Senza Impegno - hardrock cover band
http://www.senzaimpegno.net
Mendoza
2006-03-04 19:06:12 UTC
Post by drMetal
mi fido di te...non lo compro! ;)
Vai sereno. Questi prodotti pesantemente ritoccati in studio mi fan cagare
orrendamente. Sui p2p si trovano robe dei WS ben piu' interessanti...dal
Budokan 1980, al concerto del primo tour con Sykes...vedere una cover band
dei WS lascia il tempo che trova (benchè Aldrige sia godibile, eh...).

Doc Mendoza.
Shuren
2006-03-05 10:28:07 UTC
Post by Mendoza
[...]
Naturlamente i concerti da te citati non sono stai ritoccati....
Le solite vaccate. Ignori sapendo di farlo.
Se vuoi ti spedisco il bootleg della serata in cui è stato registrato
"LIve in the Still Of The Night", così poi ti rendi conto se è stato
ritoccato.
Lo sò che la tentazione di sfigheggiare è tanta, ma non dovresti
postare le cagate che hai scritto.
Mendoza
2006-03-05 11:20:01 UTC
Post by Mendoza
[...]

***Scommetto un rene che non li hai mai visti. Dire che *è stato rifatto in
studio* un live ripreso alla bell'e meglio nel 1980, qualità bootleg o poco
piu', è da idioti totali.

Lo sò che la tentazione di sfigheggiare è tanta, ma non dovresti
postare le cagate che hai scritto.

***Sicuro che ci conosciamo tanto da poterti permettere questa confidenza,
figlio di puttana...? L'unico sacco di merda che spara cazzate qui intorno
sembri tu, e a ragion veduta. Torna a scuola di Rock, che ne hai bisogno,
idiota.
--
Mendoza.

www.mendozarockband.net
.Leonard Spears.
Questo thread sta diventando una figata assoluta.
Mendoza
2006-03-05 11:57:19 UTC
Post by .Leonard Spears.
Post by Mendoza
[]
[...]
Farabutto....alla domenica mattina presto...
..San Bernie Marsden Vergine Martire...
...Oggi mi riascolto tutto Trouble 15 volte. Fanculo.

...siam messi bene...

Io.
.Leonard Spears.
2006-03-05 12:14:09 UTC
Post by Mendoza
[]
Farabutto....alla domenica mattina presto...
Ero appena tornato dall'afterhour.
Shuren
2006-03-05 12:57:52 UTC
Post by Mendoza
***Scommetto un rene che non li hai mai visti. Dire che *è stato rifatto in
studio* un live ripreso alla bell'e meglio nel 1980, qualità bootleg o poco
piu', è da idioti totali.
Chiama il tuo chirurgo di fiducia, intendo quello che ti ha operato al
cervello scordandosi di rimetterlo a posto, e prenotati per
l'asportazione del rene.
Insegnare a me qualcosa sugli Whitesnake è assai difficile amico.
Nei tuoi deliri hai ovvviamente tralasciato la mia proposta di spedirti
il bootleg di Londra 2004. Scommetto un rene (il tuo che ho appena
vinto) che non l'hai mai sentito.
Ripeto...informati e poi scrivi.
Chiusura della discussione.
Colossale Pezzo di Idiota
2006-03-05 14:39:31 UTC
Post by Shuren
Post by Mendoza
[...]
Ehi, io mi ricordo di te.
Tu sei quello che voleva insegnare qualcosa di progressive rock a
Napra, Gobbetto, Sputazzi, Worst_News, me e qualche altro sul ng dei
Merd Theater.

http://groups.google.com/group/it-alt.fan.dream-theater/browse_frm/thread/af8e7778acfbd737/73ac973aed680670?lnk=st&q=Shuren+group%3Ait-alt.fan.dream-theater&rnum=2#73ac973aed680670

Ok, Merdoza, io ti ho fornito l'assist, ora tocca a te.

Io.
Mendoza
2006-03-05 15:16:46 UTC
Post by Shuren
Post by Mendoza
[...]

***Mavà, mica posso perdere tutto il giorno appresso a 'sti minchiapersa.
Vota per la petizione. Rivogliamo i Grandi Vecchi.
...E i giovani? A lavorare, porco dio.

Don Mendoza, priest of R'n'R.
The Sentinel
2006-03-05 23:01:40 UTC
Post by Mendoza
***Mavà, mica posso perdere tutto il giorno appresso a 'sti minchiapersa.
Si ma va detto, per puro onor di cronaca, che a Sputazzi almeno non penso ci
voglia molto a insegnare qualcosa di prog rock...e io direi di musica in
generale...e anche gli altri per me son palle gonfiate e basta, e tra il
"credere di sapere" e il "sapere" ce ne passa no? :-)

Cmq e' anche lo stesso che diceva, sullo stesso ng, che Petrucci e' una
specie di Dio in tutto e per tutto, come importanza, bravura etc. e che
Malmsteen invece non ha mai scritto una canzone anche solo discreta ma solo
assoli a 300 all'ora...

Alessio "The Sentinel"
Shuren
2006-03-05 16:58:19 UTC
Colossale Pezzo di Idiota ha scritto:
.
Post by Colossale Pezzo di Idiota
Post by Shuren
[...]
Mi pare che ti sbagli. Io criticavo, a ragione, l'inutilità di una
discussione sugli scenari futuri dei DT. Ognuno può dire la sua,
d'accordo, ma azzannarsi sull'ignoto è da idioti.
Non ho mai detto comunque, di voler insegnarvi qualcosa di Rock
Progressive. IL genere lo adoro, ma non sono così esperto. Quando
ignoro, io taccio. Differentemente, su queste pagine, tutti sanno di
tutti. A volte però capita di venire smerdati da chi ne sà veramente.
Sugli Whitesnake, ho cognizione di causa e quindi parlo.
Riassunto:
il tuo assist era sbagliato
Colossale Pezzo di Idiota
2006-03-05 17:06:15 UTC
Post by Shuren
tutti. A volte però capita di venire smerdati da chi ne sà veramente.
"Sa", terza persona singolare del verbo "sapere", come tutti i
monosillabi non omofonici si scrive senza alcun accento, apostrofo o
qualsivoglia altro segno diacritico di sorta.

Riassunto: datti all'impiego diretto nel settore primario.

Io.
TheJack v.3.0
2006-03-05 17:48:19 UTC
Il 5 Mar 2006 04:57:52 -0800, "Shuren" <***@tiscali.it> ha
scritto:

X Mendoza: lo vedi che ho ragione io? Sto NG e' diventato il ventre
usurato di una mignotta del 1800, una di quelle che sfornavano
bastardi a getto continuo...
Post by Shuren
Chiama il tuo chirurgo di fiducia, intendo quello che ti ha operato al
cervello scordandosi di rimetterlo a posto, e prenotati per
l'asportazione del rene.
La fiera dell'ovvio...
Post by Shuren
Insegnare a me qualcosa sugli Whitesnake è assai difficile amico.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

QUESTO E' UN GENIOOO!!! Ti prego apri un thread con sentinella... ti
PREGO... guarda sono disposto a pagarti!
Post by Shuren
Nei tuoi deliri hai ovvviamente tralasciato la mia proposta di spedirti
il bootleg di Londra 2004. Scommetto un rene (il tuo che ho appena
vinto) che non l'hai mai sentito.
Gia', magari lo zio non l'ha sentito registrato... magari se l'e'
sentito live...
Post by Shuren
Ripeto...informati e poi scrivi.
ROTFL!
Capito Mend? Cazzo dici se manco li conosci gli Whitesnake... cazzo ne
sai tu zozzone moccioloso! Vatti a cambiare il pannolino poppante...
Post by Shuren
Chiusura della discussione.
Mado... me ne sono persi altri di post come questo?

Papa Benedetto XVI sul rock...
Mendoza
2006-03-05 19:39:26 UTC
Post by TheJack v.3.0
X Mendoza: lo vedi che ho ragione io? Sto NG e' diventato il ventre
usurato di una mignotta del 1800, una di quelle che sfornavano
bastardi a getto continuo...
Questo è un due di picche, eh...ha lo spessore di un foglio di velina, il
carisma di un comodino. Dura tre giorni, al massimo.
Post by TheJack v.3.0
Post by Shuren
[...]
Oh...magari è Neil Murray in incognito...
Post by Shuren
Ripeto...informati e poi scrivi.
ROTFL!
Capito Mend? Cazzo dici se manco li conosci gli Whitesnake... cazzo ne
sai tu zozzone moccioloso! Vatti a cambiare il pannolino poppante...
Ah ah...cazzo, questo è veramente una cima, eh...
A volte mi sembra d'essere il vecchio sceriffo, quello che ogni tre per due
arrivano i giovani pistoleri a sfidarlo...
...che due palle, vecchio mio...

(insert: aneddoto)
...Una volta mi arriva sottopalco un bassista che gli altri della band
conoscevano...mi chiedono di farlo salire e lasciargli fare un pezzo al
posto mio...*vedrai, è un fenomeno*, mi assicurano.
OK...gli metto in mano il basso, e scendo a bere al bancone...
...minchia, TiGei...'sto poveraccio s'infila la cinghia...e il basso gli
arrivava ai piedi...!!
Ah ah ah ah...tutte le mie cinghie sono bloccate sulla mia misura, non si
puo' regolarle...dopo tre minuti che si sbracciava per accorciarla, ha
desistito, e ha suonato sì il pezzo, ma SEDUTO!!!

Ah ah ah ah ah..cazzo...sfidano lo Sceriffo...ma porcozzio...

(Fine aneddoto)
Post by TheJack v.3.0
Post by Shuren
Chiusura della discussione.
Mado... me ne sono persi altri di post come questo?
Manno'...minchiatine da nulla. In realtà ti ho chiamato perchè mi annoiavo.
Mi sento solo come un bassista di mezza età.
--
Mendoza.

www.mendozarockband.net
The Sentinel
2006-03-05 23:07:05 UTC
Post by TheJack v.3.0
QUESTO E' UN GENIOOO!!! Ti prego apri un thread con sentinella... ti
PREGO... guarda sono disposto a pagarti!
Figurati...per carita'...non mi ci diverto nemmeno con questo qui...tempo di
mandarlo in culo e l'ho killato...e' arrivato qui e ha cominciato a rompere
i coglioni a destra e a manca perche' uno (Daniele mi pare) aveva "osato"
fare delle critiche motivate (personali ovvio, ma come per tutti) all'ultimo
dvd degli W....insomma il piu' classico delle nullita'.

Alessio "The Sentinel"
TheJack v.3.0
2006-03-06 09:47:15 UTC
Il Mon, 6 Mar 2006 00:07:05 +0100, "The Sentinel"
Post by The Sentinel
Figurati...per carita'...non mi ci diverto nemmeno con questo qui...tempo di
mandarlo in culo e l'ho killato...
Quindi rispondendo a Mendoza significa che hai killato pure me vero?

Papa Benedetto XVI sul rock...
TheJack v.3.0
2006-03-06 09:46:44 UTC
Post by Mendoza
Questo è un due di picche, eh...ha lo spessore di un foglio di velina, il
carisma di un comodino. Dura tre giorni, al massimo.
Vediamo... :D
Post by Mendoza
Oh...magari è Neil Murray in incognito...
Si, e io sono madre Teresa di Calcutta resuscitata.
Post by Mendoza
Ah ah...cazzo, questo è veramente una cima, eh...
A volte mi sembra d'essere il vecchio sceriffo, quello che ogni tre per due
arrivano i giovani pistoleri a sfidarlo...
...che due palle, vecchio mio...
Al cuore Ramon...! (cit.)
Post by Mendoza
[...]
Hehe... ma almeno era bravo?
Post by Mendoza
Ah ah ah ah ah..cazzo...sfidano lo Sceriffo...ma porcozzio...
:-)
Post by Mendoza
Manno'...minchiatine da nulla. In realtà ti ho chiamato perchè mi annoiavo.
Mi sento solo come un bassista di mezza età.
Non e' che fra poco mi chiedi di accompagnarti all'INPS a prendere la
pensione? :D

Papa Benedetto XVI sul rock...
The Sentinel
2006-03-05 22:57:41 UTC
Post by Mendoza
***Scommetto
Ascolta Mend, fidati, con questo perdi solo tempo...io l'ho capito dopo 2
righe che ha scritto qui, quando qualcuno oso' trovare anche dei difetti a
questo dvd dei Whitesnake, peraltro tutti motivati.

Alessio "The Sentinel"
.Leonard Spears.
2006-03-05 08:29:39 UTC
Post by .Leonard Spears.
[...]
Siete solamente un branco di snob con un paio di tonnellate di merda sotto le
narici.

Vi meritate Lars Ulrich, vi meritate i Metallica, vi meritate i Dream
Theater. Tutti a cagare il cazzo "Oh, devi ascoltare il live di Tokyo del 1980,
quelli sì che erano tempi", "Si sono svenduti", "è una cover band", "Tommy
Alridge non ha groove", "La performance è fredda", blablablablablablablabla.
Cagoni che non siete altro. Non riconoscereste un cazzo di gomma nemmeno se ve lo
infilassero nel culo "Hmmm, sì.. in effetti può sembrare un cazzo di gomma in
culo, ma la sensazione che dà non è quella giusta... dai, è una banana cruda
importata dal Sud Africa!". Imbecillacci.

Di seguito i pareri di chi acquistato il dvd in Inghilterra e in USA.

http://www.amazon.com/gp/product/B000E0OEVW/qid=1141546822/sr=1-1/ref=sr_1_1/002-7141183-2854437?s=dvd&v=glance&n=130

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B000BJEI7G/qid%3D1141546861/202-2729032-5777466

Come si legge, si ha sempre a che fare con gente entusiasta, felice per aver
speso i suoi soldi per qualcosa che vale. E, qualora non vi accontentaste del
parere della gente di strada perché non sono professionisti amanti della musica
vera e dei bei vecchi tempi, di seguito anche una recensione da metal storm.

http://www.metalstorm.ee/reviews/more_review.php?id=1635

E adesso tornate pure ad ascolarvi l'ultimo cd merda dei Deep Purple, se vi
fa sentire meglio.
Colossale Pezzo di Idiota
2006-03-05 09:02:50 UTC
Post by .Leonard Spears.
Siete solamente un branco di snob con un paio di tonnellate di merda sotto le
narici.
[snip]
Ehi, amico, mi hai convinto.
Ora vado su Amazon e lo ordino.

Io.
.Leonard Spears.
2006-03-05 09:25:31 UTC
Post by .Leonard Spears.
[...]
Meglio se lo compri su play.com, ti abbuonano le spese di spedizione. Se poi
non ti piace, te lo ricompro io per gli stessi soldi. Affare fatto?
Colossale Pezzo di Idiota

Io.
Mendoza
2006-03-05 11:31:20 UTC
Post by .Leonard Spears.
Post by .Leonard Spears.
[...]
Non ho parole....mi hai scambiato per Purrone...????
Ciccio...io seguo i WS dal '78...mica seguo le mode...sono un uomo di mezza
età veramente, mica faccio finta...ero adolescente, ai tempi del metal.
Secondo me ti sei fatto prendere la mano pure tu dal medium, e vaneggi di
real life e virtual life...
Codesto tuo post è tra i piu' tristi abbia mai letto.

Cmq mi presento: sono Mendoza. Purrone è un altro. Segui i miei interventi,
sono ricolmi di aneddoti, saggezza, grandi verità. Io i DP ho smesso di
seguirli quando si son sciolti: era il 1976. Ora siamo nel 2006...facciamo
che il loro *ultimo cd* te lo ascolti tu, mano nella mano col Purro, e io mi
riascolto Come Taste The Band, OK...?
...OK...?

....OK...?

...no, dico...OK, ciccio...?

Ma pensa te....dopo una vita che posto, mi sveglio una mattina e mi trovo un
trollettino finocchio che mi aggredisce con una spocchia che neanche un
Figlio Dei Punk, e Spears non si ricorda chi sono...
...siam messi bene.
--
Mendoza.

www.mendozarockband.net
.Leonard Spears.
2006-03-05 11:53:22 UTC
Post by Mendoza
[]
Non ho parole....mi hai scambiato per Purrone...????
"Lei non sa chi sono io". Olè.
Post by Mendoza
Ciccio...
1 metro e 75 per 64 chili, 1 ora di corsa ogni giorno, 2 volte in piscina
ogni settimana; ho il colesterolo bassissimo, il ventre piatto e un culo come
quello dell'incredibile Hulk, io.
Post by Mendoza
io seguo i WS dal '78...
Non so se prenderla come l'equivalente di "Ho il pisello più grosso del tuo",
come un "Io sputo più lontano di te" o come la versione milanese del veneto "Mi,
ala to età, saltavo i fosi par eongo".
Post by Mendoza
mica seguo le mode...
Io invece sì, tutte. E posso anche postarti la foto del mio guardaroba, se
non ci credi.
Post by Mendoza
sono un uomo di mezza
età veramente,
E io ho i cerchi in lega e il volante Momo.
Post by Mendoza
mica faccio finta...
Eh????
Post by Mendoza
[...]
Bon, bon. C'è materiale a sufficienza per un grandissimo momento Mendoza. Lo
vuoi?
Mendoza
2006-03-05 11:54:52 UTC
Post by .Leonard Spears.
Post by Mendoza
[...]
Vai, fino alle 15 non ho un cazzo da fare. Intanto metto su il caffè.
Oh, ma il trolletto è un tuo fake, o fa parte del tuo allevamento......?

Mendoza Lei Non Sa Chi Sono Io (ignorante...!!!).
.Leonard Spears.
2006-03-05 12:06:07 UTC
Post by Mendoza
Post by .Leonard Spears.
vuoi?
Vai, fino alle 15 non ho un cazzo da fare. Intanto metto su il caffè.
Il caffè rende nervosi, 'ndoza. Che ne dici di una camomilla? Sei un uomo di
meza età e magari fumi, adesso bevi il caffè, poi leggi quello che scrivo e
magari ci resti secco con la schiuma alla bocca. Mi spiego?
Post by Mendoza
Oh, ma il trolletto
Sei sentinel?
Post by Mendoza
è un tuo fake,
Gli piace un dvd che piace anche a me, conseguentemente tu hai fatto 1+1 e
hai stabilito che è un mio fake. Sei davvero una persona sveglia come un sasso,
tu. Cioè, davvero, il modo in cui sei giunto a questa conclusione la dice lunga
sul modo in cui i neuroni giochino agli autoscontri all'interno della tua scatola
cranica.

Gli autoscontri andavano di moda negli anni '70.
Post by Mendoza
o fa parte del tuo allevamento......?
Oh, 'ndoza, sei paranoico.
E questa è casa mia, e qui comando io.
TheJack v.3.0
2006-03-05 17:54:52 UTC
Il Sun, 5 Mar 2006 12:53:22 +0100, ".Leonard Spears."
Post by .Leonard Spears.
1 metro e 75 per 64 chili, 1 ora di corsa ogni giorno, 2 volte in piscina
ogni settimana; ho il colesterolo bassissimo, il ventre piatto e un culo come
quello dell'incredibile Hulk, io.
Direi che fai parecchio schifo, peggio di me. Cazzo ma un buon pasto
ogni tanto?
Post by .Leonard Spears.
Io invece sì, tutte. E posso anche postarti la foto del mio guardaroba, se
non ci credi.
Un secco fighetto. Mamma mia... mi stai scadendo tizio...
Post by .Leonard Spears.
E io ho i cerchi in lega e il volante Momo.
I sedili Recaro? Mendoza ce li ha.
Post by .Leonard Spears.
Bon, bon. C'è materiale a sufficienza per un grandissimo momento Mendoza. Lo
vuoi?
Io si, ma occhio a non trattarmi male lo zio che ti stendo.

Papa Benedetto XVI sul rock...
.Leonard Spears.
2006-03-05 18:06:51 UTC
Post by TheJack v.3.0
[]
Direi che fai parecchio schifo, peggio di me. Cazzo ma un buon pasto
ogni tanto?
Me lo dice anche la mia mamma che sono troppo magro e che se non mangio
blocco la crescita. C'ho 35 anni.
Post by TheJack v.3.0
Un secco fighetto. Mamma mia... mi stai scadendo tizio...
E vado a bere l'havana cola da gambrinus indossando giacca e gemelli
d'argento.
Post by TheJack v.3.0
I sedili Recaro? Mendoza ce li ha.
Io ho anche le palpebre sui fanali, le gonne sotto le portiere e lo spoiler
in fibra di carbonio, ho comprato tutto da max-auto pagando 50 euri al mese.
Tutti i soldi che avanzo a fine mese me li sputtano in modifiche, sono cose che
restano.
Post by TheJack v.3.0
Io si, ma occhio a non trattarmi male lo zio che ti stendo.
Macché, mi è simpa ed ha una fottuta faccia da metal del cazzo che fa
ringhiare i pitbull.
TheJack v.3.0
2006-03-05 18:19:27 UTC
Il Sun, 5 Mar 2006 19:06:51 +0100, ".Leonard Spears."
Post by .Leonard Spears.
Me lo dice anche la mia mamma che sono troppo magro e che se non mangio
blocco la crescita. C'ho 35 anni.
Beh che ci vuoi fare? Capita.
Avere 35 anni dico.
Post by .Leonard Spears.
E vado a bere l'havana cola da gambrinus indossando giacca e gemelli
d'argento.
Se ti incontro ti posso tirare giu' con la macchina? Ho anche i led
lampeggianti sotto.
Post by .Leonard Spears.
[...]
Si ma se non hai i led e la coda di castoro non vali nulla. Ricordalo.
Post by .Leonard Spears.
Macché, mi è simpa ed ha una fottuta faccia da metal del cazzo che fa
ringhiare i pitbull.
Mend E' il metal.

Papa Benedetto XVI sul rock...
.Leonard Spears.
2006-03-05 18:25:15 UTC
Post by TheJack v.3.0
Beh che ci vuoi fare? Capita.
Avere 35 anni dico.
Fanculo, l'età è una convenzione, io ho 16 anni e sono un ragazzino che non
vuole crescere, continuano a dirmelo, a me va bene così.
Post by TheJack v.3.0
Se ti incontro ti posso tirare giu' con la macchina? Ho anche i led
lampeggianti sotto.
Troppo facile, facciamo che ci si trova e si fa la gara come su fast and
furious, ho appena messo il nos l'altro giorno, lì come si chiama, quello che
schiacci un bottone e la macchina decolla. Praticamente ti do fumo con la mia
corolla piena di modifiche.
Post by TheJack v.3.0
Si ma se non hai i led e la coda di castoro non vali nulla. Ricordalo.
I neon, dici? Li metto su appena prendo lo stipendio di marzo, ho già scelto
il colore: porpora fluorescente. Quando si mettono le modifiche, bisogna stare
attenti; c'è uno che conosco che aveva una punto sporting, ha messo un sacco di
modifiche, ha anche cambiato il cofano davanti, un giorno lo hanno fermato i
carabinieri e gli hanno sequestrato la macchina perché non era a norma in quanto
piena di roba "galla". Ho riso. Ed è tutto vero.
TheJack v.3.0
2006-03-06 09:54:58 UTC
Il Sun, 5 Mar 2006 19:25:15 +0100, ".Leonard Spears."
Post by .Leonard Spears.
Fanculo, l'età è una convenzione, io ho 16 anni e sono un ragazzino che non
vuole crescere, continuano a dirmelo, a me va bene così.
Contento tu, contento il mondo. E cmq 16 anni sono una eta' del cazzo,
sei in mezzo a due mondi, quello dove puoi fare il porco del comodo
tuo senza problemi e quello in cui lo puoi fare lo stesso ma devi
tenere d'occhio qualche limitazione legale in piu'. Io avrei fermato
il tempo ai 20 anni, quelli si che erano perfetti...
Post by .Leonard Spears.
[...]
Tsk, povero illuso, su Fast and Furious le macchine le avevano fatte
su mia consulenza, la mia auto (ganzissima) e' praticamente un
bombolone del gas ad uso civile pieno di protossido d'azoto (per gli
amici NOS) con le ruote e lo sterzo. Ti do la pappa senza nemmeno
avere il tempo di tirare giu' il finestrino per far sentire l'impianto
stereo da 200 megatoni.
Post by .Leonard Spears.
[...]
Anche qui ho da dirne una migliore: un tizio di mia conoscenza si era
preso una punto e l'aveva modificata come solo sul film di cui prima,
il soggetto aveva messo anche l'alimentazione supplementare a
protossido, l'unica cosa che non aveva potuto "sdoganare" sul
libretto. In pratica tutto il resto gli era costato piu' del doppio
del valore dell'auto, dopo ogni pezzo installato (di quelli originali
che costano il doppio) faceva interminabili lungaggini per essere in
regola. Morale della favola? Tacchinava con l'auto e ha fatto un
centro pieno, s'e' dovuto sposare ma non con la tipa ufficiale bensi'
con la sua migliore amica (gravida). La fidanzata gli ha grattato
l'auto con una spazzola d'acciaio e lui se l'e' dovuta vendere a due
soldi. Questa pure e' vera.

Papa Benedetto XVI sul rock...
Mendoza
2006-03-05 19:45:51 UTC
Post by TheJack v.3.0
Mend E' il metal.
Basta. Mi sono rotto il cazzo. Prendi il telefono. Chiama tutti: sindaco,
assessori, messi comunali, bidelli.
E' deciso. Si fa un festival metal dalle tue parti. Io, Tygers Of Pan Tang,
Heavy Metal Kids. Fagli cagare i soldi al comune, non voglio sentire storie.
Stiamo arrivando.

Il Metal. Eccheccazzo.
TheJack v.3.0
2006-03-06 09:57:43 UTC
Post by Mendoza
Basta. Mi sono rotto il cazzo. Prendi il telefono. Chiama tutti: sindaco,
assessori, messi comunali, bidelli.
Mi sto muovendo caro zio, ma qui sono di legno su certe cose.
Post by Mendoza
E' deciso. Si fa un festival metal dalle tue parti. Io, Tygers Of Pan Tang,
Heavy Metal Kids. Fagli cagare i soldi al comune, non voglio sentire storie.
Stiamo arrivando.
Scrivimi in privato e dimmi quanti soldi servono.

Papa Benedetto XVI sul rock...
Mendoza

Il Metal.
Speedwagon
2006-03-05 12:03:46 UTC
Post by .Leonard Spears.
Siete solamente un branco di snob con un paio di tonnellate di merda sotto le
narici.
E' da tempo che segnalo la svolta radical-chic di certa gente in
questo ng :P
--
Speedwagon
There are three guarantees in life:
Death, Taxes and Tables (Bubba Ray)
.Leonard Spears.
Di qui a due mesi chi ascolta gli Iron Maiden verrà ischerzato e ibbeffato.
Colossale Pezzo di Idiota
2006-03-05 12:20:54 UTC
Post by .Leonard Spears.
Post by Speedwagon
Post by .Leonard Spears.
[...]
Accade già, bel bimbo.
Se prima si sparava solo sul disco nuovo solo per la diminuzione dei
chitarroni (okay, non è un capolavoro, affatto, ma è trilioni di
volte meglio di Virtual Nerchia e Brave new Crap, diciamo che è meglio
di qualsiasi cosa partorita dai Maiden dall'89) ora c'è proprio la
moda di ridimensionare la band in favore del crappotronic più estremo.

Io.
Speedwagon
2006-03-05 13:04:35 UTC
Post by Colossale Pezzo di Idiota
Brave new Crap
Assai prolisso, ma una meta' disco e' davvero buona...
drMetal
2006-03-05 14:19:11 UTC
I miei sicari mi hanno informato che .Leonard Spears., dom 05 mar 2006
Post by .Leonard Spears.
Siete solamente un branco di snob con un paio di tonnellate di merda sotto le
narici.
come minimo sono i soliti che hanno osannato i w. del periodo vai e
vandenberg quindi....

http://www.senzaimpegno.net
The Sentinel
2006-03-05 23:09:21 UTC
Post by drMetal
come minimo sono i soliti che hanno osannato i w. del periodo vai e
vandenberg quindi....
Per il Purrons mi pare non torni pero' ahahahah :-D

--
Alessio "The Sentinel"